CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Rom sony z3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    ragazzi una domanda è possibile sbrandizzare un sony z3 brand wind e portarlo a no brand? è il mio primo device sony

  2.  
  3. #12
    Vip User L'avatar di MaJa


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    995
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Si assolutamente!!! con flashtool
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di met997


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ci sono novità a riguardo ragazzi? Ho visto su XDA che ci sono delle rom CM12, ma sono ufficiali del team, oppure semplici port del tutto non ufficiali?

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryo9231 Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda è possibile sbrandizzare un sony z3 brand wind e portarlo a no brand? è il mio primo device sony
    visto che hai un brandizzato wind (immagino italia), mi puoi dire quali personalizzazioni ha? perche’ ho letto altrove che quello venduto da wind non ha brandizzazioni.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Da quel che so io, l'unica personalizzazione Wind è il loro logo come bootanimation e logo in chiusura/spegnimento
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  7. #16
    Vip User L'avatar di MaJa


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    995
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

    NO! La Rom di WIND ha solo in più nelle applicazioni "My WIND" è la funzione Wind servizi ha l'icona della Wind.
    Ve lo dico con certezza visto che io l'ho sbrandizzato con l'ausilio di flashtools e messa la 23.0.1.A.5.77 generica[Europa]
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    NO! La Rom di WIND ha solo in più nelle applicazioni "My WIND" è la funzione Wind servizi ha l'icona della Wind.
    Ve lo dico con certezza visto che io l'ho sbrandizzato con l'ausilio di flashtools e messa la 23.0.1.A.5.77 generica[Europa]
    che e’ una app presente in google play, non implica per forza sia un diverso firmware il fatto che sia preinstallata negli esemplari wind.
    bisognerebbe vedere se gli esemplari wind hanno un codice diverso dal firmware italiano no brand o al limite se my wind e’ disinstallabile.
    l’ interesse e’ ovviamente legato a possibili problemi di garanzia in caso si aggiorna con firmware (lollypop quando arrivera’) non brandizzato.

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    che e’ una app presente in google play, non implica per forza sia un diverso firmware il fatto che sia preinstallata negli esemplari wind.
    bisognerebbe vedere se gli esemplari wind hanno un codice diverso dal firmware italiano no brand o al limite se my wind e’ disinstallabile.
    l’ interesse e’ ovviamente legato a possibili problemi di garanzia in caso si aggiorna con firmware (lollypop quando arrivera’) non brandizzato.
    Se non mi sbaglio (sui vecchi sony era così) l' app si può disinstallare. Per la garanzia i problemi sono pochi. Si fa il backup del firmware brandizzato e in caso di problemi si reinstalla
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    Se non mi sbaglio (sui vecchi sony era così) l' app si può disinstallare. Per la garanzia i problemi sono pochi. Si fa il backup del firmware brandizzato e in caso di problemi si reinstalla
    ma io tengo sempre presente gli insegnamenti di murphy per cui se hai bisogno della garanzia non riesci a ripristinare. :-)

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Ma sbrandizzareblo z3 comporta la perdita della garanzia?

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy