CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 170
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sapphire Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per le risposte ragazzi.
    Allora non posso fare nessun backup TA per il semplice motivo che il telefono l'ho acquistato già senza drm purtroppo.
    La guida su xda per il ripristino dei drm si rivolge a tutti i poveri cristi come me che per un motivo o per un altro sono senza drm e senza backup della partizione TA.
    Volevo solo capire il perchè nella guida ufficiale dice di verificare che ci sia il TA nella rom kitkat (primo passo della guida) e invece se avvio da flashtool non mi compare nulla dalle esclusioni e ho già scaricato varie rom con link "rom kitkat con partizione TA".
    Avrei bisogno di qualcuno che ha eseguito la procedura perchè magari ho capito io male qualcosa , non saprei. Fatto sta che i drm si possono ripristinare , anche se non sono quelli originali del proprio telefono ma si fa insomma.
    Conoscete qualcuno del forum a cui posso chiedere senza intasare ulteriormente il forum ? o dite che mi conviene chiedere direttamente su xda ?

    Grazie ancora e buona giornata
    MI incolli un link alla guida che stai seguendo?
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forum.xda-developers.com/crossdevice-dev/sony/xperia-z1-z2-z3-series-devices-drm-t2930672

    Xperia Z3,Z3C (D66XX,D68XX) e Clicca su hide content , stesso li c'è un altro hide content che spiega ancora più dettagliatamente. Dopo la scritta Users instructions(Since I am not very good at explaination :P) #Tatfus Xperia Z3 w Android 5.0.2

    Di quei passaggi mi è tutto chiaro ma resto interdetto su quella TA PARTITION e nello specifico "Flash the .77 with Flashtool (IMPORTANT! Make sure it have TA)"

  4. #133
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Anche se palesemente scopiazzate altrove?
    Sarei curioso di avere motivazioni e prove per quello che mi accusi
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  5. #134
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sapphire Visualizza il messaggio
    forum.xda-developers.com/crossdevice-dev/sony/xperia-z1-z2-z3-series-devices-drm-t2930672

    Xperia Z3,Z3C (D66XX,D68XX) e Clicca su hide content , stesso li c'è un altro hide content che spiega ancora più dettagliatamente. Dopo la scritta Users instructions(Since I am not very good at explaination ) #Tatfus Xperia Z3 w Android 5.0.2

    Di quei passaggi mi è tutto chiaro ma resto interdetto su quella TA PARTITION e nello specifico "Flash the .77 with Flashtool (IMPORTANT! Make sure it have TA)"
    Ti dice chiaramente che devi avere la TA partition.Si intende che devi averla backuppata prima .... La guida serve per ripristinare le funzioni DRM che si perdono quando si sblocca il bootloader.
    Ultima modifica di thereferee; 10-10-15 alle 18:37
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si si ma io infatti non cerco di ripristinare i DRM , so che sono belli che andati ormai , volevo solo ripristinare le funzioni.
    Ora , siccome questa guida si rivolge a tutti quelli che hanno fatto già bootloader "THIS MOD WONT RECOVER THE REAL DRM KEYS THAT YOU LOST AFTER UB(except you do the TA backup),THIS MOD IS RESTORE THE FEATURES THAT LOSS BY UNLOCKING THE BOOTLOADER ONLY!" , come devo procedere se a quel punto chiede la TA PARTITION ?

    C'è quella patch da installare dopo avere messo la versione kitkat e poi quella lollipop lasciando i ta di kitkat. Se rom con ta non esistono ma solo backup a se del TA c'è qualcosa che non torna. Non so se mi sono spiegato ma il problema per me non sono i drm ma solo il portare a termine questa procedura per il ripristino delle funzioni.

    EDIT : se dice che potrete recuperare le funzioni perse dopo il bootloader e col bootloader si perdono i drm vien da se che io sta procedura posso farla no ?
    Ultima modifica di Sapphire; 10-10-15 alle 18:37

  7. #136
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sapphire Visualizza il messaggio
    Si si ma io infatti non cerco di ripristinare i DRM , so che sono belli che andati ormai , volevo solo ripristinare le funzioni.
    Ora , siccome questa guida si rivolge a tutti quelli che hanno fatto già bootloader "THIS MOD WONT RECOVER THE REAL DRM KEYS THAT YOU LOST AFTER UB(except you do the TA backup),THIS MOD IS RESTORE THE FEATURES THAT LOSS BY UNLOCKING THE BOOTLOADER ONLY!" , come devo procedere se a quel punto chiede la TA PARTITION ?

    C'è quella patch da installare dopo avere messo la versione kitkat e poi quella lollipop lasciando i ta di kitkat. Se rom con ta non esistono ma solo backup a se del TA c'è qualcosa che non torna. Non so se mi sono spiegato ma il problema per me non sono i drm ma solo il portare a termine questa procedura per il ripristino delle funzioni.

    EDIT : se dice che potrete recuperare le funzioni perse dopo il bootloader e col bootloader si perdono i drm vien da se che io sta procedura posso farla no ?
    Si,puoi farla credo, ma la partizione TA dovresti averla backuppata in precedenza.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giuro che sono molto confuso perchè o è scritta male o non capisco tutta questa gente che ha ripristinato le funzioni dopo il bootloader come ha fatto se ormai la TA è andata e rom con TA non esistono.
    Su altro forum italiano leggo "link per FTF con partizione TA: forum.xda-developers.com/z3/general/ftf-stock-firmwares-xperia-z3-models-t2886061" scaricata rom kitkat ita ma nada del TA.

  9. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono in procinto di acquistare un z3 provenendo da un g2. Leggevo in giro che è un telefono abbastanza da evitare per gli amanti del modding ed infatti guardando la sezione di xda sul tel in questione è abbastanza vuota rispetto a quella del g2 per esempio. Mi confermate o smentite questa cosa? E' possibile ottenere i permessi di root anche senza un pc windows ma usando solo un mac o il telefono stesso?

    Grazie anticipatamente a chi risponderà ai miei dubbi.

  10. #139
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ph1l Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono in procinto di acquistare un z3 provenendo da un g2. Leggevo in giro che è un telefono abbastanza da evitare per gli amanti del modding ed infatti guardando la sezione di xda sul tel in questione è abbastanza vuota rispetto a quella del g2 per esempio. Mi confermate o smentite questa cosa? E' possibile ottenere i permessi di root anche senza un pc windows ma usando solo un mac o il telefono stesso?

    Grazie anticipatamente a chi risponderà ai miei dubbi.
    Per moddare Z3 devi sbloccare il bootloader e poi seguire il forum ufficiale AOSP di sony a questo link: developer.sonymobile.com
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  11. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quindi diciamo che è na cosa fattibile? Era solo una mia impressione che per G2 si muovessero molte più cose?

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy