CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 90 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 892
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Modding] ELEPHONE P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    La versione del 24-06-2014 è pulita cioè niente app cinesi e niente app che rubano memoria.

  2.  
  3. #172
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperMatrix Visualizza il messaggio
    Ragazzi.. la butto lì... creare una ROM già con i file sopra citati per avere la Partitione Primaria da 4Gb per KitKat O.S. ..... !?!?!? qualcuno ci riesce ????
    Si può fare ma in pratica devi solo copiare all'interno della cartella firmware originale i 2 fine ebr con le nuove partizioni tutto qui.

    Altro discorso è il fatto di doversi rifare in pratica tutto, cioè una volta flashato il nuovo firmware ci si ritrova col telefono nuovo e pulto, si con la partizione da 4 gb ma bisogna rifarsi tutto da capo il discorso root - recovery - sfondi - proprie applicazioni installate, anche se io ieri ho trovato un sistema per modificare la partizione in 10 minuti avevo il telefono con tutto apposto come prima del rifacimento partizione cioè già con root - recovery - sfondi - mie app con settaggi :-) ovviamente il presupposto è che se prima avevo la rom del 24-06 perfetta ora vado a modificare la memoria a 4gb usando ancora la stessa versione del 24-06 come rom da modificare.

    Poi se volete scrivo la procedura che a funzionato x me.
    Ultima modifica di flaflasat; 15-07-14 alle 11:15

  4. Il seguente Utente ha ringraziato flaflasat per il post:

    SuperMatrix (15-07-14)

  5. #173
    Androidiano L'avatar di duglas


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Elephone P8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie!

  6. #174
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaflasat Visualizza il messaggio
    Poi se volete scrivo la procedura che a funzionato x me.
    Claro che si ..... e grazie ancora

  7. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao raga, qualcuno è riuscito ad istallare la Rom MIUI per l'elephone P8? Sul sito dice che è uscita già:
    Published: 2014-06-07 Views: 500
    Two days before, Elephone P7 mini get the MIUI, and today, P7 blade and p8 all get the MIUI, it is better looking than raw android os, and more easy to use.
    More message contact Elephone,China brand phone,Whole sale phone,Android phone,Smart phone,Elephone,Elephone P2000,p7,p7mini,p8,p9,p10

    Dove posso trovarla? ho scritto alla elephone e alla etotalk ma mi rimandano sempre al forum! -.-" grazie

  8. #176
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dodoadvance Visualizza il messaggio
    Ciao raga, qualcuno è riuscito ad istallare la Rom MIUI per l'elephone P8? Sul sito dice che è uscita già:
    Published: 2014-06-07 Views: 500
    Two days before, Elephone P7 mini get the MIUI, and today, P7 blade and p8 all get the MIUI, it is better looking than raw android os, and more easy to use.
    More message contact Elephone,China brand phone,Whole sale phone,Android phone,Smart phone,Elephone,Elephone P2000,p7,p7mini,p8,p9,p10
    Dove posso trovarla? ho scritto alla elephone e alla etotalk ma mi rimandano sempre al forum! -.-" grazie
    e' ancora in via sperimentale, in spagna stanno provando un porting della miui per Star N3 (simile al nostro P8) realizzata da un modder di miui india.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, premettendo la mia totale ignoranza in merito...
    ho appena acquistato da etotalk un elephone p8, ricevuto ieri, lo sto provando oggi per ora senza sim ma in wi fi

    mi sono accorto che, paragonato al mio galaxy nexus, ha una velocità di connessione enormemente più lenta e mi hanno detto di leggere le istruzioni di questo topic che per il mio livello sono davvero eccessive...

    premetto che il cellulare ha la rom di etotalk, credevo che con questa rom i problemi fossero risolti, che posso fare?

  10. #178
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaflasat Visualizza il messaggio
    La versione del 24-06-2014 è pulita cioè niente app cinesi e niente app che rubano memoria.
    percio io che etomod rom
    MOLLY.WR8.W1315 ECC.ECC.ECC.
    DEL 22/05/14

    e KERNEL
    DEL 6 GIUGNO

    devo disinistallare e intallare la versione indicata da te?

    migliora anche la durata batteria ?
    e cos'altro? qunta mem occupa?
    io adesoo ho 0,8g
    grazie

  11. #179
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    MOLLY è la bseband (parte telefonica) ed è uguale mentre il kernel è del 24 Giugno, secondo me è la migliore rom kitkat che c'è finora, la ram occupata e di circa 650MB nessun blocco o riavvio, ma se tu hai pagato x avere una etomod rom è un peccato aver buttato i soldi provala un pò e vedi, altrimenti fai da te senza mod vari partendo da zero e flashando quella del 24-06 poi fai il root poi metti la recovery ecc.

  12. #180
    Androidiano L'avatar di duglas


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Elephone P8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sto facendo il backup, il cell me lo hanno mandato col ma etotalk mod rom, è un peccato toglierla, ma vorrei avere anche io 4gb di partizione primaria.... poi la versione del KK è quella di maggio, e dite che la versione di giugno è la migliore...... poi gli sfondi sono tutti apposto..... cosa dite, si può sfruttare questo cell con solo 800mb di memoria disponibile di partizione primaria?

Pagina 18 di 90 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy