CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 41 primaprima ... 3038394041 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 409
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Modding] Elephone P2000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da npmvio Visualizza il messaggio
    Dopo qualche giorno di utilizzo la rom sembra andare fluida e senza intoppi, l'unico fastidio che ho con questo cellulare è l'audio in capsula veramente fiacco...
    scarica mtk mobileuncle tools apri vai su engeneering mode ,poi engeneering mode (mtk), scorri a destra fino ad hardware testing premi su audio, premi loudspeacker mode e setta l'ultima casella (max vol 0-172) a 135 (puoi settarlo a quanto vuoi ma e consigliabile non andare oltre 143 per non rischiare di fare danni)

  2.  
  3. #392
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da quando ho installato l'ultima stock rom va tutto meglio fuorché che ho il GPS inservibile.
    A volte mi prende la strada giusta ma appena faccio una svolta lui va tipo dritto, poi ricalcola mille itinerari sbagliati e si ricollega al percorso giusto se va bene dopo 5 minuti, ma ci ricasca non appena svolto.
    Altre volte addirittura mentre vado dritto su un rettilineo improvvisamente l'indicatore me lo ritrovo sulla strada parallela e via di nuovo a ricalcolare percorsi che non c'entrano con la strada che faccio.
    Ho già provato le varie app MTK GPS Fix, Mobile Uncle Tool con la modalità engineer, Faster GPS, ma niente, niente, niente...che cosa può essere ?
    Non è che installando la stock rom ho incasinato qualcosa ?
    Onestamente non vorrei downgradare alla vecchia stock perché sensore di prossimità, batteria, suono e qualità della fotocamera sono balzate in meglio, avete qualche soluzione da suggerirmi ?

    Grazie in anticipo a chiunque vorrà aiutarmi.
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  4. #393
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Creata nuova sezione dedicata Elephone, e spostata la discussione. Buona continuazione
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  5. #394
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Creata nuova sezione dedicata Elephone, e spostata la discussione. Buona continuazione
    Buongiorno amici.
    Ma avete tutti cambiato smartphone?
    Nessuno scrive più?

  6. #395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, nel mil p2000 riavviando in preload o boot .. Praticamente mi spunta l omino verde con il punto esclamativo quindi sicuramente c e qulcosa che nn va. Sapresti dirmi cosa fare gentilmente? Ho installato l ultima stock ufficiale ora vorrei mettere l v6 ( devo metterla con sp flashtools dal pc? O copiarla sulla sd del cell e falla partire dal boot?)

  7. #396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, v6????? Dov'è???
    Mettendo la stock rom ha di conseguenza anche eliminato la recovery....
    Qualcuno sa se si può abilitare la frequenza 900 UMTS???..
    ho la 3 e nella mia zona va solo quella...
    Thanks


    Quote Originariamente inviato da scrima85 Visualizza il messaggio
    Salve, nel mil p2000 riavviando in preload o boot .. Praticamente mi spunta l omino verde con il punto esclamativo

    quindi sicuramente c e qulcosa che nn va. Sapresti dirmi cosa fare gentilmente? Ho installato l ultima stock ufficiale ora vorrei mettere l v6 ( devo metterla con sp flashtools dal pc? O copiarla sulla sd del cell e falla partire dal boot?)

  8. #397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho installato La resrom 1.5 pero nei segnali di rete non mi compare più il tipo di rete ,tipo 3G ,G, etc... sapete come risolvere ?

  9. #398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scrima85 Visualizza il messaggio
    ciao ho installato La resrom 1.5 pero nei segnali di rete non mi compare più il tipo di rete ,tipo 3G ,G, etc... sapete come risolvere ?
    risolto . testiamo come va

  10. #399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao bremion mi sapresti dire come mai quando cerco di riavviare il dispositivo mi dice che tutti i file temporanei andranno persi ? Ho la Resrom 1.5 installata

  11. #400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7
    Smartphone
    THL 4000,Elephone p2000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,ho un problema . Quando lo smartphone è in stand-by ,c'è segnale 3g....quando esce dallo stand-by ,no. Il problema si è presentato un pò di tempo fa installando una nuova rom. Quindi ho cambiato altre rom, ma senza nessun miglioramento. Ho avuto il problema di perdida dell'Imei....risolto con mtd droid. Ora lo smartphone è praticamente inutilizzabile. Qualcuno ha un'idea su come risolvere?

Pagina 40 di 41 primaprima ... 3038394041 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy