CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 41 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 409
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Modding] Elephone P2000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MARSAPA scusami,
    ma sulla nuova Rom che farai sarà possibile risolvere anche il problema del Mac Address?

    Grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    non credo che marsapa abbia la sfera di cristallo e possa prevedere cose non avendo ancora neppure il telefono tra le mani xD hehehehehee

    aspettiamo che gli arrivi e si metta all'opera


    EDIT: ho segnalato ai russi la rom del 24 agosto...mi hanno risposto dicendo che non sono chiari quali fix abbiano fatto e mi hanno suggerito di provare un loro nuovo repack: https://yadi.sk/d/OyeTEHPLaHhav

    la seguente rom denominata mod1 e' del 25/07/2014. se volete fare dei test anche su questa scrivete cosi magari oltre ai link nel main thread possiamo scrivere dei mini riepiloghi dei pro e dei contro per ogni rom in maniera tale da evitare che la gente cominci a chiedere quale rom e' la migliore senza sosta...

    comunque si potrebbe provare ad estrarre le gapps da questa rom e importarle su quella del 24 agosto...
    Ultima modifica di phoenix530; 26-08-14 alle 16:14

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi chi può aiutarmi ho flashato una rom ma ho cancellato gli imei come faccio ?? ho ripristinato la rom del 01 agosto ma nulla.

    AIUTOOOOO
    Ultima modifica di niguarda; 26-08-14 alle 16:57

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    La rom mlais note pro russa di cui parlavo bene... Oltre al noto prb playstore ha anche questo guaio.. Durante telefonata quando monitor va in stand by ma volta chiusa chiamata non si riesce a sbloccare telefono.. Se di là mettono giù chiamata ok.. Altrimenti sono dolori... A sto punto non credo ne valga più la pena.. Poi la batteria mi pare uguale come consumi...

    Inviato dal mio Note Pro usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    non credo che marsapa abbia la sfera di cristallo e possa prevedere cose non avendo ancora neppure il telefono tra le mani xD hehehehehee

    aspettiamo che gli arrivi e si metta all'opera


    EDIT: ho segnalato ai russi la rom del 24 agosto...mi hanno risposto dicendo che non sono chiari quali fix abbiano fatto e mi hanno suggerito di provare un loro nuovo repack: https://yadi.sk/d/OyeTEHPLaHhav

    la seguente rom denominata mod1 e' del 25/07/2014. se volete fare dei test anche su questa scrivete cosi magari oltre ai link nel main thread possiamo scrivere dei mini riepiloghi dei pro e dei contro per ogni rom in maniera tale da evitare che la gente cominci a chiedere quale rom e' la migliore senza sosta...

    comunque si potrebbe provare ad estrarre le gapps da questa rom e importarle su quella del 24 agosto...
    Scusami, ma quando parli dei "russi" a quale sito / forum fai riferimento?
    Puoi indicare il link?
    Grazie

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    non credo che marsapa abbia la sfera di cristallo e possa prevedere cose non avendo ancora neppure il telefono tra le mani xD hehehehehee

    aspettiamo che gli arrivi e si metta all'opera


    EDIT: ho segnalato ai russi la rom del 24 agosto...mi hanno risposto dicendo che non sono chiari quali fix abbiano fatto e mi hanno suggerito di provare un loro nuovo repack: https://yadi.sk/d/OyeTEHPLaHhav

    la seguente rom denominata mod1 e' del 25/07/2014. se volete fare dei test anche su questa scrivete cosi magari oltre ai link nel main thread possiamo scrivere dei mini riepiloghi dei pro e dei contro per ogni rom in maniera tale da evitare che la gente cominci a chiedere quale rom e' la migliore senza sosta...

    comunque si potrebbe provare ad estrarre le gapps da questa rom e importarle su quella del 24 agosto...
    La sto scaricando..

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slaveone1970 Visualizza il messaggio
    La rom mlais note pro russa di cui parlavo bene... Oltre al noto prb playstore ha anche questo guaio.. Durante telefonata quando monitor va in stand by ma volta chiusa chiamata non si riesce a sbloccare telefono.. Se di là mettono giù chiamata ok.. Altrimenti sono dolori... A sto punto non credo ne valga più la pena.. Poi la batteria mi pare uguale come consumi...

    Inviato dal mio Note Pro usando Androidiani App
    Questo è comune a tutte le rom con il tap tap attivo. Deseleziona il off screen gesture e non avrai problemi.
    Questi problemi, come la durata della batteria, dipende dal kernel, che a quanto pare non è il top. Per questo aspetto con ansia marsapa.
    Per marsapa se mi dici dove si trova adesso il tel che ti deve arrivare, lo vado a prendere io. Ahahahah.

    Inviato dal mio P2000

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittovitto Visualizza il messaggio
    Scusami, ma quando parli dei "russi" a quale sito / forum fai riferimento?
    Puoi indicare il link?
    Grazie
    questo qui: Mlais Note Pro/Elephone P2000 2/16G,Fingerprint,NFC,5.5 inch ? 1 ? Forum.China-iPhone.Ru

    ci sono diversi cuochi che per altri terminali hanno sfornato ottime rom (io stesso con lo zopo 910 usavo le miui, lewa o classic rom di dimid)...certo siamo ancora agli inizi e stanno sperimentando anche loro per cercare di ottenere qualcosa di funzionale....

    comunque se provate la nuova rom che ho linkato poco fa, fatemi sapere che ne pensate...dubito comunque abbia di base meno problemi della stock...fin quando il kernel e' quello, c'e' poco fa fare secondo me...

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    sul forum elephone un utente scrive di aver risolto il problema delle gapps che non funzionavano in questo modo:
    I had same problem but i'ts easy to get gapps working again, simply wipe data of the google apps (play store, google services, etc), reboot, and no more errors.
    tradotto non so se significhi svuotare la cache e i dati e riavviare il telefono o altro, pero' c'e' solo da fare na prova...comunque dicono che con la rom mlais del 24 agosto, la batteria duri di piu ed e' meglio delle stock elephone...a questo punto penso che questa rom al momento vince su tutte...

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    sul forum elephone un utente scrive di aver risolto il problema delle gapps che non funzionavano in questo modo:


    tradotto non so se significhi svuotare la cache e i dati e riavviare il telefono o altro, pero' c'e' solo da fare na prova...comunque dicono che con la rom mlais del 24 agosto, la batteria duri di piu ed e' meglio delle stock elephone...a questo punto penso che questa rom al momento vince su tutte...
    purtroppo a me non e' funzionato...ho fatto cancella dati e cache su tutte le app google che ho visto, poi ho riavviato....

Pagina 2 di 41 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy