CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone p3000s 3gb 64bit modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Avete visto il clone di questo cellulare? Si chiama asso64 e porta kitkat 4.4.4 e qualche miglioria. Sará possibile usare quella rom per questo cellulare? (Tra l'altro è un clone italiano di un cinafonino)

    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Più che clone...stesso tel con marchio diverso

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo68 Visualizza il messaggio
    Più che clone...stesso tel con marchio diverso
    Appunto si dice clone. ma che costa il doppio

    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Da quel che so....clone dicasi di una cosa copiata e rifatta, qui...hanno solo cambiato marchio, quindi, per me, no clone, ma stesso prodotto al doppio del prezzo. C'è crisi in Italia :-)

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoAndoid Visualizza il messaggio
    Avete visto il clone di questo cellulare? Si chiama asso64 e porta kitkat 4.4.4 e qualche miglioria. Sará possibile usare quella rom per questo cellulare? (Tra l'altro è un clone italiano di un cinafonino)

    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
    Riusciamo a recuperare una Rom di questo Asso64? Sul sito del "produttore" non c'è

  7. #26
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luigioottoo Visualizza il messaggio
    Riusciamo a recuperare una Rom di questo Asso64? Sul sito del "produttore" non c'è
    È pari pari l'ultima di elephone, basta che aggiungi le info personalizzate nel build.prop e qualche logo all'accensione e sul lock screen.. Non avrebbero ne capacità ne mezzi di creare alcuna rom migliore di quella di elephone..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    [quote name="Luigioottoo" post=7041571]Riusciamo a recuperare una Rom di questo Asso64? Sul sito del "produttore" non c'è
    È pari pari l'ultima di elephone, basta che aggiungi le info personalizzate nel build.prop e qualche logo all'accensione e sul lock screen.. Non avrebbero ne capacità ne mezzi di creare alcuna rom migliore di quella di elephone..[/QUOTE]allora è proprio una truffa


    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App

  9. #28
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoAndoid Visualizza il messaggio
    allora è proprio una truffa


    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
    no.. sai quanti lo stanno facendo??

    Plunk ha preso l'elephone P7000 e marchiato con 100€ in più . .Just 5 ha preso il P6000 di Elephone, l'ha depotenziato e venduto a 170€ in lettonia, Mode Italia prende alcuni doogee, li marchia con il suo brand e li vende al doppio..
    Wiko e NGM, Brondi, Nodis, Mediacom, Prestigio e chi più ne ha più ne metta..

    Hanno semplicemente capito che si fanno soldi facili
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti i possessori di questo telefono, sia P3000s 64 bit o ASSO64. Ho tutte e due le rom. In sostanza la prima è quella per l'Elephone che si flasha con SP Flash Tool e contiene anche il preloader (ma io sono un newbie), quindi gli esperti lo sapranno già; secondo aggiornamento (no rom completa), contiene la recovery philz touch, nonché logo e sistema personalizzato per l'ASSO64, e fino qui tutto ok, anche se io preferisco, da una parte, la fluidità, fotocamera e audio della rom stock, mentre dall'altra, alcune funzionalità in più. Il mio problema consiste in questo: quando sposto le app nella microsd classe 10 SDXC, Sandisk (premetto che ho provato anche altre microsd, ma il problema rimane), al riavvio, le icone che c'erano sulla home screen e sono associate alle app sulla microsd, vengono automaticamente cancellate (le app funzionano, vengono rimossi solo i collegamenti). Ci sono soluzioni? Grazie

    Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App

  11. #30
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kobra6869 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti i possessori di questo telefono, sia P3000s 64 bit o ASSO64. Ho tutte e due le rom. In sostanza la prima è quella per l'Elephone che si flasha con SP Flash Tool e contiene anche il preloader (ma io sono un newbie), quindi gli esperti lo sapranno già; secondo aggiornamento (no rom completa), contiene la recovery philz touch, nonché logo e sistema personalizzato per l'ASSO64, e fino qui tutto ok, anche se io preferisco, da una parte, la fluidità, fotocamera e audio della rom stock, mentre dall'altra, alcune funzionalità in più. Il mio problema consiste in questo: quando sposto le app nella microsd classe 10 SDXC, Sandisk (premetto che ho provato anche altre microsd, ma il problema rimane), al riavvio, le icone che c'erano sulla home screen e sono associate alle app sulla microsd, vengono automaticamente cancellate (le app funzionano, vengono rimossi solo i collegamenti). Ci sono soluzioni? Grazie

    Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App
    si, cambiare launcher .. usa Nova, Google Now launcher o altro.. vedrai che non perdi più i collegamenti
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy