CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 45 primaprima ... 3442434445 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 442
Discussione:

Elephone Trunk Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Località
    Distopia
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Elephone Trunk

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 78 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da josoft86 Visualizza il messaggio
    @siljaer
    Ti volevo indicare un articolo sullo sviluppo per Oreo sul blog 4PDA:
    http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry71286085
    che mi sembra interessante specialmente
    https://github.com/BenefitA3/android_device_ark_peach "BenefitA3/android_device_ark_peach"

    Tutto questo per la mia piccola esperienza ti possa essere di aiuto per lo sviluppo del nostro Trunk. Grazie e buon lavoro.
    Perdonate il ritardo. Si', ho visto, anche lui sta lavorando sul device tree dell'A6000, che sembra essere a buon punto.

    Il problema e' che c'e' qualcosa nella gestione dei sensori (sull'a6000 sono diversi) che e' cambiata. Io ho provato a modificare il tree, ma ovviamente non compila, Bisogna anche vedere se e come funzionera' la camera, visto che l'eroico sviluppatore dell'a6000 ha praticamente riscritto l'HAL (anche la camera e' diversa...).

    Nel frattempo almeno il kernel per il trunk dovrebbe essere pronto. Quello di Oreo sembra essere un parto particolarmente difficile

    A dir la verita' sul mio altro telefono sto ancora usando nougat. Ho dato un'occhiatina a Oreo, ma non mi ha particolarmente colpito e ancora ci sono problemucci qua e la'. La tragedia e' che le rom custom stanno tutte lavorando per Oreo e hanno fermato nougat... una difficile fase di transizione.

    Per i prossimi acquisti di cellulari, ricordate di scegliere un modello che supporti Project Treble

  2. Il seguente Utente ha ringraziato siljaer per il post:

    josoft86 (27-03-18)

  3.  
  4. #432
    Androidiano L'avatar di josoft86


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Reggio Calabria - Italia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Elephone P6000, Elephone Trun,

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    @siljaer
    Grazie per gli aggiornamenti sul futuro del nostro Trunk, hai messo una pulce per i modelli con supporto Project Treble che dovrebbero tranquillamente supportare Android 9 senza alcuna specifica rom. Hai notizie se Xiaomi Mi A1, penso dovrebbe supportare, sia pronto per il Project Treble. Grazie e buon lavoro.
    Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
    Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP

  5. #433
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Località
    Distopia
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Elephone Trunk

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 78 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da josoft86 Visualizza il messaggio
    @siljaer
    Grazie per gli aggiornamenti sul futuro del nostro Trunk, hai messo una pulce per i modelli con supporto Project Treble che dovrebbero tranquillamente supportare Android 9 senza alcuna specifica rom. Hai notizie se Xiaomi Mi A1, penso dovrebbe supportare, sia pronto per il Project Treble. Grazie e buon lavoro.
    Non mi pare. Non escludo che possa essere reso compatibile, ma siccome nasce con android 7, il produttore non e' obbligato a supportare Treble. Da quel che ho capito Treble e' obbligatorio sui nuovi telefoni che nascono con Oreo e includono il software di google. Non e' un requisito assurdo, tant'e' vero che esistono telefoni "insospettabili": https://www.xda-developers.com/obscu...roject-treble/

    Insomma, vale la pena aspettare un po' per essere sicuri di prendere un device compatibile con Treble (finche' dura, ovvio nulla e' per sempre, nemmeno Treble )

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato siljaer per il post:

    complicazio (28-03-18),josoft86 (28-03-18)

  7. #434
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Località
    Distopia
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Elephone Trunk

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 78 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Mi spiace, ma Oreo sembra essere un po' ostico, soprattutto per dispositivi un po' datati

    Nel frattempo almeno sono riuscito ad iniziare il port di Halium, e per ora gira una versione preliminare (molto preliminare) di Plasma Mobile. Speriamo che Plasma Mobile e Ubports (Ubuntu Touch) facciano progressi

    Chi volesse dare un'occhiata puo' provare, ma per ora non e' cosi' semplice come flashare una ROM con twrp, e le funzionalita' sono limitate.

    Plasma Mobile per il trunk

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato siljaer per il post:

    josoft86 (31-05-18),Sampierdarena (22-05-18)

  9. #435
    Androidiano L'avatar di josoft86


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Reggio Calabria - Italia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Elephone P6000, Elephone Trun,

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    A tutti gli amici del Trunk,
    la mia batteria è andata in tilt, mi consente per pochi minuti il tempo di fare il boot e poi si spegne senza caricarsi e restando a zero. Non riesco a trovare sul web dove poterla acquistare, gentilmente qualcuno può darmi un indirizzo, perché ho urgenza a scaricare dei documenti importanti. In attesa di buone notizie, ringrazio e saluto tutti glia appassionati.
    Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
    Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP

  10. #436
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da josoft86 Visualizza il messaggio
    A tutti gli amici del Trunk,
    la mia batteria è andata in tilt, mi consente per pochi minuti il tempo di fare il boot e poi si spegne senza caricarsi e restando a zero. Non riesco a trovare sul web dove poterla acquistare, gentilmente qualcuno può darmi un indirizzo, perché ho urgenza a scaricare dei documenti importanti. In attesa di buone notizie, ringrazio e saluto tutti glia appassionati.
    Ciao se mi mandi messaggio privato con tuo indirizzo ti mando la batteria. Ne ho due e di una non ho bisogno. Ovviamente è in regalo. Se sei a Brescia te la posso lasciare dove dici tu oppure consegna a mano.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider per il post:

    josoft86 (31-05-18)

  12. #437
    Androidiano L'avatar di josoft86


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Reggio Calabria - Italia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Elephone P6000, Elephone Trun,

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ciao se mi mandi messaggio privato con tuo indirizzo ti mando la batteria. Ne ho due e di una non ho bisogno. Ovviamente è in regalo. Se sei a Brescia te la posso lasciare dove dici tu oppure consegna a mano.
    @ghostrider
    Un ringraziamento veramente di cuore per la tua disponibilità ed ho inviato il messaggio privato con il mio indirizzo.
    Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
    Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP

  13. #438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto!
    Da Ieri il mio Trunk è lento, esaurisce rapidamente la batteria causa cpu elevata (>40%) usata da processo "system" (rom stock 5.1). Google Play Store non si apre.
    Dopo reset a impostazioni di fabbrica, pareva a posto ma pareva....
    Appena si è aggiornato Google Play services, il problema si è ripresentato tale quale: batteria cala rapidamente (1% ogni min circa), surriscaldamento zona fotocamera, Google Play Store non si apre.
    E' praticamente inutilizzabile.

    Potrei risolvere con una custom rom?

    Vorrei qualcosa di stabile, Installerei l'ultima rom consigliata qui, da Sampierdarena nel 05/11/17.
    Chiedo conferma sulla versione, è la aicp_trunk_n-12.1-UNOFFICIAL-20171029.zip?
    Dove trovo istruzioni sull'installazione ( non mai installato root e custom rom...) ?

  14. #439
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gbc1 Visualizza il messaggio
    Aiuto!
    Da Ieri il mio Trunk è lento, esaurisce rapidamente la batteria causa cpu elevata (>40%) usata da processo "system" (rom stock 5.1). Google Play Store non si apre.
    Dopo reset a impostazioni di fabbrica, pareva a posto ma pareva....
    Appena si è aggiornato Google Play services, il problema si è ripresentato tale quale: batteria cala rapidamente (1% ogni min circa), surriscaldamento zona fotocamera, Google Play Store non si apre.
    E' praticamente inutilizzabile.

    Potrei risolvere con una custom rom?

    Vorrei qualcosa di stabile, Installerei l'ultima rom consigliata qui, da Sampierdarena nel 05/11/17.
    Chiedo conferma sulla versione, è la aicp_trunk_n-12.1-UNOFFICIAL-20171029.zip?
    Dove trovo istruzioni sull'installazione ( non mai installato root e custom rom...) ?
    Successo anche a mia moglie ieri. Spento completamente e riacceso sembra che adesso vada.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  15. #440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da ieri , spento e riacceso almeno 4 volte senza successo.
    Il tuo ha una custom rom?
    Grazie

Pagina 44 di 45 primaprima ... 3442434445 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy