CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 45 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 442
Discussione:

Elephone Trunk Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Località
    Distopia
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Elephone Trunk

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 78 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siljaer Visualizza il messaggio
    No, la versione 11/06 non contiene ancora le modifiche e bisognera' aspettare la prossima weekly (ormai e' questione di giorni).
    E' uscita la nuova weekly. Scaricata e provata, il problema del riavvio e' stato risolto. Fra una settimana provo anche se aggiorna automaticamente.

  2.  
  3. #352
    Androidiano L'avatar di josoft86


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Reggio Calabria - Italia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Elephone P6000, Elephone Trun,

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    @siljaer
    Installata versione del 18, tutton OK trasnne un strana difficoltà di installare wifi. l'ID viene regolarmente salvato ma non riesce a connettersi. Controllato IMEI, disabilitato dati, disabilitato e riabilitato wifi, ma non niente da fare anche dopo aver spento e riavviato. Con le altre Rom mai avuto questo problema e sull'altro smart Elephone P6000 android 7.1.2 nessun problema di collegamento con la stessa rete e stesso ID. Puoi darmi qualche spiegazione in merito ???. In qualsiasi caso rom molto fluida e veloce possibilità di personalizzazione buona non ancora a livello di AICP. Auguri di buon lavoro e continua così anche in attesa di collaudare il riavvio automatico.
    Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
    Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP

  4. #353
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Località
    Distopia
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Elephone Trunk

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 78 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Non saprei, a me il wifi funziona. Avrei bisogno di qualche informazione in piu'. Che tipo di impostazioni ha la tua rete wifi? Che tipo di errore viene segnalato? IP non assegnato, autenticazione fallita?

  5. #354
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Località
    Distopia
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Elephone Trunk

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 78 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siljaer Visualizza il messaggio
    Non saprei, a me il wifi funziona. Avrei bisogno di qualche informazione in piu'. Che tipo di impostazioni ha la tua rete wifi? Che tipo di errore viene segnalato? IP non assegnato, autenticazione fallita?
    Ho installato la versione del 18 facendo un reset di tutto. Il wifi funziona, ma segnala mancata connessione ad internet. Nel mio caso era solo dovuto al fatto che facendo un'installazione da zero, la data viene spostata al 1970 e questo crea qualche problema nelle connessioni. Se anche nel tuo caso la data e' sballata, puoi provare a impostarla.

  6. #355
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Località
    Distopia
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Elephone Trunk

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 78 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siljaer Visualizza il messaggio
    E' uscita la nuova weekly. Scaricata e provata, il problema del riavvio e' stato risolto. Fra una settimana provo anche se aggiorna automaticamente.
    Confermo che la weekly del 18 ha aggiornato automaticamente alla weekly del 25

  7. #356
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Località
    Distopia
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Elephone Trunk

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 78 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Nell'ipotesi che ci sia qualcun altro oltre un altro utente e me ad utilizzare la rom, devo comunicare che mi sono stati riportati casi di surriscaldamento tale da portare allo spegnimento del telefono, che non riusciva a ripartire se non staccando la batteria. Al momento ignoro le precise circostanze che possono scatenarlo. Ho controllato i log, ho trovato alcuni denial di selinux sospetti, ho aggiunto tutti i driver per lo scaling di frequenze e voltaggi di qualcomm e ho fatto qualche prova. Non so se queste modifiche potranno essere risolutive (anche perche' non riesco a riprodurre il fenomeno), tuttavia consiglio chi volesse provare la rom di attendere la weekly successiva al 2/7/17.

  8. #357
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Località
    Distopia
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Elephone Trunk

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 78 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siljaer Visualizza il messaggio
    Nell'ipotesi che ci sia qualcun altro oltre un altro utente e me ad utilizzare la rom, devo comunicare che mi sono stati riportati casi di surriscaldamento tale da portare allo spegnimento del telefono, che non riusciva a ripartire se non staccando la batteria. Al momento ignoro le precise circostanze che possono scatenarlo. Ho controllato i log, ho trovato alcuni denial di selinux sospetti, ho aggiunto tutti i driver per lo scaling di frequenze e voltaggi di qualcomm e ho fatto qualche prova. Non so se queste modifiche potranno essere risolutive (anche perche' non riesco a riprodurre il fenomeno), tuttavia consiglio chi volesse provare la rom di attendere la weekly successiva al 2/7/17.
    Da oggi e' disponibile la prima weekly (20170709) che include i cambiamenti. Il telefono non e' esploso (ancora) E' a disposizione dei coraggiosi

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato siljaer per il post:

    autop (11-07-17),josoft86 (16-07-17),megthebest (10-07-17)

  10. #358
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Il mio Trunk non ce la fa più.... Oltre ai problemi della scocca posteriore rotta e del vetro della fotocamera in pezzi come si vede dalle foto mi capita spesso che si spenga senza un apparente motivo (apparente perlomeno per me ) e che non regga la successiva riaccensione, per cui devo aspettare un po' e poi riaccenderlo.
    Ho deciso di approfittare dei "saldi" e all'inizio del mese ho ordinato il Vernee THOR e ora sto aspettando che mi arrivi con la custodia flip originale. Ho degli amici che hanno questo apparecchio e me ne parlano un gran bene

    Inviato dal mio trunk utilizzando Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ve66 per il post:

    autop (12-08-17)

  12. #359
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Località
    Distopia
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Elephone Trunk

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 78 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Le weekly di omnirom sono momentaneamente sospese perche' il team sta lavorando alacremente ad Oreo. Speriamo che il passaggio richieda poche modifiche, nel caso il buon Trunk potrebbe averlo presto

    Nel frattempo, sono caduto in tentazione e ho ceduto all'offerta di un Le Max 2 spedito dall'Italia Spero di non pentirmene. In ogni caso, non dovro' distrarmi con lo sviluppo di Omnirom sul Le Max 2 perche' c'e' gia' uno sviluppatore molto bravo.

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato siljaer per il post:

    josoft86 (11-09-17),megthebest (08-09-17),Sampierdarena (09-09-17)

  14. #360
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Località
    Distopia
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Elephone Trunk

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 78 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Il team di Omnirom ha aggiornato le build per KRACK (la vulnerabilita' del WPA2), ma non aveva compilato per il trunk. Allora mi sono deciso a sistemare il kernel per la vulnerabilita' Blueborne (purtroppo la fix ufficiale CAF e' ancora da venire...) e ho chiesto la build. E' pronta, e ha il kernel aggiornato all'ultima versione CAF, piu' il fix per Blueborne, piu' gli aggiornamenti di sicurezza android di Ottobre.

    Ricordo che il team di Omnirom sta ancora lavorando su Oreo e quindi vengono rilasciati solo gli aggiornamenti di sicurezza.

  15. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato siljaer per il post:

    autop (22-10-17),josoft86 (25-10-17),megthebest (22-10-17),Sampierdarena (22-10-17)

Pagina 36 di 45 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy