CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 45 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 442
Discussione:

Elephone Trunk Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siljaer Visualizza il messaggio
    Grazie, sempre troppo buoni. Oggi e' stata una bella giornata: per citare il colonnello Kilgore: "mi piace l'odore del napalm al mattino". Ma andremmo OT, avete capito dove andrei a parare

    A quanto pare non c'e' molto da fare, per ora. Cosi' ho aggiornato i sorgenti di AICP e ho messo quelle proprieta' di ottmi che (spero) dovrebbero sistemare il problema della riconnessione a rete dati lenta dopo una telefonata.

    https://www.androidfilehost.com/?fid=745849072291686755

    Fatemi sapere.
    Ciao siljaer, ho flashato questa versione. Il telefono si è riscaldato ma non si è mai spento. Sono fuori casa e ho attivato i dati: mi ha caricato il backup online ma ora non va avanti perchè è in attesa della configurazione Wi-Fi, però intanto funziona tutto quello che c'è di "standard": browser, sveglia, calendario, file manager (mi sono spostato delle foto da una cartella ad un'altra), lettore musicale ma purtroppo non la radio. Ripeto: il telefono si è scaldato senza mai spegnersi, credo poi che quando rientrerò a casa si scaricheranno automaticamente tutte le app che avevo installato nella versione con OMNI e magari in quell'occasione vedrò a che livelli di "surriscaldamento" arriva. Più tardi ti aggiorno

  2.  
  3. #412
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    @siljaer
    Continuo quello che dicevo ieri: quando sono rientrato a casa il telefono si è collegato al WiFi e tutte le applicazioni "pendenti" si sono installate correttamente. In serata l'ho provato e funzionava tutto per bene(radio compresa ), mi ci sono messo anche a giocare un pò per riscaldarlo e vedere se succedeva qualcosa e non mi si è spento. GRANDE LAVORO SIL!

    OT .....purtroppo stamattina al lavoro mi è caduto nel silo del solfato ferroso AAARGHHHH devo aspettare qualche giorno che il livello si abbassi per vedere se posso entrare da un oblò laterale per recuperarlo, ma non so in che condizioni potrà essere AAARGHHHH.....EOT

  4. #413
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Località
    Distopia
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Elephone Trunk

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 78 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    @siljaer
    Continuo quello che dicevo ieri: quando sono rientrato a casa il telefono si è collegato al WiFi e tutte le applicazioni "pendenti" si sono installate correttamente. In serata l'ho provato e funzionava tutto per bene(radio compresa ), mi ci sono messo anche a giocare un pò per riscaldarlo e vedere se succedeva qualcosa e non mi si è spento. GRANDE LAVORO SIL!

    OT .....purtroppo stamattina al lavoro mi è caduto nel silo del solfato ferroso AAARGHHHH devo aspettare qualche giorno che il livello si abbassi per vedere se posso entrare da un oblò laterale per recuperarlo, ma non so in che condizioni potrà essere AAARGHHHH.....EOT

    Accidenti, mi spiace per il tuo povero trunk che, a giudicare dalle foto che avevi postato, gia' non doveva avere avuto una vita facile.

    Il solfato ferroso era in soluzione o solido? Il problema, in ogni caso, sara' rimuovere tutte le particelle saline (=conduttive, in soluzione) per evitare disastri.

    Spero nella pellaccia dura, ma non sono un granche' ottimista...

  5. #414
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siljaer Visualizza il messaggio
    Accidenti, mi spiace per il tuo povero trunk che, a giudicare dalle foto che avevi postato, gia' non doveva avere avuto una vita facile.

    Il solfato ferroso era in soluzione o solido? Il problema, in ogni caso, sara' rimuovere tutte le particelle saline (=conduttive, in soluzione) per evitare disastri.

    Spero nella pellaccia dura, ma non sono un granche' ottimista...
    Sono un pò OT con questo racconto ma ormai vado fino in fondo.... :
    lavoro in una cementeria, il solfato ferroso è un riducente in granuli 8/15 mm che viene usato nella produzione del cemento per "neutralizzare" il cromo esavalente (potenzialmente tossico ad alte concentrazioni se solubilizzato in acqua). Stavo controllando il livello del prodotto nel silo e il telefono mi è scivolato dal taschino, cadendo da una decina di metri su un...letto di palline! Nel fine settimana abbiamo consumato circa tre tonnellate di solfato e oggi ho verificato la possibilità di entrare nel silo da un oblò laterale per recuperare il telefono ma ancora non ci siamo e devo aspettare un altro paio di giorni almeno per poterci provare. Personalmente credo che, nel cadere dall'alto, il telefono si possa essere aperto e la batteria sfilata, quindi il solfato potenzialmente potrebbe entrare in contatto e reagire con le componenti elettroniche ed ossidarle. Quando (e se) riuscirò a recuperarlo ve lo farò sapere, spero almeno di poter recuperare la sim e la scheda di memoria.

    Nel frattempo però mi sto un po'.....disintossicando dalla presenza costante della tecnologia sempre addosso e.......devo dire che si vive bene anche senza... EOT

  6. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Località
    Distopia
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Elephone Trunk

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 78 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    Sono un pò OT con questo racconto ma ormai vado fino in fondo.... :
    lavoro in una cementeria, il solfato ferroso è un riducente in granuli 8/15 mm che viene usato nella produzione del cemento per "neutralizzare" il cromo esavalente (potenzialmente tossico ad alte concentrazioni se solubilizzato in acqua). Stavo controllando il livello del prodotto nel silo e il telefono mi è scivolato dal taschino, cadendo da una decina di metri su un...letto di palline! Nel fine settimana abbiamo consumato circa tre tonnellate di solfato e oggi ho verificato la possibilità di entrare nel silo da un oblò laterale per recuperare il telefono ma ancora non ci siamo e devo aspettare un altro paio di giorni almeno per poterci provare. Personalmente credo che, nel cadere dall'alto, il telefono si possa essere aperto e la batteria sfilata, quindi il solfato potenzialmente potrebbe entrare in contatto e reagire con le componenti elettroniche ed ossidarle. Quando (e se) riuscirò a recuperarlo ve lo farò sapere, spero almeno di poter recuperare la sim e la scheda di memoria.

    Nel frattempo però mi sto un po'.....disintossicando dalla presenza costante della tecnologia sempre addosso e.......devo dire che si vive bene anche senza... EOT
    Speriamo bene, altrimenti il trunk potrebbe diventare uno degli enigmi dell'archeologia futura

    Gia' mi immagino gli archeologi del XXX secolo chiedersi che senso avesse inserire un cellulare nella colata di cemento per le fondamenta di una costruzione "abbiamo numerose testimonianze su come nel XXI secolo alcuni arcaici dispositivi di comunicazione fossero oggetto di una particolare venerazione, in particolare fra i giovani. Questo potrebbe spiegare perche' in certi casi venissero inglobati nel cemento delle costruzioni... anche se il significato completo di un tale gesto rimane oscuro..."

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato siljaer per il post:

    josoft86 (24-11-17),ve66 (01-02-18)

  8. #416
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Località
    Distopia
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Elephone Trunk

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 78 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Nuova build: niente di nuovo da parte mia, solo aggiornamenti di aicp:

    https://www.androidfilehost.com/?fid=962021903579497427

    Come al solito, fatemi sapere!

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato siljaer per il post:

    josoft86 (11-12-17),Sampierdarena (09-12-17)

  10. #417
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siljaer Visualizza il messaggio
    Nuova build: niente di nuovo da parte mia, solo aggiornamenti di aicp:

    https://www.androidfilehost.com/?fid=962021903579497427

    Come al solito, fatemi sapere!
    Ciao siljaer, come prima cosa grazie per il tuo splendido lavoro

    Ho aspettato qualche giorno prima di fare riscontro perchè volevo dare un parere corretto.
    Dato che nelle scorse settimane avevo un po' incasinato il Trunk ho approfittato per fare un bel wipe totale ed installare da zero.
    Direi che non ci sono problemi, tutto funziona regolarmente. Adesso la rete internet dopo le chiamate si riprende rapidamente (circa 10 secondi).

    Questo telefono ha una longevità eccellente, e questo anche grazie a Te.
    Vis pacem para bellum

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sampierdarena per il post:

    josoft86 (13-12-17),siljaer (12-12-17)

  12. #418
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Località
    Distopia
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Elephone Trunk

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 78 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Grazie. Nel frattempo i miei sforzi sporadici di portare ubports stanno miseramente fallendo Ma piano piano...

    A proposito di longevita', c'e' una notiziona: come ho detto piu' volte, le speranze di avere un port soddisfacente per Oreo erano compromesse dalla mancanza di codice su codeaurora. Con Oreo 8.1 c'e' un'interessante novita': si dice che ci sara' una versione "light" per dispositivi poco dotati. Ebbene, su codeaurora e' comparsa una versione 8.1 per un dispositivo "msm8909go". Cosa voglia dire il "go" non si capisce bene, ma di certo e' un'ottima notizia visto che lo snapdragon 210 non aveva ricevuto Oreo. E' possibile che nei prossimi giorni esca una versione per l'msm8916. Vedremo. Di certo c'e' che Oreo ha una diffusione dello 0,5% Infatti, a parte POCHI telefoni google, quasi nessun produttore ha realizzato degli aggiornamenti. La cosa deve essere decisamente complicata perche' anche sul fronte custom non vedo grandi progressi (Omnirom si e' praticamente fermata, impegnata com'e' nello sviluppo su Oreo, che pone problemi non da poco). Se devo essere sincero, non brucio dall'impazienza di avere Oreo, ma siccome in genere lo sviluppo si concentra sull'ultima release, e' chiaro che prima o poi diventera' il treno su cui saltare, per cui se c'e' Oreo anche per il trunk, meglio.

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato siljaer per il post:

    josoft86 (13-12-17),Sampierdarena (13-12-17)

  14. #419
    Androidiano L'avatar di josoft86


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Reggio Calabria - Italia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Elephone P6000, Elephone Trun,

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    @siljaer

    Hai notizie su come scaricare twrp-3.2.1-0 per Trunk
    http://cs5-2.4pda.to/11717976.png [IMG]
    Con l'occasione, invia cordiali saluti di buone feste
    Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
    Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP

  15. #420
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Località
    Distopia
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Elephone Trunk

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 78 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da josoft86 Visualizza il messaggio
    @siljaer

    Hai notizie su come scaricare twrp-3.2.1-0 per Trunk
    http://cs5-2.4pda.to/11717976.png [IMG]
    Con l'occasione, invia cordiali saluti di buone feste
    Immagino si debba compilare Quando avevo i sorgenti di omnirom sul pc, ogni volta che mi compilava la rom mi compilava anche una versione di twrp funzionante e piuttosto aggiornata. Ma adesso ho quelli di AICP

    Comunque, io sono dovuto tornare alla versione 3.0.2, mi pare. L'ultima versione di ottmi aveva dei problemi con la shell (e per capire che fosse la shell ci ho messo un po'). A cosa ti serve l'ultimissima versione?

    Provero' a vedere se e' facile, ma proprio facile facile compilarla da sola

    Auguri anche a te!

  16. Il seguente Utente ha ringraziato siljaer per il post:

    josoft86 (16-12-17)

Pagina 42 di 45 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy