CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 45 primaprima ... 334142434445 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 442
Discussione:

Elephone Trunk Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano L'avatar di josoft86


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Reggio Calabria - Italia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Elephone P6000, Elephone Trun,

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    @siljaer

    attualmente sto usando la versione 3.1.1.-1 by NFound senza problemi sostituendo la versione 3.0.2-20161108-trunk credo come quella che usi tu.

    Ti chiedevo di quella twrp-3.2.1-0 per la possibilità di poter fare Screenshot della recovery che poteva essere utile.

    Comunque grazie e di nuovo tanti auguri estesi a tutti gli appassionati del nostro Trunk.
    Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
    Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP

  2.  
  3. #422
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Località
    Distopia
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Elephone Trunk

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 78 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Per la TWRP dovro' reinstallare i sorgenti di omnirom, ci vuole un po' di tempo.

    Nel frattempo, ho aggiornato il kernel per AICP e ho aggiornato agli aggiornamenti android di dicembre. A voi volenterosi il testing
    https://www.androidfilehost.com/?fid=673791459329067984

  4. Il seguente Utente ha ringraziato siljaer per il post:

    josoft86 (30-12-17)

  5. #423
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Località
    Distopia
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Elephone Trunk

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 78 volte in 45 Posts
    Predefinito

    fai attenzione a usare recovery non per il trunk, perche' hanno un fstab per dispositivi diversi e potrebbero esserci problemi con le dimensioni delle partizioni...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato siljaer per il post:

    josoft86 (30-12-17)

  7. #424
    Androidiano L'avatar di josoft86


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Reggio Calabria - Italia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Elephone P6000, Elephone Trun,

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siljaer Visualizza il messaggio
    fai attenzione a usare recovery non per il trunk, perche' hanno un fstab per dispositivi diversi e potrebbero esserci problemi con le dimensioni delle partizioni...
    Grazie e buone feste fatte. Ho seguito il tuo consiglio e sono ritornato alla recovery usata da sempre in attesa dell'aggiornamento quando arriverrà. Nel frattempo ti comunico che ho installato OREO 8.1 sul vecchio Elephone P6000 velocissimo e reattivo come primo impatto in attesa di poter fare lo stesso sul nostro Trunk. Buon lavoro e cordiali saluti.
    Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
    Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP

  8. Il seguente Utente ha ringraziato josoft86 per il post:

    Sampierdarena (12-01-18)

  9. #425
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Località
    Distopia
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Elephone Trunk

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 78 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da josoft86 Visualizza il messaggio
    Grazie e buone feste fatte. Ho seguito il tuo consiglio e sono ritornato alla recovery usata da sempre in attesa dell'aggiornamento quando arriverrà. Nel frattempo ti comunico che ho installato OREO 8.1 sul vecchio Elephone P6000 velocissimo e reattivo come primo impatto in attesa di poter fare lo stesso sul nostro Trunk. Buon lavoro e cordiali saluti.
    Scusa il ritardo, ma sara' saltata una notifica via mail.

    Pare che lo sviluppo della AICP 12.1 si sia fermato, probabilmente causa Oreo. Per Oreo esistono delle build non ufficiali per alcuni dispositivi msm8916, ma il problema e' che devo raccapezzarmi per capire dove prendono il codice per gli HAL. Sarebbe tutto piu' semplice se uscissero delle build official, che per ora non ci sono.

    Per la twrp ho provato la soluzione "facile": compilare una omnirom. Purtroppo quella fornita con la omni 7.1 non e' l'ultima twrp, percio' ritorniamo sempre alla casella Oreo

    Nel frattempo un utente di xda ha segnalato un problema nel "risveglio" del Trunk dal sonno, per cui devo chiedervi se avete riscontrato qualcosa di simile e in quali occasioni. Pare che il Trunk cada in un sonno tanto profondo che per risvegliarlo occorra togliere la batteria.

    Per provare a risolvere il problema ho compilato una nuova build aggiornata, che in realta' non contiene nemmeno gli aggiornamenti di sicurezza di gennaio (come ho detto, sembra che lo sviluppo sia fermo). Se volete fare da cavie... https://www.androidfilehost.com/?fid=673956719939816002

  10. Il seguente Utente ha ringraziato siljaer per il post:

    josoft86 (31-01-18)

  11. #426
    Androidiano L'avatar di josoft86


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Reggio Calabria - Italia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Elephone P6000, Elephone Trun,

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    @siljaer
    Grazie di risentirti. Per quanto riguarda il sonno di Trunk non mi è mai capitato o non mi sono reso conto visto che lo uso per tutta la giornata senza problemi se non solo un piccolo calo di batteria. Sono anche io convinto che per il nostro sia arrivato al massimo dello sviluppo e lo noto anche su 4pda. Staremo a vedere...... Un carissimo saluto a tutti gli appassionati.
    P.S. in qualsiasi caso proverò la'aggiornamento. Grazie
    Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
    Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP

  12. #427
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siljaer Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    Sono un pò OT con questo racconto ma ormai vado fino in fondo.... :
    ... EOT
    Speriamo bene, altrimenti il trunk potrebbe diventare uno degli enigmi dell'archeologia futura
    ..."
    Bene, continuo con questo mio OT per dirvi questo: dopo tre mesi dentro il silo del solfato ferroso il mio Trunk è tornato a vivere ! Il bello è che il cellulare è passato (nel senso proprio che il suo percorso fisico per "ritornare alla luce" è stato questo che vi sto per descrivere...) attraverso una grossa coclea poi una serranda pneumatica e successivamente un'altra coclea più piccola della prima. Ecco due foto

    Come vedete della scocca posteriore ne è rimasta mezza, la batteria si è gonfiata e maciullata, il vetrino davanti alla fotocamera si è finito di sbriciolare e dei tasti non è rimasto piu` niente ma......se collego il cellulare all'alimentatore il telefono SI ACCENDE! Lo schermo è tutto graffiato ma il touchscreen funziona, sono riuscito a recuperare la scheda sd - con tutti i dati leggibili dentro!! - ed ora voglio provare a metterci dentro una sim per vedere se posso telefonarci. QUESTO TELEFONO E` PROPRIO UNA BESTIA!! Nel caso mi metterò a cercare i pezzi di ricambio per vedere di ripristinarlo. Voglio fare un piccolo video e poi lo posterò quì

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Ultima modifica di ve66; 01-02-18 alle 14:25

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ve66 per il post:

    josoft86 (01-02-18),megthebest (01-02-18)

  14. #428
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Località
    Distopia
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Elephone Trunk

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 78 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    Bene, continuo con questo mio OT per dirvi questo: dopo tre mesi dentro il silo del solfato ferroso il mio Trunk è tornato a vivere ! Il bello è che il cellulare è passato (nel senso proprio che il suo percorso fisico per "ritornare alla luce" è stato questo che vi sto per descrivere...) attraverso una grossa coclea poi una serranda pneumatica e successivamente un'altra coclea più piccola della prima. Ecco due foto
    [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/02/image_N3cjl.jpg[/img] [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/02/image_H8akG.jpg[/img] [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/02/image_5g2JA.jpg[/img] [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/02/image_gQWeA.jpg[/img]
    Come vedete della scocca posteriore ne è rimasta mezza, la batteria si è gonfiata e maciullata, il vetrino davanti alla fotocamera si è finito di sbriciolare e dei tasti non è rimasto piu` niente ma......se collego il cellulare all'alimentatore il telefono SI ACCENDE! Lo schermo è tutto graffiato ma il touchscreen funziona, sono riuscito a recuperare la scheda sd - con tutti i dati leggibili dentro!! - ed ora voglio provare a metterci dentro una sim per vedere se posso telefonarci. QUESTO TELEFONO E` PROPRIO UNA BESTIA!! Nel caso mi metterò a cercare i pezzi di ricambio per vedere di ripristinarlo. Voglio fare un piccolo video e poi lo posterò quì

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Credo che la batteria sia proprio esplosa, e che abbia fuso la cover. Eppur funziona Si puo' sempre trasformare in un hot spot portatile

  15. Il seguente Utente ha ringraziato siljaer per il post:

    josoft86 (03-02-18)

  16. #429
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Località
    Distopia
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Elephone Trunk

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 78 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da josoft86 Visualizza il messaggio
    Grazie e buone feste fatte. Ho seguito il tuo consiglio e sono ritornato alla recovery usata da sempre in attesa dell'aggiornamento quando arriverrà. Nel frattempo ti comunico che ho installato OREO 8.1 sul vecchio Elephone P6000 velocissimo e reattivo come primo impatto in attesa di poter fare lo stesso sul nostro Trunk. Buon lavoro e cordiali saluti.
    ragazzi, notizia ghiotta! Codeaurora ha sfornato una versione di Oreo per l'msm8916_32. Abbiamo il codice degli HAL! Oreo e' ora piu' vicino.

  17. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato siljaer per il post:

    josoft86 (10-02-18),megthebest (10-02-18),Sampierdarena (13-02-18)

  18. #430
    Androidiano L'avatar di josoft86


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Reggio Calabria - Italia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Elephone P6000, Elephone Trun,

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siljaer Visualizza il messaggio
    ragazzi, notizia ghiotta! Codeaurora ha sfornato una versione di Oreo per l'msm8916_32. Abbiamo il codice degli HAL! Oreo e' ora piu' vicino.
    @siljaer
    Ti volevo indicare un articolo sullo sviluppo per Oreo sul blog 4PDA:
    http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry71286085
    che mi sembra interessante specialmente
    https://github.com/BenefitA3/android_device_ark_peach "BenefitA3/android_device_ark_peach"

    Tutto questo per la mia piccola esperienza ti possa essere di aiuto per lo sviluppo del nostro Trunk. Grazie e buon lavoro.
    Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
    Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP

Pagina 43 di 45 primaprima ... 334142434445 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy