CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

aiuto per Elephon soldier

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    aiuto per Elephon soldier

    Salve, ho comprato questo cellulare dalla Cina pensando di fare un buon acquisto ma mi sbagliavo ,mi si èsi presentato un problema con l'audio della cassa auricolare , delle volte il volume e bassissmo e delle volte e normale e nonarrivo in nessun modo anche resettandolo a farlo funzionare correttamente ho anche provato con il codice *#*#3646633#*#* ma non funziona per abilitare il menu delle regolazioni ho pure scritto sul forum del costruttore ma nessuna risposta in merito ,penso non siano seri come casa .

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Hai centrato in pieno il problema. Produttore che cozzaglia pezzi di hardware qua e la con pessimo software. La prossima volta valuta altro, specialmente xiaomi.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  4. #3
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Ciao @gbiafora,
    prova a scrivere una email a questo indirizzo: elephone_hk@mail.ru (scrivi il testo sia in Russo che in Inglese per comodità aiutandoti con il traduttore soprattutto per il russo).
    E' il contatto in caso di problemi tecnici o software riportato nella pagina del Gruppo Ufficiale Elephone su VK (un Social Network tipo Facebook, in russo)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    gbiafora (18-11-18)

  6. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,281

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gbiafora Visualizza il messaggio
    Salve, ho comprato questo cellulare dalla Cina pensando di fare un buon acquisto ma mi sbagliavo ,mi si èsi presentato un problema con l'audio della cassa auricolare , delle volte il volume e bassissmo e delle volte e normale e nonarrivo in nessun modo anche resettandolo a farlo funzionare correttamente ho anche provato con il codice *#*#3646633#*#* ma non funziona per abilitare il menu delle regolazioni ho pure scritto sul forum del costruttore ma nessuna risposta in merito ,penso non siano seri come casa .
    Hai già contattato lo shop per esporre il problema?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    gbiafora (18-11-18)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    JuJu75 , ho fatto come dici tu ho mandato un email e mi sono iscritto al sito Russo e li con meraviglia riscontro gli stessi problemi che ho io ,dunque e un caso generale come il problema di audio e di batteria che dovrebbe durare di più si spera in un aggiornamento per risolvere i problemi, ora un utente dice di aprire lo stub che chiude le entrate per impermealizzare per risolvere il problema dell'audio aspettiamo e vediamo .

    complicazio , si ho contattato il sito e dopo qualche email e video mi dicono di ritornarlo per le riparazioni ma rispedirlo in Cina mi costerebbe un sacco come pure riscontrare ancora delle spese di dogana, ora provo a contattarlo spiegando che il problema e generale e vedere cosa rispondono avendo anche la spediziona dall'europa.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gbiafora per il post:


  10. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,281

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gbiafora Visualizza il messaggio
    JuJu75 , ho fatto come dici tu ho mandato un email e mi sono iscritto al sito Russo e li con meraviglia riscontro gli stessi problemi che ho io ,dunque e un caso generale come il problema di audio e di batteria che dovrebbe durare di più si spera in un aggiornamento per risolvere i problemi, ora un utente dice di aprire lo stub che chiude le entrate per impermealizzare per risolvere il problema dell'audio aspettiamo e vediamo .

    complicazio , si ho contattato il sito e dopo qualche email e video mi dicono di ritornarlo per le riparazioni ma rispedirlo in Cina mi costerebbe un sacco come pure riscontrare ancora delle spese di dogana, ora provo a contattarlo spiegando che il problema e generale e vedere cosa rispondono avendo anche la spediziona dall'europa.
    Se l'oggetto è stato comprato con PayPal praticamente non ti costa nulla spedirlo in Cina in quanto ti vengono rimborsati fino a 30 euro per spese di reso.

    Ti rimando per maggior dettagli al seguente post riferito a uno shop cinese.
    Ultima modifica di complicazio; 18-11-18 alle 15:44

  11. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    gbiafora (18-11-18)

  12. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la dritta aspetto cosa dira myefox ,dalle in dicazioni su VK ho trovato come risolvere momentaniamente il problema basso dell'audio , basta solo togliere il capuccio che protegge l'entrata usb auricolare dall'acqua e tutto va bene , dicono che aumenta la temperatura interna e in conseguenza aumenta la pressione che impedisce il funzionare normale dell'audio, esistono anche problemi di autonomia e riscaldamento del cellulare come altri bug , un moderatore dice che tutti i difetti sono inìviati al teem per risolverli con un aggiornamento , speriamo che ci riescono.

  13. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,281

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gbiafora Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la dritta aspetto cosa dira myefox ,dalle in dicazioni su VK ho trovato come risolvere momentaniamente il problema basso dell'audio , basta solo togliere il capuccio che protegge l'entrata usb auricolare dall'acqua e tutto va bene , dicono che aumenta la temperatura interna e in conseguenza aumenta la pressione che impedisce il funzionare normale dell'audio, esistono anche problemi di autonomia e riscaldamento del cellulare come altri bug , un moderatore dice che tutti i difetti sono inìviati al teem per risolverli con un aggiornamento , speriamo che ci riescono.
    Elephone così come Ulefone e altri brand cinesi minori purtroppo non sono rinomati per i loro aggiornamenti, comunque aspetta e valuta la restituzione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy