CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

bootanimation e file audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bootanimation e file audio

    Ho sostituito la rom di un vecchio alcatel pixi 4 , non è importante , ho i permessi root ma non riuscivo a intallare una bootanimation poichè notavo che anche disinstallando un file dalla cartella system esso riappariva o il root browser mi dava "operazione non riuscita" , così ho optato per prendere una bootanimation da installare via recovery , ho sostituito il file zip della bootanimation e la ho installata da li

    fin qui tutto bene , la bootanimation parte

    voglio un suono all'avvio della bootanimation così provo:
    1 inserisco un file audio.wav all'interno del file zip non funziona
    2 inserisco un file audio.ogg all'interno della directory system/media/audio nominandolo PowerOn.ogg inserendo la cartella nel file zip da intallare da recovery (ed all'interno della part0 per sicurezza) , inserisco nel file desc.txt la nomenclatura : la bootanimation non funziona più , nero

    Allora ho provato a cambiare il file desc.txt eliminando la voce inserita e reinstallando tutto... nulla
    ho provato ad liminare il file ogg dentro media/audio , ma sfortunatamente non ho accesso ai file dentro la cartella system (non modificabili , non cancellabili o sostituibili)
    Le opzioni sono:
    1 modifico il file script facendo riferimento ad una funzione che elimini il file inserito nella cartella audio e ne inserisca uno dentro la cartella system/media/audio/ui che è dove dovrebbe essere (ma dovrei sapere che funzioni usare e qui entra in gioco in vostro aiuto)
    2 risolvo il problema della cartella system

    Di sotto quoto il contenuto dello script in meta-inf


    spero che qualcuno abbia una vaga idea di cosa si possa fare senza fare un reset

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se qualche moderatore modificasse la discussione della discussione con "bootanimation e file audio" gli sarei grato

  4. #3
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da figlio1 Visualizza il messaggio
    se qualche moderatore modificasse la discussione della discussione con "bootanimation e file audio" gli sarei grato
    Ciao, fatto!

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy