CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

goclever aries 785 firmware rom api otg...help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille ^^

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    249
    Smartphone
    Huawei G330 Note II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho fatto la recovery per questo terminale
    se avete il root basta che scaricate https://play.google.com/store/apps/d....toolbox&hl=it
    dal playstore

    https://docs.google.com/file/d/0B-al...tIX2hwNjg/edit

    inserite la recovery sulla sd aprite mobileuncletool
    andate su recovery update
    e installate carliv_touch 2.2

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarattata Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho fatto la recovery per questo terminale
    se avete il root basta che scaricate https://play.google.com/store/apps/d....toolbox&hl=it
    dal playstore

    https://docs.google.com/file/d/0B-al...tIX2hwNjg/edit

    inserite la recovery sulla sd aprite mobileuncletool
    andate su recovery update
    e installate carliv_touch 2.2
    Ciao ma che benefici ho con questa recovery???

    a me serve una mano per sbloccare la funzione "collega" con link2SD per liberare la memoria, in pratica non riesco a far vedere la partizione (ho provato a farla ext2 ext3 ed ext4).

    Inoltre ho provato a fare la tua procedura... ma non mi vede la tua recovery ma se vado su "recovy update" non appare nell'elenco mi da solo una serie di recovery da scaricare...

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sono interessato anche io. Dalla scocca sembra molto simile a un iPad mini. Quindi molto compatto. Mi spiace solo che non abbia il GPS. Però in giro di recensioni non c'è molte e tutte in lingue dell est sembrerebbe

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    Sono interessato anche io. Dalla scocca sembra molto simile a un iPad mini. Quindi molto compatto. Mi spiace solo che non abbia il GPS. Però in giro di recensioni non c'è molte e tutte in lingue dell est sembrerebbe
    Guarda che ha il GPS, l'unica cosa molto scadente è la cassa posteriore, si sente male davvero. Anche la fotocamere poi non è eccezzionale...

    Ma il resto va bene...

    Se solo riuscissi a liberare spazio.... è vero che ha 5 GB di scheda SQ partizionata ma è un peccato non riuscire a collegarla con link2sd

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, io possiedo il modello da 10 pollici della goclever, aries 101. Di archivio interno ha solo 1 gb e quando scarica un po di applicazioni, mi dice di liberare spazio anche se all'interno ho inserito una memory da 16 gb, sapete come fare?? GRAZIE MILLE

  8. #17
    mzt
    mzt non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superelio Visualizza il messaggio
    a me serve una mano per sbloccare la funzione "collega" con link2SD per liberare la memoria, in pratica non riesco a far vedere la partizione (ho provato a farla ext2 ext3 ed ext4).
    Esasperato dal poco spazio disponibile ieri sera anche io mi sono dato alle vecchie pratiche per liberare spazio (era dai tempi dell'xperia neo che non mi sbattevo per questi problemi ).

    Ho avuto il tuo stesso problema... probabilmente avrai ormai risolto, ad ogni modo segnalo che l'errore è dovuto all'ordine in cui vengono create le partizioni: l'ext2-3-4 che verrà utilizzata per il collegamento deve essere l'ultima. Quindi l'altra partizione (o le altre) deve essere definita prima! Questo ovviamente se fat32, se anche lei ext nessun problema. Ricordo inoltre che devono essere tutte primarie.

    Ciao.
    Ultima modifica di mzt; 15-09-14 alle 11:28

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora per chi fosse interessato guida per ripristino firmware base la potete scaricare da qui con tutte le istruzioni cliccare in fondo su la dicitura Aries 785 e partira' il donwload...una volta scaricato unzippare il file e seguire le guide presenti www. garanzia . pro/goclever/public/note.asp

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, qualcuno è riuscito a far funzionare link2sd su Aries 101???
    Io ho formattato la SD con due partizioni primarie: la prima FAT32 da 14,5 GB (in prima posizione) e la seconda da 1 GB for the second ext4... ma niente da fare

    Qualcuno puo' aiutarmi???

    Buona giornata


    Quote Originariamente inviato da zvone90 Visualizza il messaggio
    salve, io possiedo il modello da 10 pollici della goclever, aries 101. Di archivio interno ha solo 1 gb e quando scarica un po di applicazioni, mi dice di liberare spazio anche se all'interno ho inserito una memory da 16 gb, sapete come fare?? GRAZIE MILLE

  11. #20
    mzt
    mzt non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,

    anche io ho avuto problemi ma alla fine ci sono riuscito.... in pratica però ho fatto come te (però su aries 785 in ext3). Ho anche aggiornato il sistema e quindi rifatto tutto daccapo, da link2sd ho ricreato lo script di montaggio senza problemi al primo colpo e quindi credo che sia una questione di come si partiziona la sd. La partizione da 1G l'hai creata a multipli di 1024?


    Quote Originariamente inviato da war3 Visualizza il messaggio
    Ciao, qualcuno è riuscito a far funzionare link2sd su Aries 101???
    Io ho formattato la SD con due partizioni primarie: la prima FAT32 da 14,5 GB (in prima posizione) e la seconda da 1 GB for the second ext4... ma niente da fare

    Qualcuno puo' aiutarmi???

    Buona giornata

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy