CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 94 primaprima ... 41818990919293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 940
Discussione:

[NEW][Modding] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rom lepi installata con successo. ottima guida molto chiara. penso sia la prima volta che fila tutto liscio @_@
    ho aggiornato poichè con contratto vodafone non mi funzionava più l'hotspot e l'unico modo per risolvere sembra insieri "dun" nell'apn, cosa che non potevo fare con la rom ufficiale. Speriamo che questa risolva il problema, lo testo quando rientro a casa.

    l'unica pecca è la UI della rom, non mi aggrada molto, un po' pacchiana. ci sono altre rom che funzionano bene con una UI più moderna (material)? fortuna che nei menu ci si entra poche volte

    che voi sappiate, consuma molto il doppio tap per il risveglio?

  2.  
  3. #902
    Baby Droid L'avatar di n1gh7m4r3


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Question

    Ciao ragazzi, ho un problema.
    Posseggo questo tablet da un anno (Rom Atlantis) e questa mattina ho sostituito lo schermo esterno (e relativo digitizer).
    Funziona tutto ma il touch screen risulta specchiato (Assi x e y invertiti).
    Sapete se c'é la possibilitá di risolvere via software ? Con qualche software o magari tramite la modifica di qualche config ?
    Come ultima opzione direi che sarebbe possibile ricompilando il kernel ma sinceramente non saprei da dove iniziare.
    Consigli ?

    Allego qualche immagine:
    Spoiler:

  4. #903
    Androidiano L'avatar di enzoalfio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    ulephone 6575 v12 zopo zp 999

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve il ricambio dove è stato acquistato?
    Sarei interessato a conoscere le sigle stampate sui componenti quella stampata sul nuovo è coperta da un segno di pennarello.

  5. #904
    Baby Droid L'avatar di n1gh7m4r3


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzoalfio Visualizza il messaggio
    Salve il ricambio dove è stato acquistato?
    Sarei interessato a conoscere le sigle stampate sui componenti quella stampata sul nuovo è coperta da un segno di pennarello.
    Questo é il venditore. Il segno a pennarello era direttamente sul chip. Appena ri apro il tablet provo a pulirlo.

  6. #905
    Androidiano L'avatar di enzoalfio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    ulephone 6575 v12 zopo zp 999

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Buon giorno ricordo che di questo cube talk u65gt ne sono state fatte versioni diverse, al post #3 di questo thread si parla della versione e del numero di serie, quindi se è stato montato un touch-screen incompatibile con il suo firmware diventa ingestibile. E quindi è possibile riprendere il suo controllo tramite la porta OTG e un mouse.
    Un'altra strada da seguire e quella di modificare il driver del Kernel che gestisce il touch-screen.

  7. #906
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho bisogno di un piccolo aiuto, il caricabatterie del mio Cube è morto e quello postato in prima pagina non è più online, avete qualche consiglio?

  8. #907
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffoweb Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho bisogno di un piccolo aiuto, il caricabatterie del mio Cube è morto e quello postato in prima pagina non è più online, avete qualche consiglio?
    Oddio....va benissimo un qualsiasi caricabatterie/alimentatore per tablet/cellulari android (5v....lo prendi USB così non sbagli...ossia con cavetto da attaccargli) che abbia i 2000mAh.....universale...o quello di un modello specifico di tablet poco importa....es. Galaxy Note per dire un modello....ma tanto per dirne uno....
    Hai mille scelte! Anche con cavetto microusb già attaccato se vuoi...
    Samsung Galaxy S10e, AllDoCube X Neo, Sony Android Tv 55" AG9, Sony Xperia X Compact, Chuwi Hi9Air, Cube Talk 9X U65GT, Sumvision Cyclone Android, Motorola Droid4 XT894

  9. #908
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DMC12 Visualizza il messaggio
    Oddio....va benissimo un qualsiasi caricabatterie/alimentatore per tablet/cellulari android (5v....lo prendi USB così non sbagli...ossia con cavetto da attaccargli) che abbia i 2000mAh.....universale...o quello di un modello specifico di tablet poco importa....es. Galaxy Note per dire un modello....ma tanto per dirne uno....
    Hai mille scelte! Anche con cavetto microusb già attaccato se vuoi...
    Grazie mille, ho preso questo:

    https://www.amazon.it/AUKEY-Charge-C...atterie+tablet

  10. #909
    Androidiano L'avatar di Lollauser


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffoweb Visualizza il messaggio
    Ce l'ho anch'io quello, e molti altri, dovrebbe essere un buon prodotto
    Per il nostro tablet però non l'ho mai provato...ma di sicuro è meglio di quella schifezza che c'era insieme al tablet (sempre che sia lo stesso mio, va a capire come si regolano), e poi oltretutto ti elimini l'adattatore Cina-EU, che mi fa sempre na gran paura, e purtroppo ho anche per il cellulare Xiaomi

  11. #910
    Androidiano L'avatar di Lollauser


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il tablet c'è da dire che va benissimo per quel che mi riguarda, eccezzion fatta per il touch di non eccelsa fattura..

    Una domanda: a suo tempo seguendo questa guida partizionai la memoria interna secondo il file 6.0Gb_uNaNONIMO_datapartition.zip
    Ora vorrei riunire le due partizioni..come posso fare? aparted direttamente da tablet funzionerebbe? o devo fare in qualche modo da recovery?
    Ho paura di fare dei danni alla cartella system, non vorrei brikkare tutto

Pagina 91 di 94 primaprima ... 41818990919293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy