CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Onda v919 3g air Dual O.S. ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Onda v919 3g air Dual O.S. ROOT

    Buon pomeriggio ho da poco acquistato questo tablet come da oggetto, che dire,
    un ottimo prodotto con molti pregi, presenta solo alcuni difettucci..

    pregi:
    -ottimo display
    -ottima velocità


    difetti:
    -scarsa durata batteria(ricarica lenta)
    -scarso volume audio
    -qualche microlag(niente di grave)

    per il resto un ottimo prodotto, lo ricomprerei ad occhi chiusi.

    Per eliminare e personalizzarlo, avrei necessità di ottenere i permessi di root, qualcuno sa come si fa ??

    GRAZIE

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao , mi e' arrivato ieri sei riuscito a trovare i permessi di root , posso chiederti dura anche a te poco la batteria quante ore massimo perche ho paura che devo farmelo sostituire ti ringrazio saluti gianluca

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonata84 Visualizza il messaggio
    ciao , mi e' arrivato ieri sei riuscito a trovare i permessi di root , posso chiederti dura anche a te poco la batteria quante ore massimo perche ho paura che devo farmelo sostituire ti ringrazio saluti gianluca
    Ciao. Il root sono riusciti a farlo con il connubio di due software iroot che mi ha installato i driver usb e kingo app mi ha fatto il root. Per la batteria il max che si riesce a fare guardando un video sono circa 3h in stand by non consuma quasi niente. . E del volume basso degli speaker non te ne sei accorto ?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Ciao. Il root sono riusciti a farlo con il connubio di due software iroot che mi ha installato i driver usb e kingo app mi ha fatto il root. Per la batteria il max che si riesce a fare guardando un video sono circa 3h in stand by non consuma quasi niente. . E del volume basso degli speaker non te ne sei accorto ?
    Ciao carlo, potresti spiegare come sei riuscito ad ottenere i permessi di root con la combinazione di iroot e kingo? Io non ci sono riuscito. Credo che il problema sia nell'installazione dei drivers.
    Grazie.

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione modding.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho ricevuto il mio V919 Air Dual OS Black & Gold 64GB giusto ieri e, dopo aver essere riuscito ad aggiungere il Google Play Store che mancava, sono passato al root.
    Ho provato vari programmi (kingroot, iroot e kingoroot, sia win che android, ma senza nessun risultato).
    Poi ho trovato questa guida che per me ha funzionato:

    forum(punto)xda-developers(punto)com/android/development/intel-android-devices-root-temp-cwm-t2975096

    (Non posso ancora postare link, quindi aggiungete voi la parte mancante all'inizio ).

    Preciso che il mio modello non ha il 3G, ma non penso sia diverso.

    Ho provato inizialmente con la TWRP, ma dopo il riavvio in fastboot non mi permetteva l'uso del touchscreen per fare lo swipe e continuare.
    Quindi vi consiglio di installare la cwm quando richiesto, anziché la TWRP, così potrete usare i tasti fisici ed installare supersu.

    Spero di essere stato utile (giusto per ricambiare la marea di cose che ho imparato lurkando questo forum! ).
    Ciao!

  8. #7
    Androidiano L'avatar di GuelfoMI


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anche io ho riscontrato il problema dell'audio, vorrei fare il root e trovare qualche programma per provare ad alzare il volume, audioFX potrebbe andare bene? qualcuno conosce qualche app che potrebbe aiutarmi?

    ho poi un secondo problema, youtube (ma anche qualsiasi altro video) va a scatti ed è inutilizzabile...che manchi qualche driver? avete avuto lo stesso problema?

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ragazzi al tablet è sorto un problema. Praticamente se premo al centro dello schermo si vede altrimenti lo schermo fa artefatti e non so vede niente. Che dite sarà il display o qualche saldatura fredda ?

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy