CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 125 su 125
Discussione:

Cube T9 Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribo2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero che dopo tanto tempo dall'ultimo post, qualche esperto segua ancora la discussione e riesca a darmi una mano per resuscitare il mio T9 brickato.
    Il tablet ha funzionato perfettamente per 2 anni circa con la rom XnetfoX_eXtreme_13b108 ma qualche giorno fa nessun segno di vita, non carica, non si accende e quando riesco ad entrare nel menu di boot, qualsiasi delle 4 opzioni scelga, il tablet ritorna a schermo nero, come morto. Collegato al pc tramite il cavo usb, si sente il suono di connessione e disconnessione dispositivo in continuazione.
    Ho pasticciato con SP flash tool ed ho formattato e cancellato tutto sperando di poter riflashare una stock rom per poi rimettere la xnetfox, ma quando lo feci anni fa, utilizzai uno scatter per ripartizionare system cache data. Questo file ora non lo trovo piu' e quindi non so se sia possibile in qualche modo ripristinare il telefono.
    Adesso, dopo la formattazione del telefono tramite SP flash tool, alla successiva connessione tramite il cavo usb il pc fa il classico suono del collegamento, ma nient'altro.
    Il flash di una stock rom va in porto senza errori, ma ancora non risolve il problema.
    Nel memory test ho gli errori NAND flash was not detected e UFS was not detected.
    Credo dipenda dalla mancanza del corretto scatter file.
    C'e' qualche modo per risalire alla corretta ripartizione della memoria interna?
    Se puo' servire, possiedo un backup fatto anni fa subito dopo (e forse anche subito prima) dell'installazione della xnetfox.
    Spero di aver esposto correttamente il problema e che qualcuno possa riuscire a darmi una mano.
    Grazie
    Temo di non poter fornire l'aiuto richiesto perché non trovo nulla in rete. Sono propenso però all'errore hardware.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Temo di non poter fornire l'aiuto richiesto perché non trovo nulla in rete. Sono propenso però all'errore hardware.
    Ciao DreamReaper, era quello che temevo anche se nutrivo la speranza che fosse un problema di partizionamento.
    Quindi se dovesse essere un problema hardware della nand, probabilmente non varrebbe la pena la sostituzione della stessa?

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho effettuato il flash con la stock ROM 1.08(senza app cinesi) con download only il processo su sp flash tool è andato a buon fine infatti è uscita la spunta verde.
    Una volta che sono andato a riaccendere il tablet niente sembra morto , non riesco neanche ad accedere al recovery mode.

    Cosa posso fare ora?

  5. #124
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andyruiz Visualizza il messaggio
    Salve, ho effettuato il flash con la stock ROM 1.08(senza app cinesi) con download only il processo su sp flash tool è andato a buon fine infatti è uscita la spunta verde.
    Una volta che sono andato a riaccendere il tablet niente sembra morto , non riesco neanche ad accedere al recovery mode.

    Cosa posso fare ora?
    Evidentemente qualcosa non è andata bene. Non riesci ad installare la rom originale?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La rom originale dove la trovo ? Ho cercato in rete ma niente. Ho provato a scaricare e installare la rom 1.07 che è su questa discussione ma ora ho un errore 4032 sulla dram

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy