CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 125
Discussione:

Cube T9 Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Complimenti per l'ottimo lavoro che hai fatto Devil, grazie infinite!

    Spero presto si possa ripartizionare, è l'unico difetto di questo tablet a mio avviso. Ma volevo chiedere se tu Devil hai rimosso il pannello di plastica sotto lo schermo come dicono su freaktab? Hai notato miglioramenti?

    Per la ricarica, in effetti cambiando caricabatterie, (a volte uso quello dello smartphone, oneplus) ho notato tempi di ricarica inferiori, rispetto a quello in dotazione.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ope86 Visualizza il messaggio
    Ma volevo chiedere se tu Devil hai rimosso il pannello di plastica sotto lo schermo come dicono su freaktab? Hai notato miglioramenti?

    Per la ricarica, in effetti cambiando caricabatterie, (a volte uso quello dello smartphone, oneplus) ho notato tempi di ricarica inferiori, rispetto a quello in dotazione.
    La rimozione del pannello mi sembra una perdita di tempo. Dicono che migliorava la sensibilità del touch ma erano esperimenti con la Rom 1.02 che aveva una marea di problemi.
    A me il touch ha sempre funzionato bene quindi....
    Per quanto riguarda la batteria: teniamo conto che si tratta di una batteria da 10.000 mAh quindi molto grossa, quindi è ovvio che per ricaricarla tutta si impiega parecchio. Però una cosa l'ho notata: Con l'alimentatore in dotazione (2A) e il suo cavetto (80 cm) ci impiega molto meno che con il cavetto dell'altro mio tablet (1,20m) ?????????

    La cosa che mi affligge di più è la sensibilità dell'antenna 3G/4G del tablet. Se non mi trovo in una zona con segnale molto forte , non lo aggancia manco sparato. Non so cosa succede a voi. Potrebbe essere un difetto dell'antenna 3G del tablet che si trova all'interno di un sottile adesivo e che potrebbe ad es. essere interrotta o insufficientemente ben collegata. Boh? Sono in attesa di una antenna ad alto guadagno (5db) per provare a sostituirla. Vedremo!
    Ultima modifica di devilzwolit; 09-05-15 alle 08:43

  4. Il seguente Utente ha ringraziato devilzwolit per il post:

    Ope86 (08-05-15)

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per il segnale non ho riscontrato problemi, a parte qualche problemino nel passaggio da zona coperta dal 4G ad un’altra, noto che per riagganciarsi ad un segnale ci mette un po, ma per il resto tutto nella norma.
    Per la batteria sono d'accordo, è eccezionale la sua capacità, e giustamente richiede più tempo, però rimanevo un po sconcertato dal fatto che, avendo entrambi lo stesso output, mi aspettavo tempi di ricarica simile, invece quello in dotazione ci mette un paio d'ore buone in più, proverò a fare qualche test, magari è difettoso.

  6. #24
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    In prima pagina:

    Disponibile: Ripartizionamento /data a 4, 6, o 8 Gb

    Disponibile: La prima Rom Custom per Cube T9 XnetfoX eXtreme 1.3b108
    Ultima modifica di devilzwolit; 15-05-15 alle 23:34

  7. Il seguente Utente ha ringraziato devilzwolit per il post:

    marvidoc76 (15-05-15)

  8. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    fantastico Devil! Non resisto, questo fine settimana proverò a partizionare. Così l'unico neo di questo tablet resta la batteria, che richiede tempi troppo lunghi di ricarica secondo me. Ma a poca roba

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    devil per installare la tua rom devo partire da una base stock 1.08 o va bene anche la 1.07 usata per la ripartizione?l'idea era di fare ripartizione e flash in sequenza

  10. #27
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marvidoc76 Visualizza il messaggio
    devil per installare la tua rom devo partire da una base stock 1.08 o va bene anche la 1.07 usata per la ripartizione?l'idea era di fare ripartizione e flash in sequenza
    Va bene anche la 1.07

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ripartizionamento e flash fatti, tutto ok! ancora grazie davil. unadomanda: c'è un modo per disattivare l'audio della bootanimation?

  12. #29
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Non puoi disattivarlo. Lo puoi però eliminare in modo permanente. Root explorer, vai su root/system/media e cancelli il file bootaudio.mp3
    Fammi sapere le tue impressioni sulla ROM, eventuali bugs e cosa potrebbe renderla migliore. A quanto hai partizionato?

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio
    Non puoi disattivarlo. Lo puoi però eliminare in modo permanente. Root explorer, vai su root/system/media e cancelli il file bootaudio.mp3
    Fammi sapere le tue impressioni sulla ROM, eventuali bugs e cosa potrebbe renderla migliore. A quanto hai partizionato?
    Ho ripartizionato a 6 giga. Prime impressioni ottime,fluida come la stock.ho anche installato exposed e,con i moduli,attivato l'advanced ppower menu per la recovery,e in più greenify,lucky patcher e battere stats.tutto sembra funzionare allagrande.

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy