CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 106
Discussione:

[GUIDA] Lenovo A916 Modding e ROMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho acquistato un Lenovo a916 per la mia ragazza, ma va malissimo, stradario di applicazioni inutili e touch poco reattivo. Vorrei moddarlo, ma ho poca esperienza con un precedente zopo zp700 che possedevo. Potete darmi qualche consiglio. Grazie

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ciao, guarda in prima pagina ci sta tutto quello che devi sapere. non posso che dirti di provare. io ho risolto grazie all'utente che ha creata il thread. Tutto abbastanza semplice, semplificando direi di scaricarti tutto il necessario dai link. e poi inizi a fare tutti i passaggi. mi raccomando scaricati tutti i driver per farlo riconoscere a modo.

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    ciao, guarda in prima pagina ci sta tutto quello che devi sapere. non posso che dirti di provare. io ho risolto grazie all'utente che ha creata il thread. Tutto abbastanza semplice, semplificando direi di scaricarti tutto il necessario dai link. e poi inizi a fare tutti i passaggi. mi raccomando scaricati tutti i driver per farlo riconoscere a modo.
    Grazie, proverò. Una sola domanda. Quando moddavo il suddetto zopo, mi dicevano che per farlo dovevo utilizzare flash tool su un PC con Windows xp e non Seven... Confermi?

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    io ho fatto pc cn windows 7. dovrebbe andare bene

  6. Il seguente Utente ha ringraziato twent4finger per il post:

    totinji81 (12-01-16)

  7. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei chiedervi come installare la rom nel telefonino.
    Grazie

  8. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    esattamente come scritto in prima pagina.

  9. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo60gd Visualizza il messaggio
    Funziona quasi tutto. Gestisce la doppia SIM, i codici mediatek funzionano tutti. L'unica cosa che non funziona è il programma di aggiornamento. Per il touch ho modificato tre valori sul build.prop: ro.sf.lcd_density=310, video.accelerate.hw=1, windowsmgr.max_events_per_sec=150.
    Scusa, questa rom da questo link che problemi ha ne programma di aggiornamento, in che senso? Parli del play store?
    Se non ho capito male questa è l'evoluzione della prima (in prima pagina), ma secondo te è effettivamente migliore o no?
    Quando dici funziona quasi tutto, a parte YOU TUBE e questo programma di aggiornamento (???) cosa non funziona?
    questa va caricata da TWRP o diversamente?
    Grazie e buona giornata

  10. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    816

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 208 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totinji81 Visualizza il messaggio
    Scusa, questa rom da questo link che problemi ha ne programma di aggiornamento, in che senso? Parli del play store?
    Se non ho capito male questa è l'evoluzione della prima (in prima pagina), ma secondo te è effettivamente migliore o no?
    Quando dici funziona quasi tutto, a parte YOU TUBE e questo programma di aggiornamento (???) cosa non funziona?
    questa va caricata da TWRP o diversamente?
    Grazie e buona giornata
    No. Il programma di aggiornamento della lenovo. Play store funziona.
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - CYANOGENMOD 12.1 di Pippo60gd
    Se gradisci il mio lavoro clicca su Thanks!

  11. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, scusate ma sono un neofita chedi piu nn si puo... Ho sempre avuto apple poi ora per i prezzi impossibili ho acquistato il mio primo android il lenovo a916 leggendo qua e la ho capito che installando lollipop migliora un sacco e svaniscono i problemini che ha e quelle odiose scritte in cinese. Il problema è c'è qualche buon samaritano che mi puo aiutare nell'operazione? Grazie mille in anticipo a coloro che mi aiuteranno

  12. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, finalme te ho trovato un po di tempo per formattare lo smartphone con la procedura sopra descritta. Solo che ho riscontrato 2 problemi:
    - ho provato a flashare la rom A916, e mi dava problemi, praticamente, dopo aver inserito la recovery con flashtool, ho flashato la ROM da recovery, ma facendo reboot, mi tornava sempre alla recovery, non riuscendo ad entrare nello smartphone.
    - abbandonato questa rom, o inserito (sempre facendo lo stesso procedimento con flashtool) la rom "A916_CustomRom_Pippo60gd" e questa è andata a buon fine, solo che non riesco ad attivare la sim 2....praticamente se lancio il codice " *#06# " non succede niente... guardo da smartphone se l'IMEI è inserito e mi da OK....seguo la guida da YouTube e l'IMEI esiste su entrambe le sim....seguo ugualmente il procedimento perlasim 2 ma niente.... do il comando da impostazioni dello smartphone di commutare sul dualsim ma si blocca con una schermata in carica che mi dice "SWITCHING, PLEASE WAIT..."

    Cosa sbaglio e come posso risolvere?

    Per il resto lo smartphone e la sim 1 sembrano funzionare normalmente.
    ________________________

    P.S. non riesco a riattivarla nemmeno con il codice *#*#5448264#*#* ... continua a caricare con delle scritte in cinese/giapponese accanto
    Ultima modifica di totinji81; 10-04-16 alle 19:16

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy