CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Cube t6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppec86 Visualizza il messaggio
    Un'altra domanda... una volta che modifico la size della userdata e la nuova posizione di partenza della intsd devo cambiare pure la size della intsd o la lascio 0x0?
    Non è strano che non abbia una dimensione o prende in automatico quella che resta?
    0x0 significa letteralmente fino alla fine

    Quote Originariamente inviato da peppec86 Visualizza il messaggio
    E poi devo modificare anche l'indirizzo di partenza della flashinfo e di sgpt giusto?
    No. Non devi fare altro

  2. Il seguente Utente ha ringraziato devilzwolit per il post:

    peppec86 (14-01-16)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille... ci sono riuscito... finalmente posso usare sto benedetto tablet... sei grande davvero, ti devo una birra

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppec86 Visualizza il messaggio
    grazie mille... ci sono riuscito... finalmente posso usare sto benedetto tablet... sei grande davvero, ti devo una birra
    Mi fa piacere!
    Ricorda però che adesso ogni qualvolta dovrai flashare con SPFT dovrai usare il nuovo scatter che hai creato.
    Attenzione agli aggiornamenti OTA (ammesso e non concesso che quegli str... di Cube ne mandino).
    Per farli dovrai riportare le partizioni del T6 alle dimensioni originali.

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie ancora tanto devil... Per quanto riguarda gli aggiornamenti ota non ci spero molto sinceramente... Mi interesserebbe più cercare di rootarlo... Sarà la mia prossima sfida 😁

    Inviato dal mio T6 usando Androidiani App

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e ciao devil,
    leggendo un pò in giro ho capito che questi cube in qualche modo si può riuscire a rootarli... in particolare ho visto delle guide funzionanti per il cube t8+ che è molto simile come caratteristiche al t6 ma nulla... ovviamente io non ho una recovery twrp specifica per il t6 quindi ho usato quella del t8 ma non va... ho seguito anche delle guide per crearla da me questa recovery ma non ci sono riuscito... Come la vedi tu? Si può fare secondo te? Sono sulla strada giusta? Hai delle idee su come muovermi?
    Ti ringrazio di già per la risposta

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppec86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e ciao devil,
    leggendo un pò in giro ho capito che questi cube in qualche modo si può riuscire a rootarli... in particolare ho visto delle guide funzionanti per il cube t8+ che è molto simile come caratteristiche al t6 ma nulla... ovviamente io non ho una recovery twrp specifica per il t6 quindi ho usato quella del t8 ma non va... ho seguito anche delle guide per crearla da me questa recovery ma non ci sono riuscito... Come la vedi tu? Si può fare secondo te? Sono sulla strada giusta? Hai delle idee su come muovermi?
    Ti ringrazio di già per la risposta
    Il miglior metodo per il root di questi dispositivi è quello che prevede l'uso di TWRP che però non esiste per il T6 e dovresti fare da te un porting (partendo da quella del T8) ma non è cosa semplice. Prova a fare delle ricerche e/o chiedere un aiuto su 4PDA. E' in russo, ma i migliori "portatori" bazzicano li.
    Ho anche letto su freaktab (ma non riesco più a risalire al post) che la nuova versione di Kingroot (in formato apk) sarebbe in grado di rootare tutti i dispositivi MTK. Prendilo però con le molle perché un fallimento potrebbe avere conseguenze serie).

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie devil, gentilissimo come al solito.
    Provo a iscrivermi al forum russo vediamo che ne esce.
    Intanto provo l'ultima versione di kingroot anche... Davvero dici sia pericolosa?
    Che conseguenze potrebbe avere?

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=peppec86;7342024
    Che conseguenze potrebbe avere?[/QUOTE]

    Potrebbe (ma è solo una ipotesi) cancellare la partizione di preloader o modificare la partizione NVRAM.
    Nel primo caso ti trovi un soprammobile, nel secondo perdi il 3G.
    Prima di provare vedi se ti riesce di fare un backup con MTK Droid Tools 2.5.3 che esegue il backup della NVRAM.

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie, ho provato la nuova versione di kingroot sia apk che pc ma nulla, non va..
    Ho fatto anche un giro su quel sito russo ma è veramente impraticabile nonostante il traduttore di google.
    Non mi fa neanche registrare, mi da un problema che non capisco col captcha bho...
    Ho visto comunque che c'è la sezione per creare un porting twrp ma proprio non si capisce un tubo.
    Già è complicato di suo, poi in russo figuriamoci... Il t8 sono riusciti comunque a rootarlo, il t6 però ha una community più piccola purtroppo.
    Un giorno ce la faremo però

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy