CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Mio Tab Lisciani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @gimmispy
    @mattia952

    Leggete per favore il thared "Tool e driver Mediatek" (link nella mia firma).

    @gimmispy
    POWER e VOLUME* di solito entra in recovery (non in fastboot).

    @mattia952

    Per favore entra in recovery con POWER e VOLUME+
    Dobvrebbe comparirti un omino verde sdraiato
    Premi leggermente il tasto POWER (o gli altri tasti) finchè appare un menu
    Nel menu dovresti avere Wipe data
    Nel menu ti muovi con VOLUME+/VOLUME- e per confermare usi POWER.
    Poi scegli REBOOT NOW e vedi se va.
    Ultima modifica di bovirus; 27-08-17 alle 01:35

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho appena provato, sono entrato in recovery e ho provato a premere singolarmente i vari tasti: power, vol+ vol- e home...nulla resta sulla schermata con l'androide sdraiato

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, avrei una domanda da fare ai più esperti... è possibile fare un nandroid backup tramite adb o fastboot del tablet?...il fatto é che ho dovuto mandare in assistenza il tablet causa bootloop e siccome sta per finire la garanzia vorrei sapere se si può fare il backup se ricapita il problema...il tablet è tutto stock e nella sua recovery non c'è la voce backup...

  5. #24
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @rocchio

    Per favore serve sapere marca/modello/CPU tablet

    Se non hai la recovery con l'opzione backup bisogna verificare se per quel modello esiste una recovery mod (es. TWRP) con l'opzione backup.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @rocchio

    Per favore serve sapere marca/modello/CPU tablet

    Se non hai la recovery con l'opzione backup bisogna verificare se per quel modello esiste una recovery mod (es. TWRP) con l'opzione backup.
    Il tablet mio amico robot...non credo ci siano custom recovery e tantomeno rom da flashare in giro , per questo chiedevo se era possibile tramite adb di estrarre la attuale immagine rom per poi eventualmente ripristinarla sempre con adb

  7. #26
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @rocchio

    Via db non mi risulta si possa fare,

    Per altre possibilità serve l'info su marca/modello/CPU tablet.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Località
    Torino
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti a chi può essere di aiuto possiedo un mio tab 7 evolution 2019 se in caso dovete fare un reset del dispositivo non cliccate il reset che vedete dietro al dispositivo perché si spegne solo, dovete andare nell applicazione family link genitori che avete installato sul vostro cellulare quando controllate il dispositivo del vostro bambino
    Aprite family link nella prima schermata trovate in altro a sinistra 3lineee orizzontali accanto al nome famiglia cliccate li ed esce una tendina con il nome del vostro bambino cliccate sopra e cercate il nome del dispositivo mio tab 2019 In questo caso
    Sotto esce scritto due scritte blu con scritto impostazioni e riproduci audio
    Voi cliccate impostazioni si apre una pagina con tutte le impostazioni a quel punto cliccate sulla scritta ripristina dispositivo ed elimina dati da lì seguite le indicazioni del vostro cellulare e riuscirete a resettare il vostro tablet lisciani
    Ho scritto questo post per aiutare le persone che sono in difficoltà con sti tablet x bambini aggiungo anche che per caricare il dispositivo e necessario un carica batterie da almeno 2ampere se e più basso nel caso dei caricatori per cellulari il dispositivo dopo un po’ smette di caricare .

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy