CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Firmware per tablet cinese Jumper EZPAD 4s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Toscana
    Messaggi
    200
    Smartphone
    S2,S3,S4,Note 3-4,OP6 8-128

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Firmware per tablet cinese Jumper EZPAD 4s

    Salve,stò cercando un firmware più recente (attualmente c'è Android 4.4.4) per questo tablet cinese dual os

    Possibilmente anche una guida su come installarlo,essendo la prima volta che cambio ROM

    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non conosco assolutamente quella marca, ma leggo su internet che dovrebbe essere venduto con windows 10, anche se ho visto il tuo post che dice che si poteva installare anche Android 4.4.4 con il menù che chiami DNX. A quanto ne so non tutti possono essere aggiornati a versioni superiori. Non riesco neanche a trovare, se esiste, il sito del produttore. Se hai ancora i riferimenti del negoziante io proverei a chiedere intanto a lui se può essere aggiornato normalmente anche se non credo.
    Se rispondo a domande sono solo consigli

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Toscana
    Messaggi
    200
    Smartphone
    S2,S3,S4,Note 3-4,OP6 8-128

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao,in pratica ho trovato il firmware 5.0 per questo tablet,però come provo a fare il Flash,arrivato al 9%,mi da errore e non va avanti....

    Il firmware è qui --> https://chinagadgetsreviews.com/down...os-tablet.html

    Ho usato Flash Tool Lite

    Ho deciso di Flashare il firmware,e così aggiornarlo (anche perchè il suo originale 4.4 non l'ho trovato),perchè non sono riuscito in "ogni modo possibile" ad installare il Play Store....

    E senza questo lo uso come fermacarte,sinceramente se non posso installarci nulla,non vedo come lo possa usare.... il bello è che Play Services c'è!! Perchè il Play Store no?

    Grazie mille per la risposta!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy