CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 157
Discussione:

Wiko Highway Pure (info e ROMS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di mrtosto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Mate 20, Nokia 3.4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Oramai uso il wiko per fare esperimenti!! visto che non funzionava più la parte telefonica avendo disinstallato le app di sistema telefono e contatti, tramite il tool wiko ho reinstallato la rom originale v30. Ora è tornato ad essere un wiko, ma non funziona il wifi!!

  2.  
  3. #122
    Androidiano L'avatar di Davy Bartoloni


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrtosto Visualizza il messaggio
    Oramai uso il wiko per fare esperimenti!! visto che non funzionava più la parte telefonica avendo disinstallato le app di sistema telefono e contatti, tramite il tool wiko ho reinstallato la rom originale v30. Ora è tornato ad essere un wiko, ma non funziona il wifi!!
    Per ripristinare il WiFi ti conviene flashare una vecchia ROM ufficiale Wiko (downgrade) e poi di nuovo questa V30 ..

    mi puoi dire se la V30 ha android 5.1.1?

  4. #123
    Androidiano L'avatar di mrtosto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Mate 20, Nokia 3.4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davy Bartoloni Visualizza il messaggio
    Per ripristinare il WiFi ti conviene flashare una vecchia ROM ufficiale Wiko (downgrade) e poi di nuovo questa V30 ..

    mi puoi dire se la V30 ha android 5.1.1?
    Ok, proverò così!! La versione di Android purtroppo è sempre la 5.0.2!! Forse avranno risolto il problema dei riavvii che anche io avevo con certe app!!

  5. #124
    Androidiano L'avatar di mrtosto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Mate 20, Nokia 3.4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non riesco a trovare le vecchie rom, risultano ormai irraggiungibili!! sia dalla prima pagina che dal sito wiko!

  6. #125
    Androidiano L'avatar di mrtosto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Mate 20, Nokia 3.4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho trovato la rom KitKat, ho riflashato questa è tutto rifunziona. Dopo ho rimesso la v30, tutto ok! Ora reinstallo un po' di app e vedo se il problema dei riavvii che mi affliggeva ora è stato risolto!!

  7. #126
    Androidiano L'avatar di mrtosto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Mate 20, Nokia 3.4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho installato le app che facevano riavviare il cellulare, sembra essere tutto a posto! Lo proverò per vedere come va!!

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ho un problema. all'improvviso il wiko 4g pure non mi funziona piu, dopo aver fatto dei semplici aggiornamenti. non ho capito cosa sia successo. cmq ho deciso di fare un hard reset...è un secondo telefono quindi non ho perso tempo a fare un ripristino completo wipe data factory reset... MA non va a buon fine... mi da il seguente errore
    E: failed to mount cache (invalid argumnt)
    E: can't mount open cache recovery log
    ....
    ....
    ho scaricato la vers 30...
    parte il downolad va a buon fine 100%
    mi fa scollegar il telefono MA NULLA
    all'accensione bloccato sul logo
    cosa devo fare ?
    Ultima modifica di orma71; 20-10-19 alle 10:01

  9. #128
    Androidiano L'avatar di Davy Bartoloni


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    al mio Wiko si e fratturato lo schermo da un po' e non ho piu il device, in ogni caso in passato la soluzione piu' rapida era quella di fare il reflash con il tool della wiko mettendo la primissima versione del firmware ... che se non ricordo male era la versione 16 ( KITKAT ), una volta flashata quella il telefono RIPRENDE SEMPRE A FUNZIONARE (a parte danni hardware o memoria flash danneggiata)

    poi dopo aver messo il kitkat e aver ripristinato quandi la tabella partizioni, si potevano fare le successive riflashature direttamente via software intergrato di update.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Davy Bartoloni per il post:

    DreamReaper (20-10-19)

  11. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davy Bartoloni Visualizza il messaggio
    al mio Wiko si e fratturato lo schermo da un po' e non ho piu il device, in ogni caso in passato la soluzione piu' rapida era quella di fare il reflash con il tool della wiko mettendo la primissima versione del firmware ... che se non ricordo male era la versione 16 ( KITKAT ), una volta flashata quella il telefono RIPRENDE SEMPRE A FUNZIONARE (a parte danni hardware o memoria flash danneggiata)

    poi dopo aver messo il kitkat e aver ripristinato quandi la tabella partizioni, si potevano fare le successive riflashature direttamente via software intergrato di update.

    tnk ma nn riesco a scaricare la 16 o la 8...a me nn importa ultima vers....importante e che lo ripristino

  12. #130
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orma71 Visualizza il messaggio
    tnk ma nn riesco a scaricare la 16 o la 8...a me nn importa ultima vers....importante e che lo ripristino
    Wiko ha cambiato un pò alcune regole di accesso ai suoi file. Ora devi inserire l'IMEI del tuo dispositivo per entrare nella pagina delle Info e dei Download.
    Il sito è questo https://customer-it.wikomobile.com/s...=launcher_imei

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy