CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 157
Discussione:

Wiko Highway Pure (info e ROMS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, la procedura va ha buon fine ma il root non funziona. come si fa a togliere il suono di avvio?

  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di Davy Bartoloni


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berelle Visualizza il messaggio
    ciao, la procedura va ha buon fine ma il root non funziona. come si fa a togliere il suono di avvio?
    copiando il file ZIP del rooting nella memoria interna del cell.. e poi eseguendo da TWRP l' INSTALL FROM ZIP .. non roota il cell?

    per togliere il suono di avvio bisogna preparare un piccolo script (simile a quello che fa il rooting per intenderci) che cancelli il bootsound ( che si trova in system/media/audio )

    oppure rootare il cell.. usare qualcosa disimile a ROOT EXPLORER .. andare su system/media/audio , e cancellare il FILE MP3 del suono di avvio.

    P.S. tra l'altro mi sono accorto di aver Uploadato la versione 1.4 e non 1.5 (le differenze erano i suoni della tastiera eil volume del suonodi accensione... che risultavano entrambi troppo forti) .. domani metto online la versione con suoni piu bassi ...
    Ultima modifica di Davy Bartoloni; 15-01-18 alle 16:42

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ci ho riprovato, dice che è stato fatto ma sul cel non funziona, con la rom precedente disattivavo il bootloader e con kingo root lo facevo, ora questa procedura non me la fa fare, ho provato con king root desktop il tel dice che è stato fatto ma non vedo le cartelle, infine appena riavvio il tel ritorna senza root

  5. #84
    Androidiano L'avatar di Davy Bartoloni


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berelle Visualizza il messaggio
    ci ho riprovato, dice che è stato fatto ma sul cel non funziona, con la rom precedente disattivavo il bootloader e con kingo root lo facevo, ora questa procedura non me la fa fare, ho provato con king root desktop il tel dice che è stato fatto ma non vedo le cartelle, infine appena riavvio il tel ritorna senza root
    no.. aspetta.. Kingroroot e simili sono delle porcherie immonde, che chissa cosa fanno (o possono fare) al cell... una volta che si ha una TWRP .. non e' MAI NECESSARIO lanciare strane app simili (che a parer mio potrebbero pure rubare i dati del Playstore..e che quindi devono essere eseguite senza aver dati personali sullo smartphone)

    tra l'altro installano pure strane applicazioni di pulitura...

    quando si ha una recovery custom , si usa lo script ufficiale per il Supersu... scaricabile da un infinita' di siti.. e per qualsiasi smartphone .. per esempio: https://download.chainfire.eu/1113/S...0528234214.zip

    se ti si roota con questo script.. ti consiglio di riflashare tutto da zero per rimuovere eventuali zozzerie del kingoroot

    P.S. controllero in ogni caso il mio ZIP di root.. perche l'avevo modificato un poco prima del rilascio e devo aver rimosso qualche file dalla rom essenziale per farlo fungere.

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho cambiato la password del play store ho ripristinato il telefono ma non mi carica i backup da google drive, come posso fare?

  7. #86
    Androidiano L'avatar di Davy Bartoloni


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    non ne ho idea, mai usato google drive su un cell.

    Quote Originariamente inviato da berelle Visualizza il messaggio
    ciao, la procedura va ha buon fine ma il root non funziona. come si fa a togliere il suono di avvio?
    ah, avevo dimenticato che si puo' usare dorettamente la TWRP per questo...
    basta nadare in MOUNT... selezionare SYSTEM
    poi andare in ADVANCED ... selezione FILE MANAGER
    e poi spostarsi nell acartella MEDIA e cancellare l' MP3 di BOOT
    Ultima modifica di Davy Bartoloni; 16-01-18 alle 21:15

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho risolto facendo il root con supersu e installando root browser classic dal play store e da li ho eliminato boot.mp3. sempre grazie

  9. #88
    Androidiano L'avatar di Davy Bartoloni


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    sto' comqunque preparando una versione pre-rootata... (cioe'.. mezzo root sul sistema e mezzo sulla TWRP... che tutto dalla twrp non mi funge del tutto .. boh!)

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho notato che questa rom manda degli sms, me ne sono accorto dal credito scalato, ho chiamato la tim e dicono che non è colpa loro, il prefisso 0091 credo corrisponda all'india

  11. #90
    Androidiano L'avatar di Davy Bartoloni


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    0091? controllo subito .. ma quanti sms? cavolo l'ho usata per mesi e non mi si e mai modificato il credito.

    potrebbe essere qualcosa dell Emergency Broadcast (che non sapevo manco esistesse)
    https://android.gadgethacks.com/how-...droid-0169521/
    ho visto che ci si accede dai settings SMS

    posto oggi la nuova ROM senza gli Alert Broadcast..e rimuovendo tutti gli APN non Italiani.. poi provo a mettere una sim con giusti giusti 5 euro.. e vedo che succede.

    ecco il link alla ROM con levate ulteriori cose legate alle connessioni estere.. (update del 21/01/2018)
    https://mega.nz/#!7x4iWDyT!7SJTI3Fnz...TT8MtYnvPy5xwQ


    P.S. ho rimosso pure l' app di supporto tecnico Micromax..
    Ultima modifica di Davy Bartoloni; 21-01-18 alle 10:32

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy