CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 157
Discussione:

Wiko Highway Pure (info e ROMS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di mrtosto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Mate 20, Nokia 3.4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, ho installato ( mio fratello, che io non sono capace) la essential e ha risolto i problemi di riavvio, complimenti allo sviluppatore!! Volevo chiedere, nelle impostazioni chiamate manca il blocco delle chiamate con la Black list? Io non lo trovo! Nella rom stock era presente. Posso sopperire con qualche app? Grazie!!

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di Davy Bartoloni


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrtosto Visualizza il messaggio
    manca il blocco delle chiamate con la Black list? Io non lo trovo! Nella rom stock era presente. Posso sopperire con qualche app? Grazie!!
    non dovrebbe essere necessario sopperire con altre app.. ora non ricordo piu' se il contatto da bloccare debba essere salvato sulla memoria interna del cell o su google contacts... cmq ..poi editando il contatto.. c'e' l'opzione per inotrare tutte el sue chiamate alla segreteria telefonica...


    ora dovrei controllare un cell con la rom stock per vedere dove si trovava la feature.. nei prosismi giorni magari cerco qualche info per capire se e' possibile integrare la blacklist nella rom...

    P.S. se fai uso (alle volte) dell' (orripilante) GPS dovresti flashare (da TWRP) anche questo fix del GPS (non migliora la ricezione.. ma evita di avere un GPS perennemente senza dati ricevuti) : http://www.wcn.it/Q450-GPS-Italia-20...l-accuracy.zip

  4. #113
    Androidiano L'avatar di mrtosto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Mate 20, Nokia 3.4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davy Bartoloni Visualizza il messaggio
    non dovrebbe essere necessario sopperire con altre app.. ora non ricordo piu' se il contatto da bloccare debba essere salvato sulla memoria interna del cell o su google contacts... cmq ..poi editando il contatto.. c'e' l'opzione per inotrare tutte el sue chiamate alla segreteria telefonica...


    ora dovrei controllare un cell con la rom stock per vedere dove si trovava la feature.. nei prosismi giorni magari cerco qualche info per capire se e' possibile integrare la blacklist nella rom...

    P.S. se fai uso (alle volte) dell' (orripilante) GPS dovresti flashare (da TWRP) anche questo fix del GPS (non migliora la ricezione.. ma evita di avere un GPS perennemente senza dati ricevuti) : http://www.wcn.it/Q450-GPS-Italia-20...l-accuracy.zip
    Ok flasheró anche il fix per GPS.Grazie!

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho un wiko highway pure 4g, il mio problema è che appena termina l'installazione di whatsapp il telefono crasha, qualcuno di voi è a conoscenza di questo problema? mi sa suggerire una soluzione? grazie in anticipo

  6. #115
    Androidiano L'avatar di Davy Bartoloni


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    non mi risultano problemi di crash whatsapp.. prova a riflahare l'ultima stock rom e riprovare...

  7. #116
    Androidiano L'avatar di Davy Bartoloni


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Volevo segnalare l'uscita dell update ufficiale V30 Wiko... https://it.wikomobile.com/scripts/te...d=148&type=MAJ
    (non ho idea di che versione sia di Android.. qualcuno puo' farmi sapere?) (Spero 5.1.1)

  8. #117
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Davy Bartolini

    Più tardi verifico che evrsione Android è.
    Ti propongo di inserire il link della V30 nel primo post sotto quello della V26 usando un link con gli stessi attributi testo della V26.

  9. #118
    Androidiano L'avatar di Davy Bartoloni


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    fatto rimango in attesa di sapere se finalmente (dopo 3 anni) wiko ha deciso di aggiornare a 5.1.1

  10. #119
    Androidiano L'avatar di mrtosto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Mate 20, Nokia 3.4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve!! Davy per sbaglio ho cancellato l'app di sistema telefono e contatti della tua rom. C'è un modo per rimetterli senza reinstallare tutta la rom? Ciao.

  11. #120
    Androidiano L'avatar di Davy Bartoloni


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    eh bella domanda... il fatto e' che le app di "sistema" alle volte non si riescono ad installare dai comuni APK...
    ho messo temporaneamente gli APK in questione in formato zip a questo link: http://www.wcn.it/priv-app.zip

    ma penso bisognera' mettere assieme uno script ZIP da TWRP per ripristinarle.. boh!

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy