CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Wiko Fever Special Edition - rooting?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wiko Fever Special Edition - rooting?

    Buongiorno,

    scusate la mia totale ignoranza, ma quancuno mi puo dare qqe informazioni in piu sul Wiko Fever Special Edition aka Wiko Fever SE?

    Provo di rootare il Fever SE, ma non riesco trovare informazioni utili, tipo:
    a) le specifiche tra Wiko Fever 4G e il Wiko Fever SE non sembrano essere troppo diverse : www. gsm-specs. com/compare/?pos=3546-1968: mi sbaglio o si tratta dello stesso telefono, solo con una batteria leggermente migliore (3000mAh) e un ROM più grande (32GB)?

    b) Allora questo vuol dire che sono identiche e posso usare le stesse procedure e versione del Ricovery (TWRP 3.0.2.0) come descritto nel thread sul Wiko Fever - MT6753 - 3GB RAM - 16GB Flash [Modding] qui: www. androidiani. com/forum/wiko-modding/514686-wiko-fever-mt6753-3gb-ram-16gb-flash-modding.html?
    O rischio di brickarlo per bene?

    Grazie per il vostro consiglio (e scusate che non ho ancora il diritto di postare link)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bump?
    Qualche consiglio?
    Grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung S 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, scrivo qua perché non ho trovato sezioni specifiche per il Fever Special Edition.
    È il secondo che abbiamo, il primo di mia moglie (non Special Edition ) è ok. Preso con il 5.1 poi aggiornato a MM 6 ora non presenta problemi. A seguito di questo precedente 2 giorni fa prendo, grazie ad alcune migliorie (speravo ) hardware lo Special Edition.

    Da subito mi ha fatto strano vedere che esce con il MM 6..0 ed ha richiesto dopo un ora che era in funzione un aggiornamento. Ora ho problemi di batteria come tutti ed anche la reattività ai comandi non mi sembra degna di un 8 core con 3 giga.

    Vengo da un 5.5 Asus con 2 di ram Zenfone 2 laser e andava come in treno in discesa. Stavo pensando di non stare a impazzire con le procedure su descritte nel forum.

    Visto che è in funzione da 2 gg potrei chiedere la sostituzione con un altro modello è marca pur con aggiunta ?
    WiKo Fever Special Edition 01/10/2016

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Tutte le domande relative a questo terminale fatele qui.....
    Questo il link al thread ufficiale Modding del Wiko Fever:
    Wiko Fever- MT6753- 3GB RAM-16GB [Thread Ufficiale Modding]

    Questo thread verra' chiuso.
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy