CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Wiko U Feel Prime - Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Wiko U Feel Prime - Root

    Ciao a tutti,

    ho provato a cercare all'interno del forum (che seguo da anni, per i problemi incontrati con i vari smartphone e sempre risolto >> grazie a tutti per i preziosi consigli!!!) ma questa volta niente fare.

    Quesito semplice: root del dispositivo in oggetto (che reputo un ottimo terminale per rapporto qualità prezzo).
    Soluzione (finora): impossibile (nonostante le varie soluzioni proposte sui vari siti).

    Il root si rende ormai necessario per meglio gestire il kill delle app in background che, soprattutto con le ultime versioni del kernel, risulta alquanto "arbitraria" e fastidiosa.

    Chiedo se qualcuno ha già provato qualcosa di funzionante... Nel caso così non fosse, proverò a chiedervi un aiuto più puntale indicandovi gli errori su cui inciampo con le varie modalità che ho provato.

    Grazie a tutti anticipatamente... e approfitto per augurare a tutti un Buon Anno Nuovo.

    Ciao

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxPayne00 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho provato a cercare all'interno del forum (che seguo da anni, per i problemi incontrati con i vari smartphone e sempre risolto >> grazie a tutti per i preziosi consigli!!!) ma questa volta niente fare.

    Quesito semplice: root del dispositivo in oggetto (che reputo un ottimo terminale per rapporto qualità prezzo).
    Soluzione (finora): impossibile (nonostante le varie soluzioni proposte sui vari siti).

    Il root si rende ormai necessario per meglio gestire il kill delle app in background che, soprattutto con le ultime versioni del kernel, risulta alquanto "arbitraria" e fastidiosa.

    Chiedo se qualcuno ha già provato qualcosa di funzionante... Nel caso così non fosse, proverò a chiedervi un aiuto più puntale indicandovi gli errori su cui inciampo con le varie modalità che ho provato.

    Grazie a tutti anticipatamente... e approfitto per augurare a tutti un Buon Anno Nuovo.

    Ciao
    Sposto in Sezione Altri Wiko...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

    Gege98 (15-01-18),MaxPayne00 (16-01-18)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Provo a circoscrivere il problema: sto provando ad eseguire il primo passo necessario al root (installare la TWRP Recovery) seguendo quanto descritto in How To Install TWRP Recovery via Fastboot On Any Android

    Mi blocco però già al primo passaggio con l'errore "unknown command":

    C:\adb>adb devices
    List of devices attached
    4b32463 device

    C:\adb>adb reboot bootloader

    C:\adb>fastboot flash recovery TWRP3.1.0MINI.img
    target reported max download size of 535822336 bytes
    sending 'recovery' (32324 KB)...
    OKAY [ 1.032s]
    writing 'recovery'...
    FAILED (remote: unknown command)
    finished. total time: 1.039s

    C:\adb>fastboot reboot
    rebooting...

    finished. total time: 0.009s


    Cosa posso fare?

    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy