CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 119 primaprima ... 1464104112113114115116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1188
Discussione:

[Modding] Ulefone Paris 2GB MTK6753 1.3GHz 5''

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marckevil Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono fermo alla versione 5.1 del 31/12 e voglio passare alla 6.0. Quando flasho il firmware con sp flashtool devo mettere download only o firmware upgrade?

    Qualcuno ha fatto dei test per vedere se il nuovo firmware è più performante del 5.1 tipo con antutu? Ho letto mi pare su xda che con marsmallow il nostro paris perde circa il 30% nei test gpu

    Grazie
    Quando si passa da una versione Android a un'altra è meglio selezionare firmware upgrade.

    Inviato da Redmi 3 pro

  2. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Marckevil (18-09-16)

  3.  
  4. #1132
    Baby Droid L'avatar di CamillinU


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Usa Falshtool e installa i driver USB preloader.
    Maggiori info nel thread "Tool e driver Mediatek". Link nella mia firma.
    In effetti adoro tuffarmi dalla padella nella brace

    Vabbè ci provo e magari finalmente avrò un bel fermacarte a forma di cinafonino

    Vale sempre la regola del non flashare mai SEC_RO e PRELOADER?

    Grazie
    Credevo fosse un vero affare e invece era un Ulefone...

  5. #1133
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @CamillinU

    Se fai le cose con calma leggendo e seguendo quanto indicato i rischi sono minimi (praticamente zero...)

    Si. Flagga tutti i moduli ad eccezione di SEC_RO e PRELAODER.

  6. #1134
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma in quanti siete ad utilizzare Android 6 allo stato attuale? Avevo chiesto di farmi sapere se ci sono problemi, bug, migliorie, ma tutto tace....avete venduto tutti il telefono o vi siete decisi di tenervelo funzionante a metà? Vi avevo chiesto di segnalarmi eventuali imperfezioni di traduzione (che sicuramente ci sono) ma nessuno risponde, riguardo i bug, i russi mi hanno fatto presente che sembra ci si un problma di deepsleep che quindi favorisce lo scarico rapido della batteria...siete in grado di farmi sapere qualcosa, o devo emigrare in Russia ed imparare mio malgrado il cirillico per portare avanti lo sviluppo di questo telefono??
    E meno male che nonvi chiedo un supporto economico...altrimenti che fareste, vi cancellereste dal forum??? Su, forza...collaborate!!
    Avanti è la vita.....

  7. #1135
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    @cuvetto ora come ora posso ad "intuito" confermarti un probabile problema con la batteria dato che ho la sensazione che duri di meno che con lollipop, e considerate le ottimizzazioni che dovrebbe avere marshmallow proprio sul consumo della batteria mi sembra una cosa strana. Posso poi segnalarti altre "imperfezioni" come ad esempio ogni tanto il sensore di hall fa le bizze, apro la cover e dovrebbe svegliarsi dallo standby invece delle volte non lo fa, inoltre i led dei tasti virtuali che inizialmente funzionavano, ora hanno smesso di farlo, ogni tanto poi dopo aver chiuso una chiamata rimane la "cornetta rossa" di chiusura nell' "oblò" anche se la chiamata è stata chiusa (e va via solo riavviando). anche il sensore di prossimità ora difetta un po' quando dopo una chiamata allontano il telefono dall'orecchio spesso rimane lo schermo nero invece di riaccendersi (e per contro, ogni tanto lampeggia durante una conversazione, è come se si fosse starato). Insomma ci sono delle imperfezioni che sembrano essere peggiorate con l'uso, infatti ho deciso di reinstallare tutto d'accapo perché è come se si fosse danneggiato qualcosa a livello software magari a forza di installare e disinstallare programmi. Quindi non sono sicuro che questi problemi siano generali o specifici della mia installazione che magari si è "bacata". Nel frattempo li segnalo, tanto per capire se anche altri hanno subito questi peggioramenti, ma prendile un po' con le molle, non appena reinstallo tutto vedrò se in effetti permangono o no... (ti ricordo che attualmente uso la marshmallow con il root e TWRP realizzati da te). Ciao.

  8. #1136
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Wow....mi sa che siamo rimasti io e te!!
    Comunque, riguardo la batteria, molto probabilmente hai ragione, mi hanno segnalato che il kernel è buggato (tanto per cambiare) e non v in deepsleep, motivo per cui la batteria si scarica velocemente, praticamente è sempre in esecuzione, anche quando lo metti a risposo con schermo spento.
    Un altra segnalazione, invece, che mi dovresti confermare o smentire è la seguente:
    Pianifica una sveglia per le 11:00 (per esempio) e successivamente metti il telefono sotto carica e lascialo tranquillo, senza toccarlo. A quanto pare il telefono non suonerà, ma se andrai a controllare, vedrai che l'indicazione sarà quella che la sveglia ha suonato, ma tu non te la sei cacata di striscio!!
    Riguardo traduzioni incomplete invece, che mi dici?

    Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2
    Avanti è la vita.....

  9. #1137
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per la sveglia proverò, riguardo alle traduzioni, sinceramente non ci ho fatto tanto caso, mi ricordo che ho visto sicuramente qualche errore, ma non ricordo esattamente dove, li attenzionerò meglio e te li segnalo, comunque ho la sensazione che ci sano gli stessi problemi della lollipop a tale riguardo.

  10. #1138
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    In effetti mi sa che siamo rimasti in pochi con questo cellulare! Il più grosso difetto è che secondo me manca un collaudo serio ed hanno messo in circolazione troppi esemplari difettosi. Al mio, oltre al problema della cuffia che si sente male, ora si è aggiunto quello delle macchie nel display: ne è comparsa una in basso... comunque mi scoccia farmelo cambiare (anche perché magari te ne arriva uno peggio!), ammesso che possa essere un valido motivo di reso (per amazon) per ora me lo tengo ...

  11. #1139
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spoock Visualizza il messaggio
    In effetti mi sa che siamo rimasti in pochi con questo cellulare! Il più grosso difetto è che secondo me manca un collaudo serio ed hanno messo in circolazione troppi esemplari difettosi. Al mio, oltre al problema della cuffia che si sente male, ora si è aggiunto quello delle macchie nel display: ne è comparsa una in basso... comunque mi scoccia farmelo cambiare (anche perché magari te ne arriva uno peggio!), ammesso che possa essere un valido motivo di reso (per amazon) per ora me lo tengo ...
    Sono validissimi motivi per fartelo sostituire.

    Inviato da Redmi 3 pro

  12. #1140
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Sono validissimi motivi per fartelo sostituire.

    Inviato da Redmi 3 pro
    Ci sto pensano in effetti.... fossi sicuro che me ne arrivasse uno senza difetti (la qualcosa non è affatto scontata)!

Pagina 114 di 119 primaprima ... 1464104112113114115116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy