CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 122 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 20 di 119 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1188
Discussione:

[Modding] Ulefone Paris 2GB MTK6753 1.3GHz 5''

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ilbarba

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Non il volere la pappa pronta. che se uno legge una guida si aspetta almeno che chi l'ha scritta abbia testato il suo funzionamento.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per cuvetto e bovirus:

non so se p servirvi in questo frangente...ma google-ando un p ho trovato questo post su un forum in lingua russa (facilmente traducibile col traduttore di chrome) che vi segnalo:

http : //4pda.ru/forum/index . php?showtopic=681834&st=120#entry44067979

Pare che un utente russo abbia messo a disposizione una release TWRP 2.8.7.0 per Ulefone Paris (da USB-OTG) con la quale ha poi installato SuperSU...

Spero possa esservi utile...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera a tutti!
    Anche io ho comprato l' ulefone paris da gearbest... partito ieri..incomincio a contare i giorni. Io l ho preso bianco che da foto mi sembra piu bello del nero...l' unico dubbio dei margini neri del display....qualcun altro ha comprato la versione bianca ? qualche parere sul colore e su questo particolare del display?

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Localit
    Palermo
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 447 volte in 301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbo76 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!
    Anche io ho comprato l' ulefone paris da gearbest... partito ieri..incomincio a contare i giorni. Io l ho preso bianco che da foto mi sembra piu bello del nero...l' unico dubbio dei margini neri del display....qualcun altro ha comprato la versione bianca ? qualche parere sul colore e su questo particolare del display?
    Io ce l'ho bianco....sinceramente mi piace moltissimo ed un abbinamento di colori stupendo....sono soddisfatto. Vederlo in foto bianco e dal vivo, mi hanno soddisfatto....ho capito che non fotogenico!!!
    Avanti la vita.....

Localit
    Palermo
    Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nerik73 Visualizza il messaggio
    Per cuvetto e bovirus:

non so se p servirvi in questo frangente...ma google-ando un p ho trovato questo post su un forum in lingua russa (facilmente traducibile col traduttore di chrome) che vi segnalo:

http : //4pda.ru/forum/index . php?showtopic=681834&st=120#entry44067979

Pare che un utente russo abbia messo a disposizione una release TWRP 2.8.7.0 per Ulefone Paris (da USB-OTG) con la quale ha poi installato SuperSU...

Spero possa esservi utile...

Credo che ci siamo...... purtroppo ho sempre avuto problemi con il forum di 4PDA....gli amici russi tendono a confinare tutto per loro ed difficile scaricare.
    Se qualcuno ci riesce, mi faccia un fischio e magari mi passa il materiale in privato....non diffondiamo nulla se non c' la certezza che non funzioni, o quanto meno scriviamo che una procedura da testare, fino a quando non abbiamo la certezza da un utente interno al forum che ci riuscito, e soprattutto come.....
    Avanti la vita.....

Localit
    Palermo
    Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Piccolo aggiornamento....
    Anche su XDA si comincia a seguire il Paris e molti utenti cominciano a chiedere lumi sul root e recovery.
    Da parte mia ho messo la pulce all'orecchio, che in Russia (4PDA) sono riusciti a rilasciare una TWRP modificata che dicono funzioni, ma che non posso scaricare.
    Spero che ci sia qualcuno registrato o pi capace di me, che prelevi il file e lo posti da qualche parte dove non c' bisogno di autorizzazioni strane per prelevare, come invece fanno i russi....
    Resto in attesa.....

P.S. @bovirus
    Il metodo 2 lo avevo gi provato ieri e non funziona, sto testando il metodo 1....mi son messo il cuore in pace e se il caso lascer il telefono a frullare anche tutta la notte, specialmente che ora so che ci possono volere ore....
    Adesso sta frullando da circa 40 minuti, ed a quanto ho capito, sta facendo un backup totale del telefono (ecco spiegato il motivo della lunghezza dei tempi, e come mai ieri mi sono trovato con tanti file da 2 giga nella mia microSD).

VI TENGO INFORMATI!!!!
    Avanti la vita.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Credo che ci siamo...... purtroppo ho sempre avuto problemi con il forum di 4PDA....gli amici russi tendono a confinare tutto per loro ed difficile scaricare.
    Se qualcuno ci riesce, mi faccia un fischio e magari mi passa il materiale in privato....non diffondiamo nulla se non c' la certezza che non funzioni, o quanto meno scriviamo che una procedura da testare, fino a quando non abbiamo la certezza da un utente interno al forum che ci riuscito, e soprattutto come.....
    Ciao cuvetto,

ti ho appena mandato un PM con i link x i files...fammi sapere se lo hai ricevuto...

Localit
    Palermo
    Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

@bovirus

Il metodo 1 andato a buon fine dopo circa 50 minuti di frullare, tornato alla recovery dicendomi che l'aggiornamento era stato effettuato, ma dopo aver fatto il reboot (come indicato), il telefono rimasto in bootloop con la scritta "ulefone". Stesso briick di ieri, anche se stavolta sicuramente andata a buon fine la scrittura.
    Posso sicuramente dirti stavolta, che questo metodo non funziona per noi.
    Detto questo, vado a flashare direttamente il firmware con SP TOOL, e magari visto che nerik73 mi ha mandato i file, provo a sotituire la recovery originale con quella postata dai russi, direttamente in fase di flash, vediamo se funge.....
    Avanti la vita.....

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,548 volte in 2,598 Posts
    Predefinito

@nerik73
    Perch non hostare i file della recovery e renderli disponibili a tutti?
    Potete postare il link della discussione del sito russo (4PDA)?
    @cuvetto
    Altrove stato segnalato questo "possibile" workarond per il root (by @Stahl) con Towelroot
    Scaricare e installare Towelroot. Avvaire Towelroot e fare clic su "make it rain".
    Quando viene visualizzato l'avedi l'avviso : This phone is't currently supported riaprire l'applicazione.
    Fare 3 volte tap su "welcome towelroot" , si apre un box sotto "make it rain" dove bisogna tappare un codice .
    Fare tap su : 1337 0 1 0 4 0
    Dovrebbe funzionare.

Localit
    Palermo
    Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @nerik73
    Perch non hostare i file della recovery e renderli disponibili a tutti?
    Potete postare il link della discussione del sito russo (4PDA)?
    @cuvetto
    Altrove stato segnalato questo "possibile" workarond per il root (by @Stahl) con Towelroot
    Scaricare e installare Towelroot. Avvaire Towelroot e fare clic su "make it rain".
    Quando viene visualizzato l'avedi l'avviso : This phone is't currently supported riaprire l'applicazione.
    Fare 3 volte tap su "welcome towelroot" , si apre un box sotto "make it rain" dove bisogna tappare un codice .
    Fare tap su : 1337 0 1 0 4 0
    Dovrebbe funzionare.
    TAWELROOT l'ho provato ieri e non funziona, fidati....comunque abbiamo finito di cercare....
    CE L'HO FATTA!!!!!!
    Scusate l'euforia...ma da 2 giorni che flasho in continuazione e mi sembrava doverosa un po' d'euforia....
    Datemi il tempo di organizzarmi e vi posto una guida con i file e le procedure da utilizzare.....finalmente abbiamo il controllo!!!!
    Avanti la vita.....

12. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

ilbarba (31-10-15)

Pagina 20 di 119 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio