CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 119 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1188
Discussione:

[Modding] Ulefone Paris 2GB MTK6753 1.3GHz 5''

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Non è il volere la pappa pronta. È che se uno legge una guida si aspetta almeno che chi l'ha scritta abbia testato il suo funzionamento.

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per cuvetto e bovirus:

    non so se pò servirvi in questo frangente...ma google-ando un pò ho trovato questo post su un forum in lingua russa (facilmente traducibile col traduttore di chrome) che vi segnalo:

    http : //4pda.ru/forum/index . php?showtopic=681834&st=120#entry44067979

    Pare che un utente russo abbia messo a disposizione una release TWRP 2.8.7.0 per Ulefone Paris (da USB-OTG) con la quale ha poi installato SuperSU...

    Spero possa esservi utile...

  4. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti!
    Anche io ho comprato l' ulefone paris da gearbest...è partito ieri..incomincio a contare i giorni. Io l ho preso bianco che da foto mi sembra piu bello del nero...l' unico dubbio è dei margini neri del display....qualcun altro ha comprato la versione bianca ? qualche parere sul colore e su questo particolare del display?

  5. #194
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbo76 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!
    Anche io ho comprato l' ulefone paris da gearbest...è partito ieri..incomincio a contare i giorni. Io l ho preso bianco che da foto mi sembra piu bello del nero...l' unico dubbio è dei margini neri del display....qualcun altro ha comprato la versione bianca ? qualche parere sul colore e su questo particolare del display?
    Io ce l'ho bianco....sinceramente mi piace moltissimo ed è un abbinamento di colori stupendo....sono soddisfatto. Vederlo in foto bianco e dal vivo, mi hanno soddisfatto....ho capito che non è fotogenico!!!
    Avanti è la vita.....

  6. #195
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nerik73 Visualizza il messaggio
    Per cuvetto e bovirus:

    non so se pò servirvi in questo frangente...ma google-ando un pò ho trovato questo post su un forum in lingua russa (facilmente traducibile col traduttore di chrome) che vi segnalo:

    http : //4pda.ru/forum/index . php?showtopic=681834&st=120#entry44067979

    Pare che un utente russo abbia messo a disposizione una release TWRP 2.8.7.0 per Ulefone Paris (da USB-OTG) con la quale ha poi installato SuperSU...

    Spero possa esservi utile...

    Credo che ci siamo...... purtroppo ho sempre avuto problemi con il forum di 4PDA....gli amici russi tendono a confinare tutto per loro ed è difficile scaricare.
    Se qualcuno ci riesce, mi faccia un fischio e magari mi passa il materiale in privato....non diffondiamo nulla se non c'è la certezza che non funzioni, o quanto meno scriviamo che è una procedura da testare, fino a quando non abbiamo la certezza da un utente interno al forum che ci è riuscito, e soprattutto come.....
    Avanti è la vita.....

  7. #196
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Piccolo aggiornamento....
    Anche su XDA si comincia a seguire il Paris e molti utenti cominciano a chiedere lumi sul root e recovery.
    Da parte mia ho messo la pulce all'orecchio, che in Russia (4PDA) sono riusciti a rilasciare una TWRP modificata che dicono funzioni, ma che non posso scaricare.
    Spero che ci sia qualcuno registrato o più capace di me, che prelevi il file e lo posti da qualche parte dove non c'è bisogno di autorizzazioni strane per prelevare, come invece fanno i russi....
    Resto in attesa.....

    P.S. @bovirus
    Il metodo 2 lo avevo già provato ieri e non funziona, sto testando il metodo 1....mi son messo il cuore in pace e se è il caso lascerò il telefono a frullare anche tutta la notte, specialmente che ora so che ci possono volere ore....
    Adesso sta frullando da circa 40 minuti, ed a quanto ho capito, sta facendo un backup totale del telefono (ecco spiegato il motivo della lunghezza dei tempi, e come mai ieri mi sono trovato con tanti file da 2 giga nella mia microSD).

    VI TENGO INFORMATI!!!!
    Avanti è la vita.....

  8. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Credo che ci siamo...... purtroppo ho sempre avuto problemi con il forum di 4PDA....gli amici russi tendono a confinare tutto per loro ed è difficile scaricare.
    Se qualcuno ci riesce, mi faccia un fischio e magari mi passa il materiale in privato....non diffondiamo nulla se non c'è la certezza che non funzioni, o quanto meno scriviamo che è una procedura da testare, fino a quando non abbiamo la certezza da un utente interno al forum che ci è riuscito, e soprattutto come.....
    Ciao cuvetto,

    ti ho appena mandato un PM con i link x i files...fammi sapere se lo hai ricevuto...

  9. #198
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    @bovirus

    Il metodo 1 è andato a buon fine dopo circa 50 minuti di frullare, è tornato alla recovery dicendomi che l'aggiornamento era stato effettuato, ma dopo aver fatto il reboot (come indicato), il telefono è rimasto in bootloop con la scritta "ulefone". Stesso briick di ieri, anche se stavolta è sicuramente andata a buon fine la scrittura.
    Posso sicuramente dirti stavolta, che questo metodo non funziona per noi.
    Detto questo, vado a flashare direttamente il firmware con SP TOOL, e magari visto che nerik73 mi ha mandato i file, provo a sotituire la recovery originale con quella postata dai russi, direttamente in fase di flash, vediamo se funge.....
    Avanti è la vita.....

  10. #199
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @nerik73
    Perchè non hostare i file della recovery e renderli disponibili a tutti?
    Potete postare il link della discussione del sito russo (4PDA)?
    @cuvetto
    Altrove è stato segnalato questo "possibile" workarond per il root (by @Stahl) con Towelroot
    Scaricare e installare Towelroot. Avvaire Towelroot e fare clic su "make it rain".
    Quando viene visualizzato l'avedi l'avviso : This phone is't currently supported riaprire l'applicazione.
    Fare 3 volte tap su "welcome towelroot" , si apre un box sotto "make it rain" dove bisogna tappare un codice .
    Fare tap su : 1337 0 1 0 4 0
    Dovrebbe funzionare.

  11. #200
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @nerik73
    Perchè non hostare i file della recovery e renderli disponibili a tutti?
    Potete postare il link della discussione del sito russo (4PDA)?
    @cuvetto
    Altrove è stato segnalato questo "possibile" workarond per il root (by @Stahl) con Towelroot
    Scaricare e installare Towelroot. Avvaire Towelroot e fare clic su "make it rain".
    Quando viene visualizzato l'avedi l'avviso : This phone is't currently supported riaprire l'applicazione.
    Fare 3 volte tap su "welcome towelroot" , si apre un box sotto "make it rain" dove bisogna tappare un codice .
    Fare tap su : 1337 0 1 0 4 0
    Dovrebbe funzionare.
    TAWELROOT l'ho provato ieri e non funziona, fidati....comunque abbiamo finito di cercare....
    CE L'HO FATTA!!!!!!
    Scusate l'euforia...ma è da 2 giorni che flasho in continuazione e mi sembrava doverosa un po' d'euforia....
    Datemi il tempo di organizzarmi e vi posto una guida con i file e le procedure da utilizzare.....finalmente abbiamo il controllo!!!!
    Avanti è la vita.....

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

    ilbarba (31-10-15)

Pagina 20 di 119 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy