CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 119 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1188
Discussione:

[Modding] Ulefone Paris 2GB MTK6753 1.3GHz 5''

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Nono. Aspetto pure io allora m non mi va di perdere tutto

  2.  
  3. #602
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,264

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    [quote name="Crizalid" post=7278833]Nono. Aspetto pure io allora m non mi va di perdere tutto[/QUOTE]
    Perdi tutto comunque se flashi il firmware full con spflashtool , a meno che non provi come detto da bovirus qualche post indietro a flashare solo system e boot ma potrebbe dare problemi

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  4. #603
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Trovo comunque inutile flashare ora il vecchio firm, magari col rischio di avere comunque lo stesso problema attuale, solo per avere un aggiornamento. Farò il flash della rom intera e amen... Magari mi salto un passaggio

  5. #604
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,264

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    [quote name="Crizalid" post=7278853]Trovo comunque inutile flashare ora il vecchio firm, magari col rischio di avere comunque lo stesso problema attuale, solo per avere un aggiornamento. Farò il flash della rom intera e amen... Magari mi salto un passaggio[/QUOTE]
    Certamente è la cosa migliore era per dire che in ogni modo devi perdere i tuoi dati, l'importante che tu lo sappia

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Ultima modifica di complicazio; 28-12-15 alle 20:00

  6. #605
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    La cosa strana è che in Russia in molti hanno aggiornato e nessuno parla di problematiche a riguardo.....
    Avanti è la vita.....

  7. #606
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    96
    Smartphone
    s3mini fonepad7 t100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho riscritto a Ulefone per segnalare la mancata correzione dell' italiano ed ecco la loro risposta

    Hello, we are doing the translation and may release updates to fix it in the near future.
    Have a nice day!

  8. #607
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capridream Visualizza il messaggio
    ho riscritto a Ulefone per segnalare la mancata correzione dell' italiano ed ecco la loro risposta

    Hello, we are doing the translation and may release updates to fix it in the near future.
    Have a nice day!
    Si...certo...vedremo....
    Intanto ti posso assicurare che li avevo informati del problema e del fatto che avevo corretto il firmware tutto in italiano e loro si sono dimostrati entusiasti...poi quando gli ho detto che ero disponibile a collaborare con loro e passargli i file per la correzione (ovviamente gratis), non mi hanno più risposto....
    Staremo a vedere..... Le applicazione da correggere sono 15 se non ricordo male.....dubito che possano sapere dove si trova il problema senza la nostra collaborazione che hanno rigettato....
    Sarei felice di essere smentito, io nel frattempo problemi di lingue incomprensibili non ne ho più.... Alla faccia loro!!!!
    Ultima modifica di cuvetto; 29-12-15 alle 14:57
    Avanti è la vita.....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

    complicazio (29-12-15)

  10. #608
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,264

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    [quote name="capridream" post=7280066]ho riscritto a Ulefone per segnalare la mancata correzione dell' italiano ed ecco la loro risposta

    Hello, we are doing the translation and may release updates to fix it in the near future.
    Have a nice day!
    Si...certo...vedremo....
    Intanto ti posso assicurare che li avevo informati del problema e del fatto CGE avevo corretto il firmware tutto in italiano e loro si sono dimostrati entusiasti...poi quando gli ho detto che ero disponibile a collaborare con loro e passargli i file per la correzione (ovviamente gratis), non mi hanno più risposto....
    Staremo a vedere..... Le applicazione da correggere sono 15 se non ricordo male.....dubito che possano sapere dove si trova il problema senza la nostra collaborazione che hanno rigettato....
    Sarei felice di essere smentito, io nel frattempo problemi di lingue incomprensibili non ne ho più.... Alla faccia loro!!!![/QUOTE]
    Scusa Cuvetto ma la traduzione del firmware del 23.11?

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  11. #609
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    96
    Smartphone
    s3mini fonepad7 t100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prova a mandare una nuova email ... magari si decidono. il problema è che sicuramente tra i vari device che stanno lanciando prima o poi saremo lasciati indietro. Conosco il gran lavoro che hai fatto e ricordo che ne parlammo. Il problema secondo me sta nel fatto che non hanno interesse più di tanto , nella loro testa ci porteranno al 6.0 ... ma dico io se non siete riuscito a risolvere i problemi del 5 che ormai è in giro da cosi tanto tempo cosa ci sarà da aspettarsi dal 6 ?

  12. #610
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Scusa Cuvetto ma la traduzione del firmware del 23.11?

    Cercavo un beta-tester....se qualcuno si offre, passo i file e si prova....se va bene, si rilascia.....

    Quote Originariamente inviato da capridream Visualizza il messaggio
    Prova a mandare una nuova email ... magari si decidono. il problema è che sicuramente tra i vari device che stanno lanciando prima o poi saremo lasciati indietro. Conosco il gran lavoro che hai fatto e ricordo che ne parlammo. Il problema secondo me sta nel fatto che non hanno interesse più di tanto , nella loro testa ci porteranno al 6.0 ... ma dico io se non siete riuscito a risolvere i problemi del 5 che ormai è in giro da cosi tanto tempo cosa ci sarà da aspettarsi dal 6 ?
    Hai centrato il problema....ma non disperarti, è una strategia di marketing quella di non soddisfare il cliente, qualunque azienda che prouce cellulari lo fa.....anzi posso assicurarti che Ulefone ha rilasciato 5 aggiornamenti in 3 mesi, ha fatto quello che forse nessuna casa ha mai fatto, ed ha dimostrato che segue la clientela....probabilmente lo sta facendo per una questione di acquisizione di clientela e voglia di dimostrare di essere diversa dalle altre case cinesi che sfornano telefoni ed abbandonano i clienti il giorno dopo che lo hanno comprato.
    Mi ritengo soddisfatto per questo e a tutti dico, cercate di capire la tipologia di questo mercato....corre troppo in fretta e non si può stare molto tempo dietro ad un prodotto rilasciato ieri, perchè l'azienda per andare avanti ha necessità di guardare avanti per stare al passo con i concorrenti e per forza di cose si abbandona il prodotto "vecchio" per stare al passo con i prodotti nuovi...che a sua volta dopo qualche mese diventeranno vecchi...e la storia continua.
    Accontentiamoci di quello che ci danno e ricordiamoci che NESSUN ALTRA CASA rilascia aggiornamenti ogni mese e non lo fanno perchè i loro cellulari sono perfetti....anzi....
    Ultima modifica di cuvetto; 29-12-15 alle 15:05
    Avanti è la vita.....

  13. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

    complicazio (29-12-15)

Pagina 61 di 119 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy