Nono. Aspetto pure io allora m non mi va di perdere tutto
Nono. Aspetto pure io allora m non mi va di perdere tutto
[quote name="Crizalid" post=7278833]Nono. Aspetto pure io allora m non mi va di perdere tutto[/QUOTE]
Perdi tutto comunque se flashi il firmware full con spflashtool , a meno che non provi come detto da bovirus qualche post indietro a flashare solo system e boot ma potrebbe dare problemi
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
Trovo comunque inutile flashare ora il vecchio firm, magari col rischio di avere comunque lo stesso problema attuale, solo per avere un aggiornamento. Farò il flash della rom intera e amen... Magari mi salto un passaggio
[quote name="Crizalid" post=7278853]Trovo comunque inutile flashare ora il vecchio firm, magari col rischio di avere comunque lo stesso problema attuale, solo per avere un aggiornamento. Farò il flash della rom intera e amen... Magari mi salto un passaggio[/QUOTE]
Certamente è la cosa migliore era per dire che in ogni modo devi perdere i tuoi dati, l'importante che tu lo sappia
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
La cosa strana è che in Russia in molti hanno aggiornato e nessuno parla di problematiche a riguardo.....
Avanti è la vita.....
ho riscritto a Ulefone per segnalare la mancata correzione dell' italiano ed ecco la loro risposta
Hello, we are doing the translation and may release updates to fix it in the near future.
Have a nice day!
Si...certo...vedremo....
Intanto ti posso assicurare che li avevo informati del problema e del fatto che avevo corretto il firmware tutto in italiano e loro si sono dimostrati entusiasti...poi quando gli ho detto che ero disponibile a collaborare con loro e passargli i file per la correzione (ovviamente gratis), non mi hanno più risposto....
Staremo a vedere..... Le applicazione da correggere sono 15 se non ricordo male.....dubito che possano sapere dove si trova il problema senza la nostra collaborazione che hanno rigettato....
Sarei felice di essere smentito, io nel frattempo problemi di lingue incomprensibili non ne ho più.... Alla faccia loro!!!!
Ultima modifica di cuvetto; 29-12-15 alle 14:57
Avanti è la vita.....
complicazio (29-12-15)
Si...certo...vedremo....
Intanto ti posso assicurare che li avevo informati del problema e del fatto CGE avevo corretto il firmware tutto in italiano e loro si sono dimostrati entusiasti...poi quando gli ho detto che ero disponibile a collaborare con loro e passargli i file per la correzione (ovviamente gratis), non mi hanno più risposto....
Staremo a vedere..... Le applicazione da correggere sono 15 se non ricordo male.....dubito che possano sapere dove si trova il problema senza la nostra collaborazione che hanno rigettato....
Sarei felice di essere smentito, io nel frattempo problemi di lingue incomprensibili non ne ho più.... Alla faccia loro!!!![/QUOTE]
Scusa Cuvetto ma la traduzione del firmware del 23.11?
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
Prova a mandare una nuova email ... magari si decidono. il problema è che sicuramente tra i vari device che stanno lanciando prima o poi saremo lasciati indietro. Conosco il gran lavoro che hai fatto e ricordo che ne parlammo. Il problema secondo me sta nel fatto che non hanno interesse più di tanto , nella loro testa ci porteranno al 6.0 ... ma dico io se non siete riuscito a risolvere i problemi del 5 che ormai è in giro da cosi tanto tempo cosa ci sarà da aspettarsi dal 6 ?
Cercavo un beta-tester....se qualcuno si offre, passo i file e si prova....se va bene, si rilascia.....
Hai centrato il problema....ma non disperarti, è una strategia di marketing quella di non soddisfare il cliente, qualunque azienda che prouce cellulari lo fa.....anzi posso assicurarti che Ulefone ha rilasciato 5 aggiornamenti in 3 mesi, ha fatto quello che forse nessuna casa ha mai fatto, ed ha dimostrato che segue la clientela....probabilmente lo sta facendo per una questione di acquisizione di clientela e voglia di dimostrare di essere diversa dalle altre case cinesi che sfornano telefoni ed abbandonano i clienti il giorno dopo che lo hanno comprato.
Mi ritengo soddisfatto per questo e a tutti dico, cercate di capire la tipologia di questo mercato....corre troppo in fretta e non si può stare molto tempo dietro ad un prodotto rilasciato ieri, perchè l'azienda per andare avanti ha necessità di guardare avanti per stare al passo con i concorrenti e per forza di cose si abbandona il prodotto "vecchio" per stare al passo con i prodotti nuovi...che a sua volta dopo qualche mese diventeranno vecchi...e la storia continua.
Accontentiamoci di quello che ci danno e ricordiamoci che NESSUN ALTRA CASA rilascia aggiornamenti ogni mese e non lo fanno perchè i loro cellulari sono perfetti....anzi....
Ultima modifica di cuvetto; 29-12-15 alle 15:05
Avanti è la vita.....
complicazio (29-12-15)