CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 119 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1188
Discussione:

[Modding] Ulefone Paris 2GB MTK6753 1.3GHz 5''

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non poter aggiornare con l'ota avendo il root me le sta facendo girare...neanche fossimo dei criminali o con il root potessimo fare chissà qualche mega truffa o danneggiamento ai signori di Google...io ne ho bisogno solo per eliminare la notifica dei permessi e per un task killer delle app in background che mi fa risparmiare molta più batteria a schermo di spento..
    da quello che ho capito anche con l'unroot completo da supersu il sistema viene rilevato come danneggiato/modificato, perciò dopo aver eliminato i vari su,busybox,xposed vanno anche riflashati la recovery e il system originali altrimenti niente ota; alternativa il flash del firmware completo con perdita di tutto o il flash parziale come detto da bovirus qualche post fa (soluzione comoda ma con qualche rischio di bug e bootloop)..
    per questo ancora una volta mi ritrovo a parlare del nuovo supersu senza modifica del system arrivato alla versione 2.65 con la funzione di patching automatico del boot.. sono sicuro che questa è l'unica strada percorribile per gli ota con root a maggior ragione che 6.0 è in progetto per il nostro paris e li le cose sono ancora più complicate..
    inviterei cortesemente qualcuno di voi a provare questo nuovo supersu sul paris e fare da beta-tester..l'unico motivo per cui non l'ho ancora provato personalmente è che se qualcosa andasse storto, anche se molto difficile visto che no trovato particolari lamentele sul web, non avrei le competenze necessarie per ripristinare il tutto..solo per la twrp ho dovuto rifarlo 5 volte
    sono cmq disponibile a inviarmi il link di qualsiasi versione volete, apk zip flashabile free o pro, fate sapere

  2.  
  3. #612
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono riuscito ad aggiornare tramite OTA, il "problema" era una cosa talmente stupida che ci ho pensato solo dopo averle provate tutte, adesso vi dico la procedura per riuscire ad aggiornare avendo permessi di root e recovery modificata.

    1. Flash da pc della partizione System + Recovery della rom stock installata (io avevo la 20151123)
    2. Andare in impostazioni delle applicazioni, trovare l'app che si occupa dell'aggiornamento e cancellare i dati dell'app.
    3. Avviare l'app per l'aggiornamento e provando a cercare update non dirá piú che il sistema é danneggiato.

    In questo modo sono riuscito ad aggiornare senza perdere dati e app, oggi vedo se riesco a testare il SuperSu systemless in modo da evitare ulteriori flash di System per i prossimi update

    Aggiornamento: Ho installato SuperSu in versione beta 2.65 systemless e non mi sta dando problemi, flashato da TWRP montando system in read-only.
    Ho testato le applicazioni che utilizzo che richiedono i permessi di root e, almeno per adesso, funzionano tutte.


    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Cercavo un beta-tester....se qualcuno si offre, passo i file e si prova....se va bene, si rilascia.....



    Hai centrato il problema....ma non disperarti, è una strategia di marketing quella di non soddisfare il cliente, qualunque azienda che prouce cellulari lo fa.....anzi posso assicurarti che Ulefone ha rilasciato 5 aggiornamenti in 3 mesi, ha fatto quello che forse nessuna casa ha mai fatto, ed ha dimostrato che segue la clientela....probabilmente lo sta facendo per una questione di acquisizione di clientela e voglia di dimostrare di essere diversa dalle altre case cinesi che sfornano telefoni ed abbandonano i clienti il giorno dopo che lo hanno comprato.
    Mi ritengo soddisfatto per questo e a tutti dico, cercate di capire la tipologia di questo mercato....corre troppo in fretta e non si può stare molto tempo dietro ad un prodotto rilasciato ieri, perchè l'azienda per andare avanti ha necessità di guardare avanti per stare al passo con i concorrenti e per forza di cose si abbandona il prodotto "vecchio" per stare al passo con i prodotti nuovi...che a sua volta dopo qualche mese diventeranno vecchi...e la storia continua.
    Accontentiamoci di quello che ci danno e ricordiamoci che NESSUN ALTRA CASA rilascia aggiornamenti ogni mese e non lo fanno perchè i loro cellulari sono perfetti....anzi....
    Beh... io provengo da Xiaomi e loro non rilasciano un aggiornamento al mese ma a settimana, Ulefone non sta facendo niente di eccezionale, sono le altre case che non rilasciano aggiornamenti a non fare il loro dovere.
    Ultima modifica di ChrisZeta; 31-12-15 alle 14:53

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ChrisZeta per il post:

    complicazio (31-12-15),Marckevil (31-12-15)

  5. #613
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    A me interessa sta procedura... Maggiori lumi please... Il telefono senza root non lo sopporto

  6. #614
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Hai perso il root giusto?

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Si, ovviamente flashando la System stock ho perso anche l'eseguibile su ma una volta aggiornato ho riflashato subito la TWRP e quindi anche SuperSu per i permessi di root.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ChrisZeta per il post:

    complicazio (31-12-15)

  8. #615
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Dove posso prendere i file per la procedura

  9. #616
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crizalid Visualizza il messaggio
    Dove posso prendere i file per la procedura
    Trovi tutto nel primo post.

  10. #617
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @complicazio
    Visto che ora ha il telefono aggiornato e rootato, fai per favore un backup della ROM aggiornata con la procedura illustrata nel thread "Driver e tool Mediatek".
    E postala da qualche parte.

  11. #618
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @complicazio
    Visto che ora ha il telefono aggiornato e rootato, fai per favore un backup della ROM aggiornata con la procedura illustrata nel thread "Driver e tool Mediatek".
    E postala da qualche parte.
    Non ho ancora aggiornato sono sempre con il firmware del 23.11

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  12. #619
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @complicazio
    Scusa hai ragione. Ho letto male il reply.
    .
    @ChrisZeta
    Puoi fare per favore il backup della ROM aggiornata?
    Ultima modifica di bovirus; 31-12-15 alle 18:25

  13. #620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ChrisZeta a breve proverò il tuo metodo, finalmente ;come si monta il system in read only?

Pagina 62 di 119 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy