CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 119 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1188
Discussione:

[Modding] Ulefone Paris 2GB MTK6753 1.3GHz 5''

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @complicazio
    Scusa hai ragione. Ho letto male il reply.
    .
    @ChrisZeta
    Puoi fare per favore il backup della ROM aggiornata?
    Vuoi un backup di tutte le partizioni esclusa userdata o solo system?

    Quote Originariamente inviato da Marckevil Visualizza il messaggio
    grazie ChrisZeta a breve proverò il tuo metodo, finalmente ;come si monta il system in read only?
    Da TWRP entri nel menu Mount e abiliti la spunta in basso.

  2.  
  3. #622
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @ChrisZeta
    Backup di tutte le partizioni escluso USERDATA con il batch indicato (non TWRP).

  4. #623
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChrisZeta Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono riuscito ad aggiornare tramite OTA, il "problema" era una cosa talmente stupida che ci ho pensato solo dopo averle provate tutte, adesso vi dico la procedura per riuscire ad aggiornare avendo permessi di root e recovery modificata.

    1. Flash da pc della partizione System + Recovery della rom stock installata (io avevo la 20151123)
    2. Andare in impostazioni delle applicazioni, trovare l'app che si occupa dell'aggiornamento e cancellare i dati dell'app.
    3. Avviare l'app per l'aggiornamento e provando a cercare update non dirá piú che il sistema é danneggiato.

    In questo modo sono riuscito ad aggiornare senza perdere dati e app, oggi vedo se riesco a testare il SuperSu systemless in modo da evitare ulteriori flash di System per i prossimi update

    Aggiornamento: Ho installato SuperSu in versione beta 2.65 systemless e non mi sta dando problemi, flashato da TWRP montando system in read-only.
    Ho testato le applicazioni che utilizzo che richiedono i permessi di root e, almeno per adesso, funzionano tutte.




    Beh... io provengo da Xiaomi e loro non rilasciano un aggiornamento al mese ma a settimana, Ulefone non sta facendo niente di eccezionale, sono le altre case che non rilasciano aggiornamenti a non fare il loro dovere.
    adesso bisogna aspettare un nuovo aggiornamento ota per vedere se con root si riesce ad aggiornare flashando solo la recovery stock......FACCI SAPERE POI

  5. #624
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChrisZeta Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono riuscito ad aggiornare tramite OTA, il "problema" era una cosa talmente stupida che ci ho pensato solo dopo averle provate tutte, adesso vi dico la procedura per riuscire ad aggiornare avendo permessi di root e recovery modificata.

    1. Flash da pc della partizione System + Recovery della rom stock installata (io avevo la 20151123)
    2. Andare in impostazioni delle applicazioni, trovare l'app che si occupa dell'aggiornamento e cancellare i dati dell'app.
    3. Avviare l'app per l'aggiornamento e provando a cercare update non dirá piú che il sistema é danneggiato.

    In questo modo sono riuscito ad aggiornare senza perdere dati e app, oggi vedo se riesco a testare il SuperSu systemless in modo da evitare ulteriori flash di System per i prossimi update

    Aggiornamento: Ho installato SuperSu in versione beta 2.65 systemless e non mi sta dando problemi, flashato da TWRP montando system in read-only.
    Ho testato le applicazioni che utilizzo che richiedono i permessi di root e, almeno per adesso, funzionano tutte.




    Beh... io provengo da Xiaomi e loro non rilasciano un aggiornamento al mese ma a settimana, Ulefone non sta facendo niente di eccezionale, sono le altre case che non rilasciano aggiornamenti a non fare il loro dovere.
    Avresti potuto flash are la versione del 23/11, poi recovery e SuperSU systemless ed a quel punto provavi ad aggiornare alla versione del 21/12....ti saresti accorto subito se fu nzionava o meno invece di aspettare un ennesimo aggiornamento.....
    Avanti è la vita.....

  6. #625
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @ChrisZeta
    Backup di tutte le partizioni escluso USERDATA con il batch indicato (non TWRP).
    Ecco il backup: https://my.pcloud.com/publink/show?c...aGFeGFbkNgOeRy

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    adesso bisogna aspettare un nuovo aggiornamento ota per vedere se con root si riesce ad aggiornare flashando solo la recovery stock......FACCI SAPERE POI
    Io non ho resistito ed ho giá infilato altra roba dentro /system mi aspetta quindi un flash della partizione al prossimo update peró almeno ho testato il SuperSu systemless e chi vuole puó usarlo tranquillamente.

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Avresti potuto flash are la versione del 23/11, poi recovery e SuperSU systemless ed a quel punto provavi ad aggiornare alla versione del 21/12....ti saresti accorto subito se fu nzionava o meno invece di aspettare un ennesimo aggiornamento.....
    SuperSu systemless non tocca la partizione /system e me l'ha provato il fatto di averlo flashato con la partizione montata in solo lettura quindi di problemi non dovrebbe darne, poi se qualcun altro vuole testare faccia pure, io ho giá modificato di nuovo la partizione /system per altri motivi quindi non mi interessa piú di tanto verificarlo.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ChrisZeta per il post:

    bovirus (02-01-16)

  8. #626
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @ChrisZeta
    Grazie per il backup.
    La partizione system del backup è standard o con le tue aggiunte? Se hai aggiutno qualcosa cosa hai aggiunto?

    A quale versione di SuperSU (systemless) ti stai riferendo?
    Ultima modifica di bovirus; 02-01-16 alle 11:01

  9. #627
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti...
    È da poco che ho questo dispositivo ma ho comunque notato alcuni bug molto fastidiosi. Quello che più odio è il problema notifiche.
    Se il Cell è in blocco schermo l'unica notifica che ho è il led...non posso scoprire di che notifica si tratti finché non sblocco il Cell... Capita anche a voi??

  10. #628
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @ChrisZeta
    Grazie per il backup.
    La partizione system del backup è standard o con le tue aggiunte? Se hai aggiutno qualcosa cosa hai aggiunto?

    A quale versione di SuperSU (systemless) ti stai riferendo?
    Quel backup é tutto stock tranne la recovery TWRP.

    Ho messo Beta-SuperSU-2.65: http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=64161125

  11. #629
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forbox72 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti...
    È da poco che ho questo dispositivo ma ho comunque notato alcuni bug molto fastidiosi. Quello che più odio è il problema notifiche.
    Se il Cell è in blocco schermo l'unica notifica che ho è il led...non posso scoprire di che notifica si tratti finché non sblocco il Cell... Capita anche a voi??
    Ma il bug quale sarebbe?

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  12. #630
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se non è un bug è una boiata di android 5.1...è da android 2.3 che ho a che fare con il robottino...e tutte le versioni hanno il tipo di notifica sulla schermata di blocco...non vedo come mai con android 5.1 lo debba sbloccare per capire che cosa sia arrivato...questo vale da whatsapp alle chiamate perse.

Pagina 63 di 119 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy