CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 119 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1188
Discussione:

[Modding] Ulefone Paris 2GB MTK6753 1.3GHz 5''

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Alla fine il rimborso da gearbest è arrivato ed ho deciso di prenderlo nuovamente da myefox, in modo da essere sicuro di non pagare spese doganali.
    Riguardo il metodo di spedizione scelto scelto, ho deciso di selezionare l'assicurazione (11 euro) in modo da essere sicuro di non pagare spese doganali, tant'è che garantiscono la restituzione delle spese di sdoganamento se eventualmente dovrebbero esserci e siccome ho letto che molte persone a cui il telefono è arrivato, sono arrivate annesse le spese doganali, ho preferito non rischiare, anche se ho chiesto la Spedizione espressa (DHL oppure SF express) 5-9 giorni lavorativi, 50% di sconto, tracciabile €15.75 ed ho specificato di volere che utilizzino la SF express (quella che passa dalla Francia), ma non sono sicuro che prendano in considerazione la mia richiesta e spediscano con DHL, da lì la mia decisione di spendere 11 EURO in più, piuttosto che rischiare di ritrovarmi con delle spese doganali di 30 euro, da tenermi sul groppone.
    Se eventualmente qualcuno è interessato a comprare su myefox, sono in possesso di un codice coupon di 5 euro, pochi, ma meglio di niente.
    Avanti è la vita.....

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Stavo leggendo in giro come funziona il "fast charge", la possibilità di raggiungere la carica del cellulare in pochi minuti al 60%
    Ebbene, questa caratteristica funziona soltanto nel caso in cui cellulare (più precisamente il processore) ed il caricabatteria sono progettati per farlo.
    Nel nostro caso, dai primi test fatti, sembrerebbe che il nostro ulefone non abbia questa caratteristica, ma cercando in giro ho notato che lo stesso processore che monta il nostro smartphone (MTK6753), è montato nell'ELEPHONE P8000 che invece supporta benissimo la ricarica rapida.
    A questo punto ci sarebbe da testare il nostro telefono con un caricabatteria "RAPIDO" in modo da capire se anche il nostro telefono supporta questa funzione.....
    Purtroppo io non ne sono in possesso e non potrò fare questo test, ma se qualcuno potesse farlo e condividesse i risultati, in caso positivo sarei il primo a comprare un caricabatteria rapido....
    Avanti è la vita.....

  4. #73
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Stavo leggendo in giro come funziona il "fast charge", la possibilità di raggiungere la carica del cellulare in pochi minuti al 60%
    Ebbene, questa caratteristica funziona soltanto nel caso in cui cellulare (più precisamente il processore) ed il caricabatteria sono progettati per farlo.
    Nel nostro caso, dai primi test fatti, sembrerebbe che il nostro ulefone non abbia questa caratteristica, ma cercando in giro ho notato che lo stesso processore che monta il nostro smartphone (MTK6753), è montato nell'ELEPHONE P8000 che invece supporta benissimo la ricarica rapida.
    A questo punto ci sarebbe da testare il nostro telefono con un caricabatteria "RAPIDO" in modo da capire se anche il nostro telefono supporta questa funzione.....
    Purtroppo io non ne sono in possesso e non potrò fare questo test, ma se qualcuno potesse farlo e condividesse i risultati, in caso positivo sarei il primo a comprare un caricabatteria rapido....
    giusto perchè lo sto usando io da un bel po' e mi ci sto trovando da dio ...
    ti consiglio di dare un'occhiata a questo caricabatterie dell'aukey
    se non siete provvisti di fast charge, funzionerà comunque ottimamente mentre se lo siete ... avete fatto ancor di più l'affare
    visto che è anche scontato e costa davvero poco ... mi sembrava giusto farlo presente

    tra l'altro ci sono pure le nuove sezioni di accessori androidiani. si troverà qualcosa anche lì in caso questo non ti piacesse.
    chiuso ot

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  5. #74
    Senior Droid L'avatar di Illyrians


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi MI5 Jiayu G5S

    Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ciao fabi tu hai gia il ulefone

  6. #75
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Illyrians Visualizza il messaggio
    ciao fabi tu hai gia il ulefone
    Purtroppo no. Altrimenti vi avrei postato volentieri le mie impressioni e fatto da tester xD

    ho qualche loro device passato
    Ultima modifica di fabi_92; 16-10-15 alle 19:43

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

    Illyrians (16-10-15)

  8. #76
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Illyrians Visualizza il messaggio
    raga cose il sistema bes flawles audio? che ha questo tel
    Traduzione letteraria:

    "Un incremento del volume e bassi più profondi, grazie all'utilizzo di un processore audio intelligente "bes" di seconda generazione.
    L'audio proveniente dal chip intelligente, scorre attraverso una nuova progettazione dei diffusori con un conseguente miglioramento del 13% nella resa sonora.
    I rivoluzionari algoritmi integrati nel nuovo sistema audio, migliorano l'uscita audio in tempo reale.
    Musica, audio e chiamate telefoniche non sono mai stati così chiare."
    Avanti è la vita.....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

    Illyrians (16-10-15)

  10. #77
    Senior Droid L'avatar di Illyrians


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi MI5 Jiayu G5S

    Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Traduzione letteraria:

    "Un incremento del volume e bassi più profondi, grazie all'utilizzo di un processore audio intelligente "bes" di seconda generazione.
    L'audio proveniente dal chip intelligente, scorre attraverso una nuova progettazione dei diffusori con un conseguente miglioramento del 13% nella resa sonora.
    I rivoluzionari algoritmi integrati nel nuovo sistema audio, migliorano l'uscita audio in tempo reale.
    Musica, audio e chiamate telefoniche non sono mai stati così chiare."
    speriamo che sia proprio cosi

  11. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ma è possibile che ancora nessuno di noi è in possesso di questo smart......???

  12. #79
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nardita Visualizza il messaggio
    Ma è possibile che ancora nessuno di noi è in possesso di questo smart......???
    La Cina è lontana.....comunque sono convinto che da lunedì comincino le consegne italiane.....
    Avanti è la vita.....

  13. #80
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ....Ok, speriamo!

Pagina 8 di 119 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy