CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 119 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1188
Discussione:

[Modding] Ulefone Paris 2GB MTK6753 1.3GHz 5''

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Fidati...forse lo conosco molto meglio degli sviluppatori sto smartphone, visto che lo sto seguendo da circa 1 mese e mi sono sciroppato recensioni, guide e rumors praticamente in tutte le lingue....figurati che ho trovato recensioni dove si dichiara che non ha la radio e la batteria non è removibile....niente di più falso!!!
    Riguardo la spedizione, spediscono con corriere, ma fino a quando spediranno dalla Cina, il rischio "dogana" ci sarà sempre....e purtroppo è a campione...insomma ci vuole fortuna.
    Per root e recovery si farà, come si è fatto per tutti, basta andare QUI ed appena uscirà qualcosa si troverà (anche roba ufficiale) verrà pubblicata.
    Il coupon non voglio pubblicarlo in quanto si sputtanerebbe in rete e quindi preferisco fornirlo in privato oppure al titolare del post che riterrà come comunicarli.
    Allegato 151566
    Ok, grazie ti chiedo solo due cose: i 105 euro grazie al coupon con gearbest li hai pagati comprensivi di spedizione con corriere? Il mio problema non è la dogana (io infatti questi oggetti me li faccio arrivare sempre con corriere perchè ha dei tempi certi). Nel caso ti chiederò il coupon anche se da gearbest non ho mai acquistato.
    Ps. vedo che le sim sono entrambe micro non normale + micro (come avrei preferito).
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ok, grazie ti chiedo solo due cose: i 105 euro grazie al coupon con gearbest li hai pagati comprensivi di spedizione con corriere? Il mio problema non è la dogana (io infatti questi oggetti me li faccio arrivare sempre con corriere perchè ha dei tempi certi). Nel caso ti chiederò il coupon anche se da gearbest non ho mai acquistato.
    Ps. vedo che le sim sono entrambe micro non normale + micro (come avrei preferito).
    Se vai sul sito che ti ho suggerito, trovi il telefono a 116 euro (cambio attuale con il dollaro) comprese le spedizioni con corriere. Lo metti nel carrello ed al momento di pagare inserisci il coupon che ti fornisco io, nello spazio dedicato, ed il prezzo scenderà a 105 euro.
    Personalmente ho approfittato dello sconto del coupon ed ho cambiato metodo di spedizione, sceglienco "expedite shipping" che dovrebbe avere tempi ridotti (da 3 a 7 giorni lavorativi) ed alla fine ho pagato 116 euro circa, ma la mia è stata una spesa in più che ho deciso di scegliere per accorciare i tempi.
    Avanti è la vita.....

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Gli alloggiamenti sono 2 sim più microSD fino a 64 Gb.
    L'ho preso in preordine e dovrebbero spedirmelo lunedì.
    Aggiungerei nel primo post questo video, che fra i tanti che si trovano, offre maggiori dettagli e tante caratteristiche nello specifico che questo smartphone ha:
    https://www.youtube.com/watch?v=qx6p-sGmVFk

    P.S. Dimenticavo....preso su G*E*A*R*B*E*S*T a 105 euro con coupon
    Cuvetto sai dirmi se gearbest offre garanzia? E dato che questo sarebbe il mio primo acquisto dalla cina, nel caso ne acquistassi 2 e scegliessi dhl come corriere, la probabilità di dover pagare la dogana sarebbe alta?

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kandar117 Visualizza il messaggio
    Cuvetto sai dirmi se gearbest offre garanzia? E dato che questo sarebbe il mio primo acquisto dalla cina, nel caso ne acquistassi 2 e scegliessi dhl come corriere, la probabilità di dover pagare la dogana sarebbe alta?
    La garanzia te la offre...2 anni come tutti per legge...il problema è che essendo un venditore cinese, il telefono va spedito in Cina e deve tornare dalla Cina...capirai benissimo che i tempi saranno biblici....personalmente non la considero, ma so che viene offerta.
    Riguardo il numerico, non so se puoi prenderne 2, fino a quando era in prevendita potevi prenderne 1 solo a persona, ma ti basta registrarti 2 volte con nominativi diversi e risolvi.
    La possibilità di incappare in spese doganali, come spiegavo prima, è assolutamente casuale....
    Avanti è la vita.....

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Vi ricordo che di spedizioni,dogane e garanzie si parla solo nel thread dedicato,non nei thread generali. Idem per consigli su shop.

    Inviato da qualche parte usando androidiani app
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Vi ricordo che di spedizioni,dogane e garanzie si parla solo nel thread dedicato,non nei thread generali. Idem per consigli su shop.

    Inviato da qualche parte usando androidiani app
    Per il bene del forum e del thread stesso ti prego di essere meno fiscale in quanto è essenziale che gli utenti si scambino le dritte e i consigli nell'ambito di un thread omogeneo. In tutti i thread dedicati a singoli modelli si è sempre parlato dei seller senza problemi. Lo dico per il bene del forum in quanto interventi troppo invasivi del moderatore possono scoraggiare noi utenti.
    Grazie
    Ps. senza alcuna vis polemica.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider per il post:

    Crizalid (07-12-15)

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Vi ricordo che di spedizioni,dogane e garanzie si parla solo nel thread dedicato,non nei thread generali. Idem per consigli su shop.

    Inviato da qualche parte usando androidiani app
    Non voglio minimamente essere polemico, ma costruttivo....personalmente non sapevo dell'esistenza di un post mirato a riguardo.....ma tu che lo sai e lo hai evidenziato, avresti potuto mettere anche il link, in modo che l'interessato ci sarebbe potuto andare immediatamente....
    Avanti è la vita.....

  10. #18
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Hai ragione ma in parte. Nemmeno io volevo essere polemico, e se non ho messo il link è solo perché do per scontato che chi frequenta la sezione almeno una volta abita letto il regolamento, dove è indicato il thread (che è anche in rilievo). 😊
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  11. #19
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Non voglio minimamente essere polemico, ma costruttivo....personalmente non sapevo dell'esistenza di un post mirato a riguardo.....ma tu che lo sai e lo hai evidenziato, avresti potuto mettere anche il link, in modo che l'interessato ci sarebbe potuto andare immediatamente....
    Non entro nel merito della discussione ma penso di conoscere bene il mondo della moderazione e quanto pare anche tu; effettivamente hai detto una cosa giusta MA siamo in un forum enorme e l'utente sopra è un super moderatore.
    Non vuole essere una difesa (ma da cosa poi), ti dico questo perchè ripeterà questa cosa non so quante volte concedeteglielo e non soffermiamoci su un link che avrebbe potuto linkare.
    Anche perchè è "importante" in sezione e a questo punto lo linko io: https://www.androidiani.com/forum/al...ni-dogane.html

    Un saluto e cerchiamo di tornare IT

    EDIT: come non detto, messaggio inutile e anche fastidioso visto che ha già risposto ma perdonatemi stavo scrivendo
    Ultima modifica di fabi_92; 27-09-15 alle 21:22

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  12. #20
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    Non entro nel merito della discussione [etc]
    No problem, purtroppo a volte si perdono anche pezzi leggendo di fretta, specie da mobile.

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Per il bene del forum e del thread stesso ti prego di essere meno fiscale in quanto è essenziale che gli utenti si scambino le dritte e i consigli nell'ambito di un thread omogeneo. In tutti i thread dedicati a singoli modelli si è sempre parlato dei seller senza problemi. Lo dico per il bene del forum in quanto interventi troppo invasivi del moderatore possono scoraggiare noi utenti.
    Grazie
    Ps. senza alcuna vis polemica.
    Tralasciando che il bene del forum come affermazione la trovo un po' pretenziosa, ma son sicuro che lo dici in buona fede. A me il dialogo piace, e sono il primo a dire che non è necessario pigolare su ogni messaggio, ma è anche vero che se c'è un regolamento non possiamo indistintamente far passare tutto, altrimenti a che servirebbe? Ci vuole un minimo di flessibilità, da parte nostra certo, ma anche da parte dell'utenza.
    Il primo passo sarebbe essere consapevoli delle regole; quando tu dici che "in tutti i thread si è sempre parlato dei seller" non dici la vertià, perché quando abbiamo potuto l'abbiamo sempre fatto notare che non è consentito. Il perché è vietato è lungo ma non sarebbe tedioso, visto che se poi l'utente prende delle belle fregature dispiace anche a noi,ed è la prima cosa che ci interessa.
    Chiudo facendoti presente che se fossi stato realmente fiscale, avrei dovuto cancellare ogni riferimento al seller (visto anche che è stato scritto in modo da poter evitare eventuali censure automatiche) ed i messaggi di OT, invece di fare un semplice avviso.
    Il chiarimento è non solo per te, ma per tutta l'utenza che legge quindi non te la prendere, non ce l'ho minimamente con te
    Bon, ora continuate pure che mi pare anche un buon telefono.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


Pagina 2 di 119 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy