CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 119 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1188
Discussione:

[Modding] Ulefone Paris 2GB MTK6753 1.3GHz 5''

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Fidati...forse lo conosco molto meglio degli sviluppatori sto smartphone, visto che lo sto seguendo da circa 1 mese e mi sono sciroppato recensioni, guide e rumors praticamente in tutte le lingue....figurati che ho trovato recensioni dove si dichiara che non ha la radio e la batteria non è removibile....niente di più falso!!!
    Riguardo la spedizione, spediscono con corriere, ma fino a quando spediranno dalla Cina, il rischio "dogana" ci sarà sempre....e purtroppo è a campione...insomma ci vuole fortuna.
    Per root e recovery si farà, come si è fatto per tutti, basta andare QUI ed appena uscirà qualcosa si troverà (anche roba ufficiale) verrà pubblicata.
    Il coupon non voglio pubblicarlo in quanto si sputtanerebbe in rete e quindi preferisco fornirlo in privato oppure al titolare del post che riterrà come comunicarli.
    Allegato 151566
    Salve cuvetto, hai ancora disponibile il coupon..? poi mandarmelo in pvt.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Alcatel Star

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti, da circa un anno posseggo l'inew i4000s purtroppo in vacanza cadendomi dal letto si è crepato lo schermo e aggiustarlo viene a costare troppo per cui stavo pensando di acquistare un altro telefono.. Mi piace l'ulefone Paris che per ora si trova in prevendita, secondo voi come telefono è migliore ?
    Monta il processore mt6753 che è un octa core da 1.3 ghz a 64 bita con architettura a53.. Mentre l'inew è un octa core da 1.7 a 32 bit a7 mt6592.. Altra cosa l'inew monta uno schermo IPS full HD, mentre l'ulefone è 720p dite che si vede bene ugualmente? Io ho letto che a occhio umano non si nota la differenza però non so, e altra cosa il mio su YouTube mi fa vedere il video a massimo 720p nonostante sia full, non vorrei che quello avendo lo schermo a 720 non mi faccia vedere in HD ma a 480.. Voi che dite ? Me lo consigliate? Grazie!

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    I codici li sto mandando a tutti coloro che me ne hanno fatto richiesta, vi chiedo soltanto tre cose:

    1) Fatemi sapere se sono ancora funzionanti;
    2) Teneteli per voi. Sono codici a tiratura limitata e preferisco favorire gli utenti del forum e mi dispiacerebbe se andassero in giro per la rete.
    3) Datemi un cenno di riscontro.

    GRAZIE!!!
    Avanti è la vita.....

  5. #34
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    @Logan860 ti ho unito la tua discussione con quella ufficiale. La prossima volta prima di aprirne nuove controlla che non esista già una discussione dove poter chiedere.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    I codici li sto mandando a tutti coloro che me ne hanno fatto richiesta, vi chiedo soltanto tre cose:

    1) Fatemi sapere se sono ancora funzionanti;
    2) Teneteli per voi. Sono codici a tiratura limitata e preferisco favorire gli utenti del forum e mi dispiacerebbe se andassero in giro per la rete.
    3) Datemi un cenno di riscontro.

    GRAZIE!!!
    Ciao cuvetto, il mio ha funzionato. Grazie
    Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.

  7. #36
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Logan860 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da circa un anno posseggo l'inew i4000s purtroppo in vacanza cadendomi dal letto si è crepato lo schermo e aggiustarlo viene a costare troppo per cui stavo pensando di acquistare un altro telefono.. Mi piace l'ulefone Paris che per ora si trova in prevendita, secondo voi come telefono è migliore ?
    Monta il processore mt6753 che è un octa core da 1.3 ghz a 64 bita con architettura a53.. Mentre l'inew è un octa core da 1.7 a 32 bit a7 mt6592.. Altra cosa l'inew monta uno schermo IPS full HD, mentre l'ulefone è 720p dite che si vede bene ugualmente? Io ho letto che a occhio umano non si nota la differenza però non so, e altra cosa il mio su YouTube mi fa vedere il video a massimo 720p nonostante sia full, non vorrei che quello avendo lo schermo a 720 non mi faccia vedere in HD ma a 480.. Voi che dite ? Me lo consigliate? Grazie!
    Il full hd su uno schermo da 5" imho è solo un modo per consumare inutilmente più batteria. A meno di non toccare quasi lo schermo con il naso, la differenza tra le due risoluzioni non si nota. Nonostante la differenza di frequenza di funzionamento il nuovo mtk6753 garantisce prestazioni superiori al vecchio mtk6592 pur mantenendo consumi pari o inferiori a quest'ultimo.

    L'unico dubbio che ho su questo telefono è la capacità della batteria che mi sembra un po' tirata visto l'hardware che deve supportare. La giornata di autonomia è difficile che la regga. Io avrei messo almeno una 2500-2700.

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Alcatel Star

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie x avermi risposto, x quanto riguarda la batteria non è un problema dato che anche il mio non dura granché avendo una batteria da 1750 mah, poi ho sempre avuto telefoni che a malapena facevano tutta la giornata quindi no problemi, l'importante che i video su YouTube si vedono in HD com questo




    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Il full hd su uno schermo da 5" imho è solo un modo per consumare inutilmente più batteria. A meno di non toccare quasi lo schermo con il naso, la differenza tra le due risoluzioni non si nota. Nonostante la differenza di frequenza di funzionamento il nuovo mtk6753 garantisce prestazioni superiori al vecchio mtk6592 pur mantenendo consumi pari o inferiori a quest'ultimo.

    L'unico dubbio che ho su questo telefono è la capacità della batteria che mi sembra un po' tirata visto l'hardware che deve supportare. La giornata di autonomia è difficile che la regga. Io avrei messo almeno una 2500-2700.

  9. #38
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    In questo caso allora è tutto ok. Se il firmware funziona come deve ti dovrebbe permettere tranquillamente di riprodurre i filmati in HD. Chiaramente oltre è impossibile perchè supera la risoluzione fisica dello schermo, al limite con i full hd nativi dovrebbe essere in grado di effettuare una riscalatura della risoluzione per permetterti di visionarli comunque.

    PS: certo che una 1750 su un octa 6592............questi cinesi venderebbero l'anima al diavolo pur di offrire qualcosa che anche solo si accenda........mortacci loro
    Ultima modifica di bilukez; 05-10-15 alle 14:31

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Alcatel Star

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ahah è vero è vero
    Cmq ti ho chiesto riguardo i video perchè l'inew nonostante abbia lo schermo full hd su YouTube più di 720 non mi fa vedere e non vorrei che il Paris avendo risoluzione 720 faccia vedere a meno..

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    In questo caso allora è tutto ok. Se il firmware funziona come deve ti dovrebbe permettere tranquillamente di riprodurre i filmati in HD. Chiaramente oltre è impossibile perchè supera la risoluzione fisica dello schermo, al limite con i full hd nativi dovrebbe essere in grado di effettuare una riscalatura della risoluzione per permetterti di visionarli comunque.

    PS: certo che una 1750 su un octa 6592............questi cinesi venderebbero l'anima al diavolo pur di offrire qualcosa che anche solo si accenda........mortacci loro

  11. #40
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Solo su Youtube hai questo limite? Potrebbe essere che Youtube non rileva correttamente la tua risoluzione video. Prova con il sito di youtube e non con l'app per vedere se è un problem dell'app.

Pagina 4 di 119 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy