CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 119 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1188
Discussione:

[Modding] Ulefone Paris 2GB MTK6753 1.3GHz 5''

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Non te la prendere..... Scherzavo...
    Alla fine mi sa che lascerò anche io....ma no perché lascio il Paris, ma sottrarre dl tempo alla mia famiglia, per poi rendermi conto che professo nel deserto, beh...mi viene da dire "ma chi me lo fa fare"???
    Tanto, per ditla tutta, ormai qua non c'è ordine, a tanti moderatori importa poco e nulla, la sezione è abbandonata a se stessa e per trovare qualcosa bisogna fare i salti mortali. Poi chiedi di amministrare la sezione per il bene comune e per ordinare un po tutto e ti viene risposto che la sezione è abbondantemente coperta....a quel punto mi vengono fuori frasi che non possono essere scritte pubblicamente...ma le conseguenze fanno parte di una reazione a catena che non ho cero innescato io, ma di cui inevitabilmente ne costituisco parte attiva....

    Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2
    Avanti è la vita.....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

    complicazio (29-08-16)

  3.  
  4. #1062
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Premetto che io non uso MM, perché i bug che ci sono mi infastidiscono e mi dà fastidio che non sono in grado di risolverli in quanto presenti a livello kernel.
    Ho letto in giro, però, e mi è sembrato di capire che anche in questa nuova versione sono presenti molti malware.
    Bene, se lo usate, fatemi sapere con certezza quali sono questi bug ed i malware, potrei creare una "PERFECT ROM MM" un po' come ho fatto con la versione Lollipop, contenente root, TWRP, migliorIe varie e tutto il resto, pronta da essere flashata con SP Flash Tool, anche adatta per utenti meno esperti, e pronto come sarebbe una nuova versione di un firmware ufficiale, ma con molto di più.
    Vi invito ad inviare i vostri commenti e feedback se desiderate un firmware migliore.... aiutatemi a crearlo per voi!!!
    Avanti è la vita.....

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

    megthebest (29-08-16)

  6. #1063
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Premetto che io non uso MM, perché i bug che ci sono mi infastidiscono e mi dà fastidio che non sono in grado di risolverli in quanto presenti a livello kernel.
    Ho letto in giro, però, e mi è sembrato di capire che anche in questa nuova versione sono presenti molti malware.
    Bene, se lo usate, fatemi sapere con certezza quali sono questi bug ed i malware, potrei creare una "PERFECT ROM MM" un po' come ho fatto con la versione Lollipop, contenente root, TWRP, migliorIe varie e tutto il resto, pronta da essere flashata con SP Flash Tool, anche adatta per utenti meno esperti, e pronto come sarebbe una nuova versione di un firmware ufficiale, ma con molto di più.
    Vi invito ad inviare i vostri commenti e feedback se desiderate un firmware migliore.... aiutatemi a crearlo per voi!!!
    Uso la tua Perfect ROM LP e mi va OK. La versione MM stock mi sembra abbia diversi bug difficili da risolvere. Se fossero risolvibili non avrei problemi a cambiare ROM ma usando il telefono per lavoro non posso fare da tester. Complimenti comunque per il lavoro che stai facendo su questo terminale!


    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  7. #1064
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Premetto che io non uso MM, perché i bug che ci sono mi infastidiscono e mi dà fastidio che non sono in grado di risolverli in quanto presenti a livello kernel.
    Ho letto in giro, però, e mi è sembrato di capire che anche in questa nuova versione sono presenti molti malware.
    Bene, se lo usate, fatemi sapere con certezza quali sono questi bug ed i malware, potrei creare una "PERFECT ROM MM" un po' come ho fatto con la versione Lollipop, contenente root, TWRP, migliorIe varie e tutto il resto, pronta da essere flashata con SP Flash Tool, anche adatta per utenti meno esperti, e pronto come sarebbe una nuova versione di un firmware ufficiale, ma con molto di più.
    Vi invito ad inviare i vostri commenti e feedback se desiderate un firmware migliore.... aiutatemi a crearlo per voi!!!
    Hai già cambiato idea.....

    Inviato dal mio S208 utilizzando Tapatalk

  8. #1065
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Hai già cambiato idea.....

    Inviato dal mio S208 utilizzando Tapatalk
    Non ho cambiato idea, ho detto che SE gli utenti collaborano e mi supportano, posso creare qualcosa di alternativo, NELL'INTERESSE DI TUTTI.....ma non mi sembra che ci sia stata tutta questa risposta..... Anzi.....

    Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2
    Avanti è la vita.....

  9. #1066
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Non ho cambiato idea, ho detto che SE gli utenti collaborano e mi supportano, posso creare qualcosa di alternativo, NELL'INTERESSE DI TUTTI.....ma non mi sembra che ci sia stata tutta questa risposta..... Anzi.....

    Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2
    Secondo me il problema è che, visto i molti esemplari difettosi messi in vendita (macchie sul display, problemi GPS, e altro che ora non ricordo) molti utenti o non lo usano più o l'hanno venduto.

    A me personalmente è dispiaciuto darlo via perché esteticamente mi piaceva tantissimo e non mi ha mai dato problemi di rallentamenti o lag.

    Purtroppo mi sa che ulefone difetta molto in controllo qualità visto anche i problemi che stanno avendo anche parecchi esemplari di ulefone Power.

  10. #1067
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    @cuvetto
    Ti supporto

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  11. #1068
    Baby Droid L'avatar di maxcervone


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi infilo nel 3d per chiedevi come installare la rom ufficiale con MM,avevo messo la AICP,poi ho rimesso la stock 20160128 soprattutto per la radio e per la flip cover ,ma mi apre un sacco di pagine e app,sono curioso di provare questa con MM,ma come si puo flashare con twrp? o va fatto un update dalle impostazioni?

  12. #1069
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxcervone Visualizza il messaggio
    mi infilo nel 3d per chiedevi come installare la rom ufficiale con MM,avevo messo la AICP,poi ho rimesso la stock 20160128 soprattutto per la radio e per la flip cover ,ma mi apre un sacco di pagine e app,sono curioso di provare questa con MM,ma come si puo flashare con twrp? o va fatto un update dalle impostazioni?
    Perdonami ma ti avevo già risposto alla stessa domanda qualche giorno fa.

    Inviato dal mio S208 utilizzando Tapatalk

  13. #1070
    Baby Droid L'avatar di maxcervone


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In realtà avevo chiesto come tornare alla stock dalla custom,e mi hai giustamente indicato di usare spflashtool,ma ora che ho la stock,secondo la tua risposta dovrei usare la stessa procedura per mettere la rom MM,io pensavo di dover aggiornare in locale dal menù impostazioni,mi sembrano 2 domande diverse e siccome non ho grande esperienza di mod non vorrei ritrovarmi con problemi

Pagina 107 di 119 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy