CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

[ROM][UNOFFICIAL][5.1.1][CM 12.1] - CyanogenMod 12.1 - port for Ulefone Paris [BETA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    [ROM][UNOFFICIAL][5.1.1][CM 12.1] - CyanogenMod 12.1 - port for Ulefone Paris [BETA]



    CyanogenMod è una comunità libera, che distribuisce il firmware di Android 5.1 (LP), che è stato progettato per aumentare le prestazioni e l'affidabilità rispetto Android di fabbrica per il vostro dispositivo.
    CyanogenMod è basato sul progetto open source Android con contributi aggiuntivi da molte persone all'interno della comunità Android. Può essere utilizzato senza la necessità di avere installato tutte le applicazioni di Google. CyanogenMod non ancora includono varie codice specifico per l'hardware, che è anche essere lentamente open-source in ogni caso.

    Tutto il codice sorgente per CyanogenMod è disponibile in CyanogenMod Github repo. E se si desidera contribuire alla CyanogenMod, si prega di visitare "Gerrit Code Review". È inoltre possibile visualizzare il changelog per un elenco completo delle modifiche e caratteristiche.

    Build unofficial CyanogenMod 12.1 (Android 5.1.1) per Ulefone Paris, porting da Elephone:
    Suggerisco di non utilizzarla come definitiva... al momento la posto solo per prova .... la considero come una versione beta, quindi non voglio responsabilità se qualcosa non funziona bene.

    Cosa funziona:
    - Wifi
    - Bluetooth
    - RIL
    - Fotocamera (solo fotocamera posteriore)
    - Scheda SD
    - Sensori vari
    - Tutte le altre funzionalità di base (Tutte le applicazioni di base sembrano funzionare)
    - Fate sapere!!


    Cosa non funziona (al momento):
    - Fotocamera frontale
    - Torcia (Funziona il flash sulla macchina fotografica, ma non funziona se si installa una torcia, oppure si utilizza il comando sul menù a tendina. La torcia si accenderà per poi spegnersi dopo pochi secondi.)
    - Freeze dello schermo dopo il risveglio (alcune volte)
    - Radio Fm
    - Sensore di Hall (orologio con flip cover)

    Download:

    Ultima ROM CM12.1 26/03/2016:
    CM12.1 for PARIS

    Recovery per installare la CM12.1:
    TWRP

    Root per CM12.1:
    ROOT

    Come installare:
    Basta installarla tramite la recovery mod TWRP.
    Flashare la recovery TWRP tramite SP Flashtool (se si proviene da firmware ufficiale).
    Scaricate ROM e Root (opzionale), linkati sopra:
    Copiate ROM e Root su scheda SD.
    Entrare in recovery.
    Andate su "wipe" e selezionate "Data Format", "factory reset" e dopo su "Advanced wipe", selezionate "Dalvik cache, system e cache" e formattate!!
    Andate su "Install", navigate sul menu fino a trovare la vostra ROM precedentemente salvata e flashatela.
    Attendere ~ 2 minuti
    Una volta finito, tornate indietro, andate di nuovo su "install" e flashate il Root (opzionabile).
    Riavviate, e aspettate. Il primo avvio richiede ~ 5 minuti.
    Non avrete bisogno di gapps, perché sulla ROM è integrato il PlayStore. Se si desidera utilizzare altri servizi Google, è possibile scaricare direttamente dal market, dopo la configurazione al primo avvio.


    Grazie a:
    @blueFlame4
    @complicazio
    @frontix
    @caobe

    NOTA BENE:
    Per favore, non create altri llnk al file, se volete diffonderla su altri lidi, fate pure, ma ricordatevi di rispettare il mio lavoro, datemi i giusti crediti ed utilizzate gli stessi link che ho postato io. Inoltre si prega di contribuire al progetto in modo che tutti possano godere della CM in maniera sempre migliore, sul nostro Ulefone Paris!!

    Screenshots:

    Ultima modifica di cuvetto; 02-04-16 alle 01:40
    Avanti è la vita.....

  2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato cuvetto per il post:

    autop (02-04-16),complicazio (02-04-16),fabi_92 (02-04-16),kubetts (02-04-16),spoock (04-04-16)

  3.  
  4. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    ottimo cuvetto

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao cuvetto, ho appena installato la tua cm12 se non altro per vedere se il problema con la sim Tre che segna come sconosciute le chiamate ai contatti anche se memorizzati nella rubrica si continua a presentare, e purtroppo devo dire che si presenta ugualmente, però solo in parte, nel senso che prima quando chiamavo un contatto dalla rubrica fino a quando non rispondeva si leggeva correttamente il nome, invece non appena rispondeva (quindi in fase di conversazione) compariva subito "sconosciuto" ed alla fine la telefonata veniva registrata pure come "sconosciuto", adesso invece quando il contatto risponde, quindi durante la conversazione, continua ad essere riconosciuto correttamente, però a fine chiamata quest'ultima viene registrata come "sconosciuto". Alcuni contatti invece li riconosce correttamente (ma questo lo faceva pure con la rom originale). Boh, non ci capisco niente, perché i contatti sono memorizzati tutti sia sulla sim tre che sul telefono e tralaltro uno dei contatti che mi registra come sconosciuto a fine chiamata è proprio il numero Tre dei servizi (che però ora in fase di conversazione riconosce, invece prima no), che è già memorizzato nativamente sulla sim (ma che comunque ho anche copiato sulla memoria del cellulare)! Per il resto confermo che cam anteriore e sensore di Hall non funzionano, le altre applicazioni sembrano invece funzionare. La mia sensazione generale è che tutto sia un po' più lento ed il touch del display sembra meno reattivo (soprattutto il tap sul tasto back), comunque sono poche ore che lo uso quindi ancora non posso dare giudizi certi, devo testarlo meglio.....
    Ti ho voluto velocemente anticipare le mie impressioni perché sto riflashando la perfect rom 2, in quanto la tre ha voluto sapere il numero di build del cellulare (quello della rom con lollipop,) per cercare di risolvere il problema e vorrei capire se ci riesce o no. Superata questa situazione (sempre che non restituisca il cellulare vista l'incertezza della cosa..) riflasho la cm12 per testarla meglio .
    Ultima modifica di spoock; 04-04-16 alle 17:28

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Ulef.Paris /K3 Note/Jiayu g5s

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Cuvetto,

    ho scaricato sul paris la tua cm12 ed ho fatto i primi test...
    confermo il fatto che non funzionano;
    - la fotocamera frontale;
    - la torcia;
    -lo schermo a volte si spegne poco dopo averlo riattivato.

    Oltre a tutto ciò, ho notato anche questo:

    - i volumi /suonerie, musica, blocco/sblocco schermo)mi sembrano bassi rispetto alla perfect rom
    - la rom mi pare un pochino lenta ( per farla girare ho dovuto agire sulle impostazioni sviluppatore)

    Queste sono le prime impressioni

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    @ale85 per i volumi bassi puoi provare ad utilizzare l'app MTK Engine che ti consente di modificare molte impostazioni di default tra cui il volume degli altoparlanti, sempre che tu non l'abbia già fatto (o che non siano già al massimo). Ciao.
    Ultima modifica di spoock; 05-04-16 alle 10:55

  8. Il seguente Utente ha ringraziato spoock per il post:

    ale85 (05-04-16)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Ulef.Paris /K3 Note/Jiayu g5s

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Appena riesco faccio qualche prova con l'app da te indicata
    ho guardato, ma sbaglio o è implementata in "Mobile uncle tool"??

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale85 Visualizza il messaggio
    Appena riesco faccio qualche prova con l'app da te indicata
    ho guardato, ma sbaglio o è implementata in "Mobile uncle tool"??
    Sì, io l'ho scaricata da google play ed ho aumentato il volume delle cuffie sulla rom originale (rootata ovviamente)...

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    @ale85, riguardo alla cam principale io ho avuto l'impressione che la messa a fuoco fosse più "reattiva" rispetto alla perfect rom 2, ma ho fatto solo qualche scatto, a te come sembra?

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Ulef.Paris /K3 Note/Jiayu g5s

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sì,
    la messa a fuoco è più rapida rispetto alla stock, l'ho notato anche io

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    In effetti secondo me la cam di questo smartphone è ottima, ma sfruttata male dal software...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy