CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 89 primaprima ... 3979878889
Visualizzazione dei risultati da 881 a 886 su 886
Discussione:

Ulefone Power [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wasabi79 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    la build di Dicembre 2016 non funziona correttamente neanche a me.
    Ha problemi con le notifiche in background.
    Con la build di Luglio zero problemi.
    Non so se può essere qualche incompatibilità con Xposed.
    Dovrei provare a riflasharlo e farlo girare con la recovery originale e vedere se ha problemi.
    Peccato perchè con questa build funzionava bene il backup di google
    Ciao, per tornare alla build di Luglio mi basta togliere il root, ripristinare la recovery e fare firmware upgrade da Flashtool giusto??? Così facendo perdo i dati o è come un semplice aggiornamento e quindi non perdo nulla???

  2.  
  3. #882
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elios300 Visualizza il messaggio
    Ciao, per tornare alla build di Luglio mi basta togliere il root, ripristinare la recovery e fare firmware upgrade da Flashtool giusto??? Così facendo perdo i dati o è come un semplice aggiornamento e quindi non perdo nulla???
    @Elios300
    Con firmware upgrade perdi i tuoi dati e le tue app.
    Per mantenerli ( se rimani nella stessa versione del sistema operativo ad esempio MM e non passi da un sistema ad un altro) fai semplicemente un download only selezionando soltanto la partizione system ( manterrai dati e TWRP ma perderai il root che però successivamente potrai rifare appunto da TWRP ).
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Elios300 (23-03-17)

  5. #883
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @Elios300
    Con firmware upgrade perdi i tuoi dati e le tue app.
    Per mantenerli ( se rimani nella stessa versione del sistema operativo ad esempio MM e non passi da un sistema ad un altro) fai semplicemente un download only selezionando soltanto la partizione system ( manterrai dati e TWRP ma perderai il root che però successivamente potrai rifare appunto da TWRP ).
    Ah giusto, grazie Stahl, avevo confuso le due voci. Non appena smetto di smanettare dimentico tutto ahahahahahah

  6. #884
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema con il mio Ulefone Power. Dopo averlo spedito in Spagna per delle riparazioni (acquistato su Gearbest) mi è tornato sì funzionante però con un "piccolo" problema che rende il telefono praticamente inutilizzabile. Quando inserisco la SIM nel vano apposito il telefono riconosce la SIM (infatti mi chiede il PIN) però una volta inserito il PIN mi dice "solo chiamate di emergenza" come se non ci fosse campo. Se provo a registrarmi sulla rete Vodafone (riconosce tutte le reti anche se quelle non Vodafone me le segna come "disattivate") dopo 30 secondi di caricamento mi dà il seguente errore "impossibile registrarsi sulla rete, riprova più tardi".
    Qualcuno ha qualche idea di come posso risolvere il problema? Ho già provato con il reset, sia dal menù android che quello ulefone ed a cambiare slot SIM.

  7. #885
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaestefano Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema con il mio Ulefone Power. Dopo averlo spedito in Spagna per delle riparazioni (acquistato su Gearbest) mi è tornato sì funzionante però con un "piccolo" problema che rende il telefono praticamente inutilizzabile. Quando inserisco la SIM nel vano apposito il telefono riconosce la SIM (infatti mi chiede il PIN) però una volta inserito il PIN mi dice "solo chiamate di emergenza" come se non ci fosse campo. Se provo a registrarmi sulla rete Vodafone (riconosce tutte le reti anche se quelle non Vodafone me le segna come "disattivate") dopo 30 secondi di caricamento mi dà il seguente errore "impossibile registrarsi sulla rete, riprova più tardi".
    Qualcuno ha qualche idea di come posso risolvere il problema? Ho già provato con il reset, sia dal menù android che quello ulefone ed a cambiare slot SIM.
    Ciao, verifica di avere ancora gli Imei negli slot sim, magari hanno flashato una rom formattando anche la partizione nvram.
    Info su come vedere se ci sono e come eventualmente rimetterli, le trovi https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=372680

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #886
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho appena controllato e gli IMEI sono presenti per entrambi gli slot SIM. Per assurdo chiesi anche a Vodafone se l'IMEI fosse stato bloccato o meno avendo ovviamente risposta negativa.

Pagina 89 di 89 primaprima ... 3979878889

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy