CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 61
Discussione:

[Modding] UleFone Power 3S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Keyan Visualizza il messaggio
    Ciao grandissimo!

    Vorrei aggiornare la rom e mettere direttamente la tua... la domanda è, come fare a non perdere tutto?

    Esiste un modo per fare un backup di tutto quanto in modo facile e indolore? parlo di Impostazioni, sms, app, chiamate, contatti, foto, rubrica.... tutto!

    Ciao e grazie come sempre

    P.s. con questo aggiornamento teoricamente hanno migliorato la fotocamera, ti risulta? Notato qualcosa di positivo?
    Buongiorno,
    pregi e difetti dello smartphone con questa rom?l'autonomia su che livelli si attesta?
    Grazie

  2.  
  3. #52
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Il telefono è di discreta fattura, la rom è ottimizzata con xposed ed altre app.. Ovviamente supersu.
    Autonomia 2 giorni con uso intenso 3 gg uso normale.

    Inviato dal mio Power 3S usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Buongiorno
    Secondo voi è affidabile questa procedura? Qualcuno ha provato ad aggiornare il telefono a Oreo
    https://www.getdroidtips.com/android...fone-power-3s/

  5. #54
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    @gianlq,francamente non ne so nulla fino a qualche mese fa non eea uscito nulla di android 8 ma potrebbe anche essere.
    Se vuoi essere sicuro vai sul sito ufficiale della ulefone e verifica che sia pubblicato il firmware per questo modello perché io in precedenza avevo visto solo un aggiornamento ma per il device ulefone power che è diverso dal powes 3s.

    Inviato dal mio Z2_PRO usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    gianlq (25-01-19)

  7. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

    @ghost45 nel sito ufficiale non c'è nulla avevo già verificato. Questa pagina è stata inserita il 9 gennaio e ho visto anche un'altra pagina web che diceva le stesse cose ma non la trovo più. Il firmware indica che proprio del device ulefone pawer 3s. Anzi dice di fare attenzione che è adatto solo a questo modello. Buuu.... Avrei un bo paura nel rischiare.....se trovavo altre fonti forse un pensierino ��

  8. #56
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Sto leggendo su altri forum che non risulta una versione ufficiale e più di qualcuno ha avuto problemi degli imei persi.
    Poi leggo che ha parecchi bugs...
    Mmm a naso non vorrei che qualcuno la stia facendo passare per un firmware per questo modello e poi in realta è per il power normale con degli aggiustamenti anche non riusciti.
    Sul sito ufficiale non c'è ancora quindi io lascerei perdere.
    Purtroppo non ho più nelle mie mani questo device quindi non riesco a verificare di persona.

    Inviato dal mio Z2_PRO usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    gianlq (26-01-19)

  10. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Sto leggendo su altri forum che non risulta una versione ufficiale e più di qualcuno ha avuto problemi degli imei persi.
    Poi leggo che ha parecchi bugs...
    Mmm a naso non vorrei che qualcuno la stia facendo passare per un firmware per questo modello e poi in realta è per il power normale con degli aggiustamenti anche non riusciti.
    Sul sito ufficiale non c'è ancora quindi io lascerei perdere.
    Purtroppo non ho più nelle mie mani questo device quindi non riesco a verificare di persona.

    Inviato dal mio Z2_PRO usando Androidiani App
    Ho visto su needrom che c'è una oreo per questo smartphone ma sul sito ancora nulla. sembra pero che gli ultimi modelli siano venduti con oreo, avete notizie migliori ?
    Jiayu S3 Adv RRemix V25 7.1.2

  11. #58
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    @giopoli, che io sappia non esiste questa versione oreo ufficiale per questo device ma solo per il power normale.

    Inviato dal mio S3_Pro utilizzando Tapatalk
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  12. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve
    Sul sito che mi ha trasmesso la ulefone: https://mega.nz/#F!t64QzRxA!SxZFFl3W...rFuKA!1vRxRAhb c'è una cartelle con ulefon power 3s oreo 8.1.
    Qualcuno lo ha installato? I file di aggiornamento presenti in altri siti e non diciamo originari sembrano dare problemi (in particolare con la perdita dei dai circa il codice imei e altre cose): ragion per cui mi sono astenuto dal farlo. Ma i file qui sembrerebbero originali: però visto che la differenza tra android 7.1.1 e android 8.1 non mi sembra così rivoluzionaria volevo sapere le vostre esperienze.
    Grazie a tutti

    P.S. in precedenza avevo uno ulefone power (il primo della serie) e i vostri suggerimenti sono stati davvero preziosi

  13. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Ulefone Power 3S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, io ho un Ulefone 3S con Android 7.1, che ho provato ad aggiornare alla versione 8.1. Ho seguito tutte le indicazioni ma appena iniziata l'operazione di aggiornamento si è bloccato tutto. Telefono briccato. Qualcuno potrebbe dirmi se riesco a recuperarlo? Grazie

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy