CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Ho formattato il file sysetm (Ulefone Power 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho formattato il file sysetm (Ulefone Power 3)

    Salve a tutti, scusate se mi inserisco in questo topic, d'altro canto
    mi hanno consigliato di chiedere qui per il mio problema dall'area dei saluti, sono nuovo del forum...
    In pratica e la faccio breve, ho installato TWRP, rootato lo smartphone, poi non soddisfatto della gestione della SD (non ci capivo nulla) una samsung classe U3 da 128 Gb, ho ricominciato a pasticciare (sì purtroppo è la parola giusta) con la recovery.. Morale devo aver sbagliato procedura perchè mi son formattato il file system.
    Difatti mi segnala quando chiedo a TWRP di riavviare o spegnere: "non c'e nessun sistema operativo, sei sicuro?" o qualcosa del genere. Sono praticamente disperato, anche perchè le mie competenze informatiche sono minimali.
    Addirittura quando l'ho messo in carica (non sapendo più quanta ne rimaneva), dopo ore ed ore il simbolo della batteria continuava a mantenere la linea rossa al piano di base. Ad ogni avvio, brick completo fermo sulla schermata Ulefone e di lì non si muove...
    Chiedo aiuto al forum e ringrazio in anticipo chi mi voglia aiutare
    p.s. Se le procedure sono complesse chiedo solo un aiuto step-by-step non me ne vogliate.
    Grazie di nuovo... Ah dimenticavo un saluto a tutti !

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy