CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 65
Discussione:

Umi Rome X [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjxAndroid Visualizza il messaggio
    si si la conosco, entravo nella modalità engineermode mtk con quella app, una volta era presente anche nel playstore
    Sì è stata tolta. Io mi ci trovo molto bene. Ad esempio avresti potuto mettere la recovery da lì ( senza flashify ) inoltre ho fatto da lì il backup degli imei e mi sono scordato cosa sono ( se dovessi averne bisogno farei un semplice restore ), per non parlare di entrare direttamente in recovery con un semplice tap, senza spegnere il telefono e dover far uso dei tasti..insomma tra le app per la gestione del telefono è quella che uso di più. Quella con il link è stata sviluppata per i sistemi a 64 bit ma dovrebbe (uso il condizionale perchè a suo tempo per il mio Zp999 la scaricai proprio dallo store ed era per 32 bit ) funzionare anche sui 32.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    puoi per cortesia testare la TWRP 3.0.2-1 che ho messo qualche post fa?

    ho usato quel tool ma secondo me è piendo di immondizia .. tipo toolhero e varie app che si vuole portar dentro se uno non è più che attento..
    Consiglio sempre MTK Shortcut e Quick Reboot che assolvolo allo scopo con dimensioni delle relative app minime e non accompagnate da adaware vari
    @megthebest provata è l'ha installata, ora non capisco una cosa a funzionare funziona, ma riconosce solo la memoria interna, se provo a selezionare il percorso della scheda sd non viene rilevata, forse non sono capace io non saprei, ps cortesemente mi dici come crei le recovery per questi modelli?
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  4. #43
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjxAndroid Visualizza il messaggio
    @megthebest ps cortesemente mi dici come crei le recovery per questi modelli?
    non è così facile credimi..

    Puoi fare riferimento alle innumerevoli guide che trovi su XDA e che consentono la creazione della recovery TWRP o il suo porting partendo da versioni giù rilasciate.


    Se non riconosce la memoria SD, allora vuol dire che dovrei effettuare un controllo delle partzioni montate. senza lo smartphone però mi resta difficile capire cosa non quadra.

    Già che si avvia e non da errori particolari è buona cosa, visto che certe volte il kernel delle rom aggiornate crea alcuni grattacapi.

    RImani con la versione 3.0.0 che a quanto ho capito non da problemi e funziona anche la sd.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #44
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Sì è stata tolta. Io mi ci trovo molto bene. Ad esempio avresti potuto mettere la recovery da lì ( senza flashify ) inoltre ho fatto da lì il backup degli imei e mi sono scordato cosa sono ( se dovessi averne bisogno farei un semplice restore ), per non parlare di entrare direttamente in recovery con un semplice tap, senza spegnere il telefono e dover far uso dei tasti..insomma tra le app per la gestione del telefono è quella che uso di più. Quella con il link è stata sviluppata per i sistemi a 64 bit ma dovrebbe (uso il condizionale perchè a suo tempo per il mio Zp999 la scaricai proprio dallo store ed era per 32 bit ) funzionare anche sui 32.
    si stahl faccio tesoro di quello che hai detto, la conosco già quel app, la usavo per fare il flash del file img,oppure aumentare l'audio altri settaggi nela sezione engineermode, però devo dire che con flashfy mi trvo bene, per entrare nella recvery io uso rom manage, oppure mettendo xposed installer, ti da l possibilità di fare il riavvio avanzato un po come si usa sulla cyanogenmod, a me interessa come creare un file recovery immagine su ogni modello
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  6. #45
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    @DjxAndroid, prova con flashify a mettere la recovery twrp 3.0.2-1 appena ricompilata e verifica se va e vede la sd:
    https://mega.nz/#!uEEhXThL!5Vk9bkBW5...0pOGwAWfaQLdw8

    Fammi sapere per favore.. E se ok, un like è gradito.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #46
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da DjxAndroid Visualizza il messaggio
    @megthebest ps cortesemente mi dici come crei le recovery per questi modelli?
    non è così facile credimi..

    Puoi fare riferimento alle innumerevoli guide che trovi su XDA e che consentono la creazione della recovery TWRP o il suo porting partendo da versioni giù rilasciate.


    Se non riconosce la memoria SD, allora vuol dire che dovrei effettuare un controllo delle partzioni montate. senza lo smartphone però mi resta difficile capire cosa non quadra.

    Già che si avvia e non da errori particolari è buona cosa, visto che certe volte il kernel delle rom aggiornate crea alcuni grattacapi.

    RImani con la versione 3.0.0 che a quanto ho capito non da problemi e funziona anche la sd.
    Ok allora appena mi serve una recò veri chiedo a te xd per umi touch servirebbe ora

    Inviato dal mio ROME_X usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  8. #47
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    @DjxAndroid
    Per l'UMI touch la recovery TWRP la trovi in prima pagina nel suo thread modding quì:
    https://www.androidiani.com/forum/um...ml#post7440665
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    DjxAndroid (20-04-16)

  10. #48
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    @DjxAndroid, prova con flashify a mettere la recovery twrp 3.0.2-1 appena ricompilata e verifica se va e vede la sd:
    https://mega.nz/#!uEEhXThL!5Vk9bkBW5...0pOGwAWfaQLdw8

    Fammi sapere per favore.. E se ok, un like è gradito.
    Funziona ora pure la scheda sd riconosce, dove devo mettere questo like

    Inviato dal mio ROME_X usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  11. #49
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    ragazzi siccome ho un problema un po di bug, volevo sapere se è possibile fare il flash della versione 3,02 del umi rome x senza l'ausilio di flashtool, fare il flash del file zip dalla recovery posso? dovrei preparare il firmware della rom stock in un file zip aiuti?
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  12. #50
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjxAndroid Visualizza il messaggio
    ragazzi siccome ho un problema un po di bug, volevo sapere se è possibile fare il flash della versione 3,02 del umi rome x senza l'ausilio di flashtool, fare il flash del file zip dalla recovery posso? dovrei preparare il firmware della rom stock in un file zip aiuti?
    Io ho installato a suo tempo delle rom modificate da Marsapa , uno dei nostri migliori modder in giro, tramite recovery ( su sue indicazioni ) mentre in altre sue rom Marsapa diceva di farle attraverso flashtool. Io sarei prudente per evitare possibili seri danni e, del resto , se il sito indica di usare flashtool mi atterrei a quelle indicazioni.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy