CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 65
Discussione:

Umi Rome X [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Io ho installato a suo tempo delle rom modificate da Marsapa , uno dei nostri migliori modder in giro, tramite recovery ( su sue indicazioni ) mentre in altre sue rom Marsapa diceva di farle attraverso flashtool. Io sarei prudente per evitare possibili seri danni e, del resto , se il sito indica di usare flashtool mi atterrei a quelle indicazioni.
    si ma purtroppo a me già sai quello che mi fa spflashtool installato tutti i driver ma mi esce sempre quel errore
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  2.  
  3. #52
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjxAndroid Visualizza il messaggio
    si ma purtroppo a me già sai quello che mi fa spflashtool installato tutti i driver ma mi esce sempre quel errore
    Francamente non mi capacito di quell'errore. Se tu non avessi mai usato prima FT avrei pensato a drivers non installati ma ovviamente così non è . Se sei sicuro che flashtool ti funziona bene potresti provare a fare di nuovo un firmware upgrade della versione precedente.e, successivamente, installare la nuova. proverei anche a cambiare porta e cavo usb.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  4. #53
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Fatto e provato tuto ma non vs bho conoscete un programma che elimina tutti i driver preloader che ho installato in passato per altri modelli mediatek? forse vanno in conflitto e per questo non mi flash il firmware credo ringrazio anticipatamente chi mi vorrà aiutare

    Inviato dal mio ROME_X usando Androidiani App
    Ultima modifica di DjxAndroid; 21-04-16 alle 05:23
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  5. #54
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Modding per il nuovo ROME X che si appresta ad essere uno degli Entry Level più di successo
    Per discussioni generiche sul ROME X, fate riferimento al thread ufficiale:
    https://www.androidiani.com/forum/um...580-1-8gb.html


    Rom Stock:

    ROM UMI Rome X | [Official]-[Updated] add the 04/05/2016 on Needrom
    versione 3 01 firmware stock file danneggiato
    Ultima modifica di megthebest; 21-04-16 alle 20:22
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  6. #55
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjxAndroid Visualizza il messaggio
    versione 3 01 firmware stock file danneggiato
    di quale file si tratta? l'archivio zip o cosa?

    prova a scaricare la 3.01 qui:
    UMI COMMUNITY-ROM-Rome X v3.01 ROM-SPFT version - Powered by Discuz!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #56
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjxAndroid Visualizza il messaggio
    si ma purtroppo a me già sai quello che mi fa spflashtool installato tutti i driver ma mi esce sempre quel errore
    puù darsi che ho trovato la causa dell'errore
    Quell'errore è dovuto al file checksum.ini presente nella cartella dalla quale prelevi lo scatter.txt

    Rimuovendo il file, a me il flash della TWRP va a buon fine.

    Assicurati che nella cartella da dove prelevi lo scatter non ci sia alcun file con la dicitura checksum e qualcosa...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #57
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    puù darsi che ho trovato la causa dell'errore
    Quell'errore è dovuto al file checksum.ini presente nella cartella dalla quale prelevi lo scatter.txt

    Rimuovendo il file, a me il flash della TWRP va a buon fine.

    Assicurati che nella cartella da dove prelevi lo scatter non ci sia alcun file con la dicitura checksum e qualcosa...
    io penso sia dovuto al preloader ne rileva una marea, se attacco il cavetto micro usb rileva 2 mtk 65xx bha, comunque domani provo con un altro pc che come sistema ha window 7
    ps nel tuo file zip contenente le recovery non è presente nessun file checksum.ini perciò escludo questa ipotesi
    Ultima modifica di DjxAndroid; 22-04-16 alle 00:21
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  9. #58
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    di quale file si tratta? l'archivio zip o cosa?

    prova a scaricare la 3.01 qui:
    UMI COMMUNITY-ROM-Rome X v3.01 ROM-SPFT version - Powered by Discuz!
    mi riferisco al primo file zip presente su needrom con dicitura rom 01, durante l'estrazione del file rar riscontra problemi di archiviazione
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  10. #59
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjxAndroid Visualizza il messaggio
    mi riferisco al primo file zip presente su needrom con dicitura rom 01, durante l'estrazione del file rar riscontra problemi di archiviazione
    Segnalalo su needrom e prova la rom 3.01 che ti ho linkato sopra.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #60
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Segnalalo su needrom e prova la rom 3.01 che ti ho linkato sopra.
    sono riuscito a fare il flash sia della rom che della recoverymod twrp, tramite il programma spflashtool, come ci sono riuscito? ho dovuto utilizzare un altro pc portatile con window 7 mentre con il pc window 10 sul fisso non sono riuscito a fare il flash di nulla, allora cosa devo pensare? e come ho detto io avendo avuto molti device è avendo fatto molti flash di vari firmware e possibile che il driver mtk preloader vada in conflitto? ho disabilitato la firma driver digitale su window 10 il problema sul computer fisso persiste, come posso cercare di fare il flash su questo pc... non voglio credere che l'unica possibilità sarebbe quella di formattare
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy