CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 33 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 323
Discussione:

Umi SUPER [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariolino70 Visualizza il messaggio
    compare la porta COM ma poi sparisce dopo pochi secondi.
    dovrebbe proprio succedere questo..
    in quel frangente, flashtool entra in funzione iniettando il firmware in modalità preloader vcom (virtual com port).

    Il problema sono i drivers.. nessun altra app a telefono acceso serve a nulla in quel momento..
    La procedura è ostica, l'importante è aver verificato in modo certosino che tutti i passi siano stati fatti e che la firma digitale sia stata disabilitata in fase di installazione dei driver non firmati.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    mariolino70 (01-09-16)

  3.  
  4. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fatto, tant'è vero che sto utilizzando WIN 7 in modalità test, in modo da installare tutto quello che mi pare....ma non capisco come mai non lo vede

  5. #233
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Salve, qualcuno ha il link dell'ultimo SuperSU 2.78 flashabile via TWRP?

    Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

  6. #234
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Salve, qualcuno ha il link dell'ultimo SuperSU 2.78 flashabile via TWRP?

    Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
    Se vuoi posso darti il link di SuperSu v 2.76
    Quì : https://download.chainfire.eu/969/Su...0630161323.zip
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  7. #235
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joe2k01 Visualizza il messaggio
    Le gapps le devi flashare nello stesso momento nel quale flashi la ROM, quelle migliori secondo me sono le pico

    Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
    provato anche con le pico flasshate assieme alla cm13 stable

    niente da fare crash continui tanto da non poter completare nemmeno la configurazione iniziale
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

  8. #236
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Se vuoi posso darti il link di SuperSu v 2.76
    Quì : https://download.chainfire.eu/969/Su...0630161323.zip
    È che mi appare l'aggiornamento al 2.78 sul playstore.

    Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

  9. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho acquistato questo cel su alixpress e ci sto smanettando da meno di un mese. sia rom che recovery sono stock

    appena configurato mi sono arrivati due aggiornamenti. li ho fatti, ma il secondo che non ricordo qual'era (penso luglio) mentre installava ha dato errore col robottino e triangolo rosso. ho chiuso e riavviato e sembrava funzionasse bene lo stesso.
    poi è arrivato l'aggiornamento di agosto e l'ha fatto senza problemi.

    dopo giorni di utilizzo però mi sono accorto che ho problemi col gps. cioè con gps test aggancia subito i satelliti ma se uso maps ho sempre "ricerca di segnale gps in corso" quindi è inutilizzabile.

    ho notato anche che se vado nelle impostazioni di battery saving e cambio impostazioni esce il mesaggio che si è bloccata in modo anomalo.

    inoltre non riesco ad entrare nella recovery. se faccio volume + e tasto accensione compare il robottino con "nessun comando" e non mi fa fare nulla premendo qualsiasi altro tasto. quindi lo spengo e riavvio normalmente.

    credo e spero al 99% che tutto dipende dall'update che ha dato errore...quindi vi chiedo un aiuto... cosa posso fare?? mi conviene fare un reset o reinstallare tutto da capo e da quale rom potrei partire??

    grazie in anticipo
    Umi Super
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300

  10. #238
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiaconi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato questo cel su alixpress e ci sto smanettando da meno di un mese. sia rom che recovery sono stock

    appena configurato mi sono arrivati due aggiornamenti. li ho fatti, ma il secondo che non ricordo qual'era (penso luglio) mentre installava ha dato errore col robottino e triangolo rosso. ho chiuso e riavviato e sembrava funzionasse bene lo stesso.
    poi è arrivato l'aggiornamento di agosto e l'ha fatto senza problemi.

    dopo giorni di utilizzo però mi sono accorto che ho problemi col gps. cioè con gps test aggancia subito i satelliti ma se uso maps ho sempre "ricerca di segnale gps in corso" quindi è inutilizzabile.

    ho notato anche che se vado nelle impostazioni di battery saving e cambio impostazioni esce il mesaggio che si è bloccata in modo anomalo.

    inoltre non riesco ad entrare nella recovery. se faccio volume + e tasto accensione compare il robottino con "nessun comando" e non mi fa fare nulla premendo qualsiasi altro tasto. quindi lo spengo e riavvio normalmente.

    credo e spero al 99% che tutto dipende dall'update che ha dato errore...quindi vi chiedo un aiuto... cosa posso fare?? mi conviene fare un reset o reinstallare tutto da capo e da quale rom potrei partire??

    grazie in anticipo
    @stiaconi
    Segnali diversi problemi :
    Per maps : probabilmente ti funziona bene il GPS con app specifiche ma non con maps ma questo non è un problema del telefono ma di Google. Su più forum moltissimi utenti lamentano che maps non funziona. Google lo sa e sta lavorandoci sopra.
    Per quanto riguarda la recovery molto probabilmente non l'hai installata correttamente . Se ti dà nessun comando significa che non è installata.
    Ti consiglio di reinstallare tutto usando l'ultima rom con Flashtool in modalità firmware upgrade. Poi prova a reinstallare la TWRP. Fai sapere se ancora dopo la reinstallazione ti dà ancora "nessun comando".

    Se vuoi risparmiare tempo prova a fare così :
    nella rom stock sostituisci la twrp rinominandola recovery.img ( e quella stock rinominala recovery_stock.img ) dai come indirizzo lo scatter.txt della rom stock e seleziona in FT , usando l'opzione download only , la sola recovery. Dovresti installarla senza problemi.
    Fai poi sapere...
    Ultima modifica di Stahl; 02-09-16 alle 14:36
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    stiaconi (02-09-16)

  12. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @stiaconi
    Segnali diversi problemi :
    Per maps : probabilmente ti funziona bene il GPS con app specifiche ma non con maps ma questo non è un problema del telefono ma di Google. Su più forum moltissimi utenti lamentano che maps non funziona. Google lo sa e sta lavorandoci sopra.
    Per quanto riguarda la recovery molto probabilmente non l'hai installata correttamente . Se ti dà nessun comando significa che non è installata.
    Ti consiglio di reinstallare tutto usando l'ultima rom con Flashtool in modalità firmware upgrade. Poi prova a reinstallare la TWRP. Fai sapere se ancora dopo la reinstallazione ti dà ancora "nessun comando".

    Se vuoi risparmiare tempo prova a fare così :
    nella rom stock sostituisci la twrp rinominandola recovery.img ( e quella stock rinominala recovery_stock.img ) dai come indirizzo lo scatter.txt della rom stock e seleziona in FT , usando l'opzione download only , la sola recovery. Dovresti installarla senza problemi.
    Fai poi sapere...
    grazie innanzitutto per la risposta.

    1) il telefono è come mamma UMI l'ha fatto!! l'ho precisato all'inizio. la recovery se esiste è quella originale. io ho solamente eseguito gli update OTA della rom. è normale che non riesco ad entrare in recovery??

    2) di maps l'ho letto nei vari forum ma non credo sia lui il problema dato che in un S3 e in un huawei y635 funziona perfettamente senza mai perdite di segnale. quindi vi chiedo....voi usando maps avete ricerca di segnale gps continuo o no??

    ci sono purtroppo pareri discordanti riguardo il gps. nella community umi ho letto che è un problema hardware e come soluzione andrebbe smontata la parte superiore della cover e far combaciare meglio le alette metalliche all'antenna. però prima di arrivare a questo vorrei provare a reinstallare il tutto con Flashtool per farlo ritornare ai dati di fabbrica.
    devo partire dalla prima build o posso installare direttamente l'ultima di agosto??
    grazie.
    Umi Super
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300

  13. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiaconi Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @stiaconi
    Segnali diversi problemi :
    Per maps : probabilmente ti funziona bene il GPS con app specifiche ma non con maps ma questo non è un problema del telefono ma di Google. Su più forum moltissimi utenti lamentano che maps non funziona. Google lo sa e sta lavorandoci sopra.
    Per quanto riguarda la recovery molto probabilmente non l'hai installata correttamente . Se ti dà nessun comando significa che non è installata.
    Ti consiglio di reinstallare tutto usando l'ultima rom con Flashtool in modalità firmware upgrade. Poi prova a reinstallare la TWRP. Fai sapere se ancora dopo la reinstallazione ti dà ancora "nessun comando".

    Se vuoi risparmiare tempo prova a fare così :
    nella rom stock sostituisci la twrp rinominandola recovery.img ( e quella stock rinominala recovery_stock.img ) dai come indirizzo lo scatter.txt della rom stock e seleziona in FT , usando l'opzione download only , la sola recovery. Dovresti installarla senza problemi.
    Fai poi sapere...
    grazie innanzitutto per la risposta.

    1) il telefono è come mamma UMI l'ha fatto!! l'ho precisato all'inizio. la recovery se esiste è quella originale. io ho solamente eseguito gli update OTA della rom. è normale che non riesco ad entrare in recovery??

    2) di maps l'ho letto nei vari forum ma non credo sia lui il problema dato che in un S3 e in un huawei y635 funziona perfettamente senza mai perdite di segnale. quindi vi chiedo....voi usando maps avete ricerca di segnale gps continuo o no??

    ci sono purtroppo pareri discordanti riguardo il gps. nella community umi ho letto che è un problema hardware e come soluzione andrebbe smontata la parte superiore della cover e far combaciare meglio le alette metalliche all'antenna. però prima di arrivare a questo vorrei provare a reinstallare il tutto con Flashtool per farlo ritornare ai dati di fabbrica.
    devo partire dalla prima build o posso installare direttamente l'ultima di agosto??
    grazie.
    Puoi tranquillamente installare solo system direttamente dall'ultima build di agosto

    Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato joe2k01 per il post:

    stiaconi (02-09-16)

Pagina 24 di 33 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy