CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 33 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 323
Discussione:

Umi SUPER [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Meglio download only, se vuoi mantenere app e impostazioni, seleziona tutto meno userdata.

    Sent by Mi5 64Gb
    Scusa Meg alla fine sono riuscito a ricaricare la rom stock però ora non fa gli aggiornamenti ota è fermo al 13/5. Come mai se è la stock?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da starmau Visualizza il messaggio
    Scusa Meg alla fine sono riuscito a ricaricare la rom stock però ora non fa gli aggiornamenti ota è fermo al 13/5. Come mai se è la stock?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Devi mettere l'ultima stock, quella del 16 giugno, http://www.needrom.com/download/super-android-6-stock/

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    starmau (23-06-16)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Devi mettere l'ultima stock, quella del 16 giugno, in prima pagina c'è il link

    Sent by Mi5 64Gb
    Anche questa solo download o anche format?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  6. #24
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Solo download.
    Intanto per il problema xposed e Android 6 in modalità selinux enforced, sembra che si muova qualcosa :

    http://forum.xda-developers.com/elep...-beta-t3395667
    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    QTPY (23-06-16),starmau (23-06-16)

  8. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi datemi qualche consiglio...ho riflashato la rom perché alcuni programmi non girano bene come tapatalk che non mi visualizza il campo risposta rapida per scrivere e non c'è neanche l'opzione rispondi. Inoltre se voglio visualizzare un messaggio personale anche se appena arrivato mi dice che non è più disponibile. Eppure sono loggato e le sottoscrizioni ai thread risultano attive. Anche le notifiche arrivano solo all'avvio del telefono ma poi non arrivano più. Chiaramente ho controllato che fosse autorizzato sulla White list. Altro problema è il programma Info Segnale Rete che mi da indicazioni circa la rete mobile ma non riporta il segnale sul grafico a barre ne sull'altra scala numerata. Come ho già detto ho addirittura riflashato la rom dopo un'infinità di ripristino e reset.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  9. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno sono nuovo nel forum, avrei bisogno di un grande aiuto, ho acquistato un umi super, appena arrivato ed acceso funzionava alla grande, ho effettuato gli aggiornamenti consigliati ed ora una sezione del touch , precisamente a sinistra, non da più la possibilità di premere qualsivoglia punto, in più crasha di continuo aprendo e chiudendo da solo finestre, ho scaricato la versione del firmware originaria, ma non risco ad installarla, ho cercato anche guide sul forum ma ho trovato più sezioni, potete indicarmi la procedura corretta perfavore?

  10. #27
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    E sera a tutti anche qui nel modding

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera, c'è un link dove poter scaricare i driver per l'umi super? continuo qui la discussione come richiesto

    quoto me stesso :-) ci sono riuscito dal 3 link postato.

    ho seguito la procedura indicata, ma il cellulare non viene mai riconosciuto

    ho provato ad installare direttamente i driver dalla cartella win 8 , ma mi da sempre errore di installazione non riuscita
    Ultima modifica di drsteven; 29-06-16 alle 23:26

  12. #29
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drsteven Visualizza il messaggio
    buonasera, c'è un link dove poter scaricare i driver per l'umi super? continuo qui la discussione come richiesto

    quoto me stesso :-) ci sono riuscito dal 3 link postato.
    Ciao, capisco tu possa essere nuovo, ma al primo post c'è la procedura con tutto quello che c'è da sapere..
    te la facilito:
    Istruzioni sull'uso di SP FlashTool

    cliccate sullo spoiler in basso per aprire le istruzioni passo passo

    IN BREVE:
    1)INSTALLARE I DRIVER PRELOADER SUL PC
    2)INSTALLARE SP FLASH TOOL
    3)APRIRE SP FLASH TOOL
    4)CARICARE LO SCATTER DELLA ROM CHE SI INTENDE FLASHARE
    5)SELEZIONARE FIRMWARE UPGRADE SE VOLETE FLASHARE LA NUOVA ROM SENZA NECESSITA' DI MANTENERE DATI E APP, OPPURE SELEZIONATE TUTTE LE PARTIZIONI, AD ESCLUISIONE DI USERDATA (MANTERRETE APP E DATI, PERDENDO LE MODIFICHE AL SISTEMA COME IL ROOT)
    6)PREMERE DOWLOAD
    7)COLLEGARE VIA USB Il Telefono !!SPENTO!!
    8)ATTENDERE IL COMPLETAMENTO (COMPARIRA’ A CENTRO SCHERMO UN RIQUADRO VERDE)
    1)I preloader in sostanza sono i driver che permettono al pc di riconoscere il nostro Smartphone da spento (cosa necessaria per flashare una rom)
    -Andare in gestione dispositivi in windows , collegare lo Smartphone da spento, appena compare la nuova periferica cliccarci sopra (molto rapidamente perché scompare in fretta, teniamoci pronti con il mouse, dito su tasto dx) con il dx, premere aggiornamento driver o proprietà e poi aggiornamento driver , e selezionare il driver scaricato da questo indirizzo:
    -https://www.androidiani.com/forum/st...-mediatek.html che avremo ovviamente prima scompattato con winrar, sw che si trova in rete googolando winrar download
    Se lavorate in ambiente win7 e 8 e 8.1 potrebbe darvi errore a causa della mancata firma del software ossia la certificazione per windows del driver che stiamo tentando di installare in tal caso, scollegare lo Smartphone, annullare l’operazione e procedere come indica questa guida, seguitela parola per parola e non avrete problemi:
    Come installare driver senza firma digitale su Windows 8.1

    2)Da questo link: https://www.androidiani.com/forum/st...-mediatek.html scaricate l’applicazione sp flash tool ultima versione 5.xxx e scompattatela in una cartella.
    3)Doppio click sull’eseguibile flashtool che ci aprirà sp flash tool
    4)Sul secondo rigo in alto (che dovrebbe essere vuoto) dobbiamo selezionare la posizione dello scatter (file contenuto all’interno della rom che vogliamo flashare , potrebbero per esempio essere quelle stock che si trovano sul sito ufficiale dello Smartphone o in questo stesso Post
    5)Sulla videata sp flash tool in altro a sx c’è un menù a tendina con 3 opzioni, selezioniamo Firmware Upgrade (o Download se dobbiamo solo flashare recovery, solo dopo aver rimosso la spunta da tutto le voci, meno la recovery)
    6)Sulla videata sp flash tool in alto premere download (a questo punto l’applicazione è in attesa di vedere collegato il ns Smartphone, e da questo punto è completamente autonoma.
    7)Spegnere lo Smartphone e collegare via usb ad una porta del pc
    8)Ora sp flash tool riconoscerà lo Smartphone e porterà a termine la procedura di flash della nuova rom, non toccare nulla fino al completamento, che ci verrà indicato con un riquadro verde a centro schermo
    Possiamo quindi scollegare lo smartphone e goderci la ns rom
    Ultima modifica di megthebest; 29-06-16 alle 23:21
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (30-06-16)

  14. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, capisco tu possa essere nuovo, ma al primo post c'è la procedura con tutto quello che c'è da sapere..
    te la facilito:
    Istruzioni sull'uso di SP FlashTool

    cliccate sullo spoiler in basso per aprire le istruzioni passo passo

    IN BREVE:
    1)INSTALLARE I DRIVER PRELOADER SUL PC
    2)INSTALLARE SP FLASH TOOL
    3)APRIRE SP FLASH TOOL
    4)CARICARE LO SCATTER DELLA ROM CHE SI INTENDE FLASHARE
    5)SELEZIONARE FIRMWARE UPGRADE SE VOLETE FLASHARE LA NUOVA ROM SENZA NECESSITA' DI MANTENERE DATI E APP, OPPURE SELEZIONATE TUTTE LE PARTIZIONI, AD ESCLUISIONE DI USERDATA (MANTERRETE APP E DATI, PERDENDO LE MODIFICHE AL SISTEMA COME IL ROOT)
    6)PREMERE DOWLOAD
    7)COLLEGARE VIA USB Il Telefono !!SPENTO!!
    8)ATTENDERE IL COMPLETAMENTO (COMPARIRA’ A CENTRO SCHERMO UN RIQUADRO VERDE)
    1)I preloader in sostanza sono i driver che permettono al pc di riconoscere il nostro Smartphone da spento (cosa necessaria per flashare una rom)
    -Andare in gestione dispositivi in windows , collegare lo Smartphone da spento, appena compare la nuova periferica cliccarci sopra (molto rapidamente perché scompare in fretta, teniamoci pronti con il mouse, dito su tasto dx) con il dx, premere aggiornamento driver o proprietà e poi aggiornamento driver , e selezionare il driver scaricato da questo indirizzo:
    -https://www.androidiani.com/forum/st...-mediatek.html che avremo ovviamente prima scompattato con winrar, sw che si trova in rete googolando winrar download
    Se lavorate in ambiente win7 e 8 e 8.1 potrebbe darvi errore a causa della mancata firma del software ossia la certificazione per windows del driver che stiamo tentando di installare in tal caso, scollegare lo Smartphone, annullare l’operazione e procedere come indica questa guida, seguitela parola per parola e non avrete problemi:
    Come installare driver senza firma digitale su Windows 8.1

    2)Da questo link: https://www.androidiani.com/forum/st...-mediatek.html scaricate l’applicazione sp flash tool ultima versione 5.xxx e scompattatela in una cartella.
    3)Doppio click sull’eseguibile flashtool che ci aprirà sp flash tool
    4)Sul secondo rigo in alto (che dovrebbe essere vuoto) dobbiamo selezionare la posizione dello scatter (file contenuto all’interno della rom che vogliamo flashare , potrebbero per esempio essere quelle stock che si trovano sul sito ufficiale dello Smartphone o in questo stesso Post
    5)Sulla videata sp flash tool in altro a sx c’è un menù a tendina con 3 opzioni, selezioniamo Firmware Upgrade (o Download se dobbiamo solo flashare recovery, solo dopo aver rimosso la spunta da tutto le voci, meno la recovery)
    6)Sulla videata sp flash tool in alto premere download (a questo punto l’applicazione è in attesa di vedere collegato il ns Smartphone, e da questo punto è completamente autonoma.
    7)Spegnere lo Smartphone e collegare via usb ad una porta del pc
    8)Ora sp flash tool riconoscerà lo Smartphone e porterà a termine la procedura di flash della nuova rom, non toccare nulla fino al completamento, che ci verrà indicato con un riquadro verde a centro schermo
    Possiamo quindi scollegare lo smartphone e goderci la ns rom
    non avevo espanso la guida XD ad ogni modo ho scaricato tutto, seguito i due metodi per attivare l'installazione dei driver senza firma digitale, ma quando provo ad aggiungerli alla periferica mi dice che è sempre impossibile installare i driver.... grazie per la pazienza.. ma sto impazzendo ..

Pagina 3 di 33 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy