CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

UMIDIGI Z: Root e Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roccobi74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, chiedo un aiuto immenso. Sono alle prese con la perdita degli IMEI e usando la procedura di SN WRITE arrivo fino al caricamento degli IMEI digitati da me ma per qualche ragione l'operazione non va in porto...
    Mi esce fuori la scritta FAIL in rosso e sotto come messaggio mi descrive un NVRAM. Cosa posso fare???
    Il telefono senza IMEI praticamente è fuori uso. Sulle impostazioni mi dice IMEI 1 E 2 sconosciuti.
    Ho provato con nìun mio backup tramite TWRP mod presa dal forum ma il dispositivo non si riavvia col restore rimane in loop... I dati salvati sul backup sono i tre flaggati in automatico DATA SISTEM e il terzo non ricordo.
    HELP E GRAZIE IN ANTICIPO
    @roccobi74
    Alcune cose non sono chiare :
    Tu dici che hai provato a fare un restore attraverso TWRP. Ma.....il backup lo avevi fatto attraverso TWRP o attraverso backup del telefono ? Inoltre oltre ad aver installato la TWRP hai fatto il root ? Fai sapere pls . Il diavolo si nasconde nei dettagli....
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Backup fatto tramite TWRP e flaggato data sistem e altro flag che non ricordo perchè ora ho soltanto la rom con recovery allo stato originale.
    TWRP messa e flashato i root da TWRP. Il bello e che ora ho persino disinstallato i driver da PC visto che pareva fossero stati caricati male...

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao forum Androiani. Volevo ringraziare in modo particolare Stahl per la sua disponibilità e il tempo a me dedicato. Premetto che quel poco che so arriva come nozione dal forum.
    Volendo aggiornare l'umi tramite aggiornamento locale al A7 visto che in FOTA non rileva aggiornamenti la TWRP e i ROOT in prima pagina vanno bene lo stesso?
    Grazie

  5. #24
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roccobi74 Visualizza il messaggio
    Ciao forum Androiani. Volevo ringraziare in modo particolare Stahl per la sua disponibilità e il tempo a me dedicato. Premetto che quel poco che so arriva come nozione dal forum.
    Volendo aggiornare l'umi tramite aggiornamento locale al A7 visto che in FOTA non rileva aggiornamenti la TWRP e i ROOT in prima pagina vanno bene lo stesso?
    Grazie
    @roccobi74
    Figurati è stato un piacere.
    Non credo che la TWRP sia per la versione 7. Il firmware lo puoi trovare quì ma...come sai attenzione e leggi attentamente i warning

    UMIDIGI COMMUNITY-UMi Z-UMIDIGI Z V7.01_20170601 Android 7.1.1 ROM-SPFT + OTA releas - Powered by Discuz!
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti, scusate la mia ignoranza in materia o un problema con il mio umidigi z ho installato supersup con twrp e tutto e andato bene, oggi ho fatto un ripristino di sistema alle impostazioni originali di fabbrica e adesso dopo il riavvio non mi carica più il sistema operativo ho provato con i vari buckup ma niente da fare come posso risolvere il problema? in attesa di una vostra gentile risposta vi auguro una buona giornata.

  7. #26
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ercole1963 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, scusate la mia ignoranza in materia o un problema con il mio umidigi z ho installato supersup con twrp e tutto e andato bene, oggi ho fatto un ripristino di sistema alle impostazioni originali di fabbrica e adesso dopo il riavvio non mi carica più il sistema operativo ho provato con i vari buckup ma niente da fare come posso risolvere il problema? in attesa di una vostra gentile risposta vi auguro una buona giornata.
    che versione di supersu hai installato? prova a rimettere l'ultimo supersu da twrp
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy