CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 87 primaprima ... 3777858687
Visualizzazione dei risultati da 861 a 866 su 866
Discussione:

[VERNEE APOLLO LITE] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Androidiano L'avatar di relief66


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioetommi Visualizza il messaggio
    La butto lì. Ripristinare la rom Marsapa con rom stock non credo sia possibile. La marsapa è una rom rootata e anche la recovery è custom. Credo che sia possibile fare il ripristino da rom solo con la stessa rom. Ad ogni modo per avere accesso a tutte le cartelle per cercare il file di backup io proverei a fare il Root della room attuale poi installerei un file manager tipo Root Explorer con diritti di Root e poi cercherei il backup.

    Inviato dal mio Z Pro usando Androidiani App
    Posso confermarti che anche fare il ripristino del backup TWRP fatto su rom Marsapa a me fino ad ora per 5 volte non ha funzionato.
    Fare per 3 volte i wipe di cache, dalvik, data e archivio interno e trovare tutti i dati personali e' un altra chicca della TWRP customizzata!!!!
    Non mi stupisco piu' di nulla......
    Ultima modifica di relief66; 15-09-17 alle 14:42
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

    l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai


    <---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

  2.  
  3. #862
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioetommi Visualizza il messaggio
    La butto lì. Ripristinare la rom Marsapa con rom stock non credo sia possibile.
    La marsapa è una rom rootata e anche la recovery è custom.
    Credo che sia possibile fare il ripristino da rom solo con la stessa rom.
    [/URL]
    Puoi riflashare la ROM stock senza problemi.

    Quote Originariamente inviato da relief66 Visualizza il messaggio
    Posso confermarti che anche fare il ripristino del backup TWRP fatto su rom Marsapa a me fino ad ora per 5 volte non ha funzionato.
    Fare per 3 volte i wipe di cache, dalvik, data e archivio interno e trovare tutti i dati personali e' un altra chicca della TWRP customizzata!!!!
    Non mi stupisco piu' di nulla......
    Che versione di TWRP è e chi è l'autore?
    Secondo me è probabilmente un problema della specifica recovery TWRP in uso.
    Le recovery TWRP su altri telefoni (dipende sempre da chi le ha create) generalmente funzionano bene.
    Ultima modifica di bovirus; 15-09-17 alle 20:48

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    relief66 (15-09-17)

  5. #863
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pessimo telefono pessima ROM. In più ci si mette sui vari post qualcuno che volendo difendere a spada tratta il lavoro svolto su un terminale che ha solo problemi.. Si dichiara anche che per esempio la chiamata che esce con numeri sconosciuto e colpa dell operatore..ma per favore! Mi sino letto tutti i post..a parte la buona volontà di qualcuno..il resto e il nulla..come nulla e vernee..compreso qualcuno che con titolo qui.parla per parlare. Verneee storia chiusa

    Inviato dal mio Apollo_Lite usando Androidiani App

  6. #864
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paradox1969 Visualizza il messaggio
    Pessimo telefono pessima ROM. In più ci si mette sui vari post qualcuno che volendo difendere a spada tratta il lavoro svolto su un terminale che ha solo problemi.. Si dichiara anche che per esempio la chiamata che esce con numeri sconosciuto e colpa dell operatore..ma per favore! Mi sino letto tutti i post..a parte la buona volontà di qualcuno..il resto e il nulla..come nulla e vernee..compreso qualcuno che con titolo qui.parla per parlare. Verneee storia chiusa

    Inviato dal mio Apollo_Lite usando Androidiani App
    Come ti è stato indicato precedentemente questo telefono non è sicuramente un prodotto riuscito bene.
    Lo stesso produttore ha precedentemente realizzato un altro telefono (Thor) che è sicuramente riuscito meglio.

    Purtroppo sono cose che in questo mercato possono succedere e infatti è già successo a tanti brand anche famosi e con problemi piuttosto grossi (es. vedi Samsung e Note 7).

    Secondo me si può fare un discorso sullo qualità dello specifico modello ma non si può estendere il discorso genericamente al marchio in generale (più o meno tutti i marchi hanno telefoni realizzati più o meno bene).

    Questo vale secondo me per qualsiasi brand (famoso e non).

  7. #865
    Androidiano L'avatar di relief66


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Che versione di TWRP è e chi è l'autore?
    Secondo me è probabilmente un problema della specifica recovery TWRP in uso.
    Le recovery TWRP su altri telefoni (dipende sempre da chi le ha create) generalmente funzionano bene.
    La versione é la 3.0.2 della TWRP di Jemmini usata da Marsapa..... Installando la versione di prova della Rom di Marsapa con SPFT in modalità firmware update si pialla tutto e si flasha quello che ha preparato il buon Marsapa.... Dalla recovery si fa l'aggionamento alla versione 4 di Marsapa che non contiene la recovery, quindi resta quella caricata in precedenza.
    Questo giro l'ho fatto piú volte, con risultati sempre differenti. A volte proprio non riconosceva il backup fatto.

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Secondo me si può fare un discorso sullo qualità dello specifico modello ma non si può estendere il discorso genericamente al marchio in generale (più o meno tutti i marchi hanno telefoni realizzati più o meno bene).
    Considerando che Vernee e' abbastanza recente come marchio e che avrebbe dovuto imparare dalle esperienze degli altri brand, il problema non riguarda un unico modello bensi' 4.....l'Apollo Lite che secondo me ha i problemi piu' grossi, l'Apollo (il top di gamma) e l'Apollo X.....e per finire il Mars.....L'unico esente sembra sia il Thor prima generazione, anche il Thor E sembra che qualche problemino ce l'abbia.....quindi se si fosse trattato di un unico modello riuscito non proprio bene, ci potrebbe forse anche stare, ma qui si fa riferimento a ben piu' di un modello.
    Non posso che essere solidale con chi ha speso dei soldi e si ritrova una patacca....a nessuno piace spendere per una cosa che non rispetta quanto promesso.


    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
    Ultima modifica di relief66; 16-09-17 alle 14:00
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

    l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai


    <---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

  8. #866
    Androidiano L'avatar di Bonchi


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Molti

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buona sera ,certo che a distanza di un anno la rom Marsapa si è (persa) anche perchè da parte di Vernee non è stato rilasciato Nougar 7 ,quindi penso che il mio Vernee Apollo Lite ne farò ......grazie Vernee
    Il sapere nel chiedere ed avere una risposta è sempre ben visto e non solo---

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Bonchi per il post:

    ioetommi (06-12-17)

Pagina 87 di 87 primaprima ... 3777858687

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy