CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 74 primaprima ... 22627071727374 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 739
Discussione:

[ Modding ]Vernee Apollo Lite Modding e Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano L'avatar di tappo1


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Catania
    Messaggi
    51
    Smartphone
    jiayu s3 advanced

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho bisogno di una mano.
    Provando ad installare la 7.1.2 mad, flash toll mi da degli errori, ho provato più volte:
    brom error: status upload excption 0Xc0050004; brom error status device ctrl exception 0xC0050001. qualcuno sa di che si tratta e come posso risolverli?
    Risolto: dopo aver perso 10 anni di vita ho aggiornato i driver direttamente da windows update, andando da gestione dispositivi, dx mouse su porta di comunicazione COM, aggiorna driver, ecc.
    Ultima modifica di tappo1; 30-04-18 alle 18:29

  2.  
  3. #712
    Androidiano L'avatar di tappo1


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Catania
    Messaggi
    51
    Smartphone
    jiayu s3 advanced

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    salve,
    dopo aver installato correttamente la mad 8.1.0 vorrei tornare indietro. quindi ho reinstallato la mad 7.1.2 da flash tool in firmware upgrade ma quando provo a installare la resurection remix 5.8.5 o qualsiasi altra rom da recovery mi va in boot loop. Mi sapete dare una mano?

  4. #713
    Androidiano L'avatar di relief66


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Prova a reinstallare la stock rom e parti da quella che ripristina tutte le partizioni e la recovery originale, se non riesci a ripristinare nemmeno la stock rom verifica la versione di SPFT che stai utilizzando.

    Inviato dal mio Apollo usando Androidiani App
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

    l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai


    <---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

  5. #714
    Baby Droid L'avatar di superciccio


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tappo1 Visualizza il messaggio
    salve,
    dopo aver installato correttamente la mad 8.1.0 vorrei tornare indietro. quindi ho reinstallato la mad 7.1.2 da flash tool in firmware upgrade ma quando provo a installare la resurection remix 5.8.5 o qualsiasi altra rom da recovery mi va in boot loop. Mi sapete dare una mano?
    Scusa per la domanda: perchè vorresti tornare indietro?

  6. #715
    Androidiano L'avatar di tappo1


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Catania
    Messaggi
    51
    Smartphone
    jiayu s3 advanced

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superciccio Visualizza il messaggio
    Scusa per la domanda: perchè vorresti tornare indietro?
    Alla fin fine non trovo tutti questi miglioramenti dalla resurrection remix, anzi sto avendo fastidiosi problemi con la rotazione con YouTube ed altre app.
    Mi mancano tutte le personalizzazioni delle altre ROM, soprattutto l'opzione per nascondere la barra di navigazione che in alcune app non si rimuove automaticamente.
    Fatto sta che sono rimasto però ancora alla madOs che non riesco a tornare indietro.

    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk

  7. #716
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Dopo aver installato MadOS (7.1.2 poi aggiornata alla 8) ho avuto problemi di banda, dopo un po che era acceso non arrivavano le chiamate, e poi si sono ulteriormente peggiorati. In ogni caso, ho deciso di riflashare il firmware stock col terzo ota linkato nel primo post, solo che comunque provi a flasharlo, flashtools mi porta a un boot loop. La MadOS riesco a flasharla bene, ma i problemi di rete restano. Che posso fare? Smontare la batteria sembra davvero una seccatura. Grazie.
    Telefono precedente Nexus 4

    Attuale Asus Zenfone 2 551ml (processore da 1,8 gH)
    T Project kernel

  8. #717
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcyvee Visualizza il messaggio
    Dopo aver installato MadOS (7.1.2 poi aggiornata alla 8) ho avuto problemi di banda, dopo un po che era acceso non arrivavano le chiamate, e poi si sono ulteriormente peggiorati. In ogni caso, ho deciso di riflashare il firmware stock col terzo ota linkato nel primo post, solo che comunque provi a flasharlo, flashtools mi porta a un boot loop. La MadOS riesco a flasharla bene, ma i problemi di rete restano. Che posso fare? Smontare la batteria sembra davvero una seccatura. Grazie.
    Hai provato una versione vecchia della rom e soprattutto usando "firmware update " invece di download only?
    Bootloop in che senso? sta al logo e poi si spegne di nuovo? prova ad entrare in recovery da spento (la stock) e fai un factory reset
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Marcyvee (13-07-18)

  10. #718
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho provato tutti e 3 i modi di flash di flashtools. Sempre boot loop con la scritta vernee e android su sfondo nero. Ci sta per ore.
    Se provo ad andare in recovery stock viene fuori il robottino che sta male con il triangolino verde... Può servire far scaricare la batteria a 0 e poi riprovare? Dovrebbe essere come staccarla. O sbaglio?
    Telefono precedente Nexus 4

    Attuale Asus Zenfone 2 551ml (processore da 1,8 gH)
    T Project kernel

  11. #719
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcyvee Visualizza il messaggio
    Ho provato tutti e 3 i modi di flash di flashtools. Sempre boot loop con la scritta vernee e android su sfondo nero. Ci sta per ore.
    Se provo ad andare in recovery stock viene fuori il robottino che sta male con il triangolino verde... Può servire far scaricare la batteria a 0 e poi riprovare? Dovrebbe essere come staccarla. O sbaglio?
    quando hai la condizione del robottino sdraiato, fai a colpetti power e vol+ e dovrebbe entrare in recovery.. devi fare alcune prove sincronizzando power e vol+ per frazioini di secondo, non tenendolo a lungo..
    se non va, devi operare con flashtool facendo nell'apposita sezione una format del sistema
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Marcyvee (13-07-18),Stahl (13-07-18)

  13. #720
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcyvee Visualizza il messaggio
    Ho provato tutti e 3 i modi di flash di flashtools. Sempre boot loop con la scritta vernee e android su sfondo nero. Ci sta per ore.
    Se provo ad andare in recovery stock viene fuori il robottino che sta male con il triangolino verde... Può servire far scaricare la batteria a 0 e poi riprovare? Dovrebbe essere come staccarla. O sbaglio?
    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    quando hai la condizione del robottino sdraiato, fai a colpetti power e vol+ e dovrebbe entrare in recovery.. devi fare alcune prove sincronizzando power e vol+ per frazioini di secondo, non tenendolo a lungo..
    se non va, devi operare con flashtool facendo nell'apposita sezione una format del sistema
    Perfetto quanto suggerito da megthebest. Quello della difficoltà ad entrare in recovery è un difetto comune praticamente a quasi tutti i modelli Vernee..
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Marcyvee (13-07-18)

Pagina 72 di 74 primaprima ... 22627071727374 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy