CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58
Discussione:

Vernee Mix2 4gb/6gb [Modding ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quindi mi sembra di capire che se il soft reset non funziona, mi conviene far sostituire il pezzo hardware dell'antenna interna?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Coticotico per il post:

    ghost45 (18-01-18)

  3.  
  4. #52
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Coticotico Visualizza il messaggio
    quindi mi sembra di capire che se il soft reset non funziona, mi conviene far sostituire il pezzo hardware dell'antenna interna?
    Per la sostituzione si dovrà rimandare indietro il device in Cina e non credo ti convenga.

    Inviato dal mio P5000 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  5. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Per la sostituzione si dovrà rimandare indietro il device in Cina e non credo ti convenga.

    Inviato dal mio P5000 usando Androidiani App
    logicamente no, intendevo da farlo sostituire qui in Italia da qlc che ripara cellulari, a mie spese .....comunque se mi spiegate piu' dettagliatamente come fare il soft reset ve ne sarei grato....grazie

  6. #54
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Intanto prova a fare il factory reset, impostazioni sicurezza, ripristino dati di fabbrica.. E vedi se riesci a risolvere, poi verifica se gli imei ci sono... *#06#

    Inviato dal mio P5000 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ripristino effettuato ma problema non risolto, mi consigliate di sostituire l'antennina? imei presenti dopo il test.
    Ho provato anche a resettare dalla recovery.....cmq a completezza di informazione non prende come dovrebbe, ma in alcune zone, anche con molti problemi e innumerevoli cambi da 4g a 3g e viceversa riesco a telefonare. ma la ricezione e' molto limitata rispetto ad altri smartphone, pensate che sostitituendo le parti hardware andrebbe meglio? il cellulare e' comprato su gearbest da una settimana posso contattarli per la garanzia o eventuale sostituzione??? grazie
    Ultima modifica di Coticotico; 19-01-18 alle 00:54

  8. #56
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Coticotico Visualizza il messaggio
    ripristino effettuato ma problema non risolto, mi consigliate di sostituire l'antennina? imei presenti dopo il test.
    Ho provato anche a resettare dalla recovery.....cmq a completezza di informazione non prende come dovrebbe, ma in alcune zone, anche con molti problemi e innumerevoli cambi da 4g a 3g e viceversa riesco a telefonare. ma la ricezione e' molto limitata rispetto ad altri smartphone, pensate che sostitituendo le parti hardware andrebbe meglio? il cellulare e' comprato su gearbest da una settimana posso contattarli per la garanzia o eventuale sostituzione??? grazie
    Certamente devi aprire una vertenza su Gearbest si chiama ticket e poi se non ti rispondono apri una su PayPal vedrai ti rimborseranno perché non conviene nemmeno a loro rimandarlo indietro..

    Inviato dal mio P5000 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  9. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Certamente devi aprire una vertenza su Gearbest si chiama ticket e poi se non ti rispondono apri una su PayPal vedrai ti rimborseranno perché non conviene nemmeno a loro rimandarlo indietro..

    Inviato dal mio P5000 usando Androidiani App
    si gia' aperto il ticket su gb, aspetto novita', grazie per la disponibilita'

  10. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei ribloccare il bootloader ma ho letto che è prima necessario rimettere la recovery stock che, però, non riesco a trovare da nessuna parte su internet.
    Ho anche provato a flashare direttamente la rom stock con sp flashtool ma di dà errore status_brom_cmd_send_da_fail.
    Qualcuno è in grado di aiutarmi? Grazie

    ...domanda sciocca, ho visto che il file recovery-verified.img è contenuto nella rom da flashare però flashtool continua a darmi lo stesso errore e non riesco ad andare avanti
    Ultima modifica di nathan971; 06-04-18 alle 16:14

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy