CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55
Discussione:

Custom Rom Vernee Mix2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Si si, come del resto faccio poi per il ripristino col firmware ufficiale...

  2.  
  3. #12
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    E quindi il firmware ufficiale va?

    Inviato dal mio ZP952_Flash_X_Plus usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    E quindi il firmware ufficiale va?

    Inviato dal mio ZP952_Flash_X_Plus usando Androidiani App
    Si quello ufficiale viene poi flashato senza intoppi.Ormai l'ho ripristinato tre volte.
    C'è però da dire che di mediatek finora avevo fatto modding solo sul Redmi Pro Xiaomi col flashtool... e ricordo poco...quindi sono poco pratico. Noto però che quando sfoglio per cercare lo scatter del firmware originale devo aprire due volte la cartella principale della ROM, poi assieme allo scatter trovo altre due cartelle selezionabili. Con la Custom Rom V1, invece, quando trovo lo scatter non vedo altre cartelle....da profano potrei supporre che sbaglio l'estrazione dello .zip...ma lascio a te trarre conclusioni più tecniche...

  5. #14
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Non c'entra nulla questo..delle cartelle.. Ma non capisco l'errore che da!.. Prova a fare download e a flaggare solo system e recovery... Potrebbe essere un problema dello zip file.. Fammi sapere che lo sostituisco con un nuovo upload.

    Inviato dal mio ZP952_Flash_X_Plus usando Androidiani App
    Ultima modifica di ghost45; 08-01-18 alle 16:43
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    epiteto (08-01-18)

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Non c'entra nulla questo..delle cartelle.. Ma non capisco l'errore che da!.. Prova a fare download e a flaggare solo system e recovery... Potrebbe essere un problema dello zip file.. Fammi sapere che lo sostituisco con un nuovo upload.

    Inviato dal mio ZP952_Flash_X_Plus usando Androidiani App
    Ma non saprei dirti se dipende dallo zip....l'ho scaricato due volte perchè il primo download l'ho trovato come non riuscito e in seguito l'ho riscaricato....boh.
    Al momento ho rinunciato perchè ormai ho ripristinato tutte le app e gli account, non ho tanto tempo a disposizione...grazie ancora, aspetto qualche altro utente che confermi il flash a buon fine...e magari mi ci rimetto perchè sto software non è che mi soddisfi. Ci faccio il confronto con LeEco le s3 e francamente sembra inferiore in tutto,nonostante quest'ultimo monti il vecchio X20 e una ROM stock non recentissima...

  8. #16
    Androidiano L'avatar di vejita79


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    288
    Smartphone
    LG G2 - memopad 7 HD

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ma nessuno ha provato con successo la ROM di Ghost?
    sono curioso dei pareri

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vejita79 Visualizza il messaggio
    ma nessuno ha provato con successo la ROM di Ghost?
    sono curioso dei pareri
    Guarda...rileggendo il thread dopo che hai scritto l'ultimo post ...devo chiedere pubblicamente scusa a @ghost45
    Ho capito che non riuscivo a flashare la sua V1 semplicemente e stupidamente perchè non avevo fatto lo sblocco del bootloader !!
    Magari altri utenti si son guardati dal provarla dopo aver letto i miei post che parlavano di flash andato male, di necessità di ripristino...etc...etc...
    Quindi, nonostante adesso mi trovi abbastanza bene con la ROM stock, cerco di ricavarmi il tempo libero e mi prendo l'impegno di riprovare a flashare la V1 per dare dei riscontri...
    ...chiedo ancora scusa a ghost ma arrivando da Xiaomi, quando ho visto che si flashava la ROM da Flashtool e non da custom recovery mi ci sono fiondato dando per scontato delle cose e ignorato altre che erano ben scritte nel post d'apertura....

  10. #18
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    @epiteto,no problem!
    Ieri sera ho fatto una modifica alla recovery che ti dava un errore strano.. Se vai su needrom avrai un link nuovo.. Prova quella in modo che se non ci sono problemi cambiio il link anche qui..



    Inviato dal mio P5000 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    epiteto (19-01-18)

  12. #19
    Androidiano L'avatar di claritron


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io ci sono riuscito alla fine ad installare la rom, ed e' filato tutto liscio. Nel mio caso il problema e' win10 che non mi fa' usare correttamente adb , ho rispolverato il portatile con win7, ed ha funzionato tutto, a parte un "orage status" wait 5 sec to boot, all'inizio, root e simili funzionano. A sto punto ho provato tutte le mod audio, in tutte le versioni l'unica che perlomeno si installa e' dolby atmos, che pero' rimane imattiva.. inutile ! Anzi , con tutte le prove fatte ho ottenuto solo un volume piu' basso, anche avendo impostato al massimo i settaggi in mtktool...
    Fortuna che il braccialetto BT funziona egregiamente, senno' chi le sentirebbe le chiamate fuori e sul lavoro.
    Ultima modifica di claritron; 19-01-18 alle 15:54

  13. #20
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Se hai corrotto il system basta che rifleshi solo la partizione system usando download.
    Ovvio in recovery dopo il primo reboot devi installare magisk. Zip

    Inviato dal mio P5000 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy