CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55
Discussione:

Custom Rom Vernee Mix2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di claritron


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    non so', aspetto un po' tanto al momento non e' un problema merito del bracciale, magari qualcuno tira fuori dal cilindro un atmos installabile ,o una script per il nostro mix...

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    @epiteto,no problem!
    Ieri sera ho fatto una modifica alla recovery che ti dava un errore strano.. Se vai su needrom avrai un link nuovo.. Prova quella in modo che se non ci sono problemi cambiio il link anche qui..



    Inviato dal mio P5000 usando Androidiani App
    Sono andato e ho trovato un link alla rom datato 9 gennaio...mi indicheresti quello aggiornato grazie che a breve la installo ?

  4. #23
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Il link è quello della custom rom su needrom.. Scarica quella e poi mi rferisci..

    Inviato dal mio ZP952_Flash_X_Plus usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    OK perfetto,scaricato di nuovo tutto l necessario...al massimo domani o Sabato mi ci metto con calma...

    Se non faccio il root perdo solo le funzioni xPosed e i suoi moduli o rischio dei problemi ?

    La batteria rimane performante almeno quanto con la versione stock di dicembre?

    Grazie...

  6. #25
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Si esattamente perdi solo alcune funzioni

    Inviato dal mio ZP952_Flash_X_Plus usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Allora...

    al primo tentativo di flash, dopo lo sblocco del bootloader, mi ha flashato una rom stock aggiornata, nonostante avessi selezionato lo scatter della custom V1... ( nel desktop avevo anche la stock per il ripristino usata qualche settimana fa, non lo so se la cosa ha a che fare ...)
    Poi una volta rimesso in condizioni di flash il telefono e nascosto in un disco esterno la stock di ripristino , la custom ha terminato il flash e riavviata in TWRP ma riavviando system o flashando magisk va in bootloop... ripristinato con la solita ROM s'è ribloccato automaticamente il bootloader.... dove può essere l'errore? La barra gialla ha raggiunto il 100% ma il cell ha cominciato un riavvio presentando prima il solito logo Vernee, poi una grossa icona della batteria in carica e rispegnendosi... mentre flashtool non ha mostrato il pop up con la grande spunta verde di riuscita dell'operazione...

  8. #27
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Continuo ad essere sempre più convinto che in questo device la vernee ha usato un hardware di bassissimo livello... Non so dirti bene cosa siano questi errori diversi tra loro e mai visti in altri device mtk..

    Inviato dal mio ZP952_Flash_X_Plus usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Continuo ad essere sempre più convinto che in questo device la vernee ha usato un hardware di bassissimo livello... Non so dirti bene cosa siano questi errori diversi tra loro e mai visti in altri device mtk..

    Inviato dal mio ZP952_Flash_X_Plus usando Androidiani App
    Riproverò, non mi arrendo...forse ho staccato troppo presto il cavo o anticipato un riavvio forzato....boh...a stasera

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    OK mi arrendo !!

    Dopo aver sbloccato per la terza volta il bootloader ormai i tentaivi di flash della ROM finiscono per causare un reset di fabbrica nei casi di flash in Download only e firmware upgrade mode... in modalità format all+download invece esce il messaggio : ERROR INSUFFICIENT BUFFER ( in questo caso va in black screen e l'unico modo di recuperare il telefono è il flash del firmware ufficiale).

    C'è il modo di flashare una recovery per poi installare la rom da quella ?

    P.S. E' una stupidaggine ma dopo lo sblocco del bootloader e aver riattivato le Opzioni Sviluppatore, è ovviamente riattivabile il debug USB mentre sblocco OEM rimane schiarito senza alcuna possibilità di selezione. Lo preciso perchè nelle guide si legge di riattivare anche qusta opzione ...
    Grazie per il supporto @ghost45

    C'è per caso bisogno di un Flashtool modificato ?
    Ultima modifica di epiteto; 26-01-18 alle 20:11

  11. #30
    Androidiano L'avatar di claritron


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    epiteto, nei miei tentativi di flash, anche io faticato un bel po' per venirne a capo, cosa che e' successa usando windows7, invece del win10 desk normale..
    alla fine la procedura di ghost45 e' quella giusta,devi avere l'ultima versione di spflashtool e i drv mtk e adb installati .non usare l'opzione format+all perche' in genere ti perdi l'imei, sempre nel caso che funzioni. io ricordo che al primo avvio dopo che la procedura di ghost45 e' andata a buon fine con win7, ci ha messo parecchi minuti prima di dare segni di vita.
    anche io venendone da un'altro terminale supersmanettabile ritenevo di sapere come fare,ma questo mix 2 e' strano forte,fortunatamente da me funziona bene tutto,pero' non ti da' delle soddisfazioni anche quando riesci a fare qualcosa.

    Ps. sono riuscito ad installare viperdd+ di guitardedhero ,ma anche li' poche soddisfazioni..

    bho'...

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy